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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Zou Sword: Weapon Mode:

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Model Zou Sword: Akuma Reiteki (Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 0 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Oggetto Fruttato Zou Zou che consente d'immettere energia metafisica nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto scagliare anche colpi metafisici dalla lama-proboscide e dare così vita a combinazioni letali. Il tipo di colpo metafisico o la loro quantità dipenderà dalla Skill metafisica combinata, ma anche dal grado di allenamento dell'utilizzatore: se ne potrà scagliare uno per turno per ogni livello della Dote Akuma Reiteki e solo se di diametro non superiore a 1 metro (1 metro in più per ogni livello di tale Dote). Es: Dote liv 3 = massimo 3 colpi di 4 metri ciascuno per turno, in base ai valori previsti dalla Skill utilizzata; colpi superiori subiranno una riduzione di grandezza e quantità entro i limiti della Dote Akuma Reiteki, colpi inferiori seguiranno i limiti della Skill da cui scaturiscono.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Zou-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'elefante e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti della spada-elefante, come ad esempio le due zanne, la testa, le zampe anteriori o la lama-proboscide (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill oggetti lanciati a distanza direttamente dalla spada-elefante tramite proboscide o altro;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Zou-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'elefante e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti della spada-elefante, come ad esempio le due zanne, la testa, le zampe anteriori o la lama-proboscide (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill oggetti lanciati a distanza direttamente dalla spada-elefante tramite proboscide o altro;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Zou-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'elefante e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti della spada-elefante, come ad esempio le due zanne, la testa, le zampe anteriori o la lama-proboscide (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill oggetti lanciati a distanza direttamente dalla spada-elefante tramite proboscide o altro;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica.
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Model Zou-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'elefante e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti della spada-elefante, come ad esempio le due zanne, la testa, le zampe anteriori o la lama-proboscide (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill oggetti lanciati a distanza direttamente dalla spada-elefante tramite proboscide o altro;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
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Tipo: Dote Passiva
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- Yoroi = armamento parziale di determinate parti della spada-elefante, come ad esempio le due zanne, la testa, le zampe anteriori o la lama-proboscide (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill oggetti lanciati a distanza direttamente dalla spada-elefante tramite proboscide o altro;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
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Model Zou-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'elefante e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti della spada-elefante, come ad esempio le due zanne, la testa, le zampe anteriori o la lama-proboscide (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill oggetti lanciati a distanza direttamente dalla spada-elefante tramite proboscide o altro;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica.
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Tipo: Dote Passiva
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- Yoroi = armamento parziale di determinate parti della spada-elefante, come ad esempio le due zanne, la testa, le zampe anteriori o la lama-proboscide (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill oggetti lanciati a distanza direttamente dalla spada-elefante tramite proboscide o altro;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica.
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Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'elefante e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti della spada-elefante, come ad esempio le due zanne, la testa, le zampe anteriori o la lama-proboscide (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill oggetti lanciati a distanza direttamente dalla spada-elefante tramite proboscide o altro;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica.
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Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente d'immettere Haki nell'arma durante la Weapon Mode o la Advanced Hybrid nonostante si parli di un altro essere vivente, potendo pertanto incrementare esponenzialmente il potere distruttivo dell'elefante e dare così vita a combinazioni letali. In ogni caso sarà possibile, per Quest, sfruttare l'Haki sull'arma per un numero di turni pari al livello della Dote Embodiment. Il tipo di armamento varierà a seconda della Skill del Busou-Shoku combinata:
- Yoroi = armamento parziale di determinate parti della spada-elefante, come ad esempio le due zanne, la testa, le zampe anteriori o la lama-proboscide (sostituibili ad ogni turno);
- Iru = si potranno hakizzare secondo Skill oggetti lanciati a distanza direttamente dalla spada-elefante tramite proboscide o altro;
- Yokusei = armamento totale dell'arma, ed in tal caso non si potrà però armare il corpo dell'utilizzatore (sostituibile ad ogni turno);
- Yorossan = armamento esterno all'arma che produrrà gli effetti previsti dalla tecnica.
Lv3:
Lv5:

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Model Zou-Busou: Embodiment(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

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- Yoroi = armamento parziale di determinate parti della spada-elefante, come ad esempio le due zanne, la testa, le zampe anteriori o la lama-proboscide (sostituibili ad ogni turno);
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