Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Zou Sword: Animal Mode:
Model Zou Sword: Weapon Mode
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva dell'Oggetto Fruttato Zou Zou che consente, attraverso uno specifico comando vocale, di trasformare la propria spada in un ibrido tra essa e un elefante. La guardia sarà rimpiazzata dalla testa tonda di mezzo metro munita di occhi ed orecchie a ventaglio, oltre a due piccole zanne ossee (appuntite ma non affilate) di mezzo metro ciascuna e dal cui centro partirà una lama-proboscide metallica con filo posizionato verso il basso. Ciò consentirà, sulla base dei movimenti compiuti con l'arma, d'innescare un allungamento del corpo dell'elefante che, partendo dall'impugnatura, si estenderà in una direzione scelta fino a 2 metri per ogni livello della Dote, assumendo una forma serpentina e cilindrica per un diametro pari all'ampiezza della guardia dell'arma. Sarà quindi possibile colpire avversari distanti con la lama-proboscide e le due zanne, le quali aggiungeranno al danno della lama anche danni da perforazione, potendo vantare tutte e tre durezza pari ai materiali Speciali Flessibili. Allungamento e ritrazione saranno rapidi e letali, migliorando così qualunque tecnica di affondo oltre a donare la possibilità di bucare materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. L'elefante potrà inoltre muovere la testa durante l'attacco, così da eseguire colpi differenti dagli affondi come ad esempio fendenti, dritti, roversi, etc, ma solo nella direzione verso cui l'arma è stata allungata. Questo, avendo un corpo serpentino e malleabile, potrà anche compiere traiettorie irregolari per raggiungere un bersaglio, nonché restare semi-rigida e poter mantenere la posizione senza soffrire della forza di gravità. La Dote necessiterà dell'apporto fisico dell'utilizzatore in quanto l'elefante non sarà autosufficiente. Per eventuali danni ricevuti andranno sottratti i Ps dell'arma da 0 a 30 (30 Ps = ferita grave). Combinando tale Dote con altre trasformazioni dell'arma sarà possibile mutarne forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Trattandosi di una lama vivente, non si potranno sfruttare colpi d'Haki o metafisici con tale arma.
Lv3: La Dote potrà ora sovrascrivere la Dote Ittoryu Style o Giant Sword Style dello Spadaccino, potendo quindi sfruttare qualsiasi Skill di Classe semplicemente attraverso la Weapon Mode.
Lv5: Ogni attacco con l'arma sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Zou Sword: Advanced Hybrid
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Oggetto Fruttato Zou Zou utilizzabile solo durante la Weapon Mode e che consente di far assumere alla propria spada una nuova forma differente dal canonico ibrido. Infatti ad uscire dall'elsa non sarà soltanto la testa dell'animale, bensì l'intera metà anteriore del proprio corpo per un totale di 3 metri di altezza, 1000 kg di peso e lunghezza pari a quella raggiungibile nella Weapon Mode, con unicamente gli arti anteriori con cui trovare contatto con il suolo mentre la parte posteriore resterà collegata all'impugnatura della spada restringendosi man mano che le si avvicina. La proboscide-spada, così come le zanne, invece, aumenteranno la loro lunghezza a 2 metri per la prima e un metro e mezzo per le seconde. Ciò consentirà di sfruttare direttamente la parte animale dell'elefante per sferrare duri attacchi con lama e zanne, come ad esempio affondi, fendenti, dritti, roversi, etc, ma la capacità principale sarà quella di usufruire della velocità di allungamento e fuoriuscita dell'animale dall'elsa per travolgere in modo violentissimo chiunque si trovi a portata di tiro, sfruttando l'enorme mole per arrecare danni da impatto in grado di distruggere completamente materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, così come sbalzare via avversari impreparati fino a un massimo di 15 metri sempre se con Forza superiore alla loro Resistenza. Tuttavia, visto il peso raggiunto, ci si potrà muovere durante l'utilizzo solo a patto che anche l'elefante coordini eventuali salti/movimenti con le zampe anteriori, potendo in molti casi sfruttare l'enorme mole come protezione o come mezzo offensivo. Tale tecnica necessiterà dell'apporto fisico dell'utilizzatore in quanto l'elefante non sarà autosufficiente. Per eventuali danni ricevuti andranno sottratti i Ps dell'arma da 0 a 30 (30 Ps = ferita grave).
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare tale forma per imprimere nella lama-proboscide un allungamento che le consentirà di crescere di ulteriori 2 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente), divenendo al contempo sia elastica che metallica, migliorando non solo la portata di ogni attacco ma anche la lunghezza dello stesso filo tagliente.
Lv5: Ogni attacco in tale forma sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 15% per livello
Mente: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Model Zou Sword: Animal Mode:
Model Zou Sword: Weapon Mode
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva dell'Oggetto Fruttato Zou Zou che consente, attraverso uno specifico comando vocale, di trasformare la propria spada in un ibrido tra essa e un elefante. La guardia sarà rimpiazzata dalla testa tonda di mezzo metro munita di occhi ed orecchie a ventaglio, oltre a due piccole zanne ossee (appuntite ma non affilate) di mezzo metro ciascuna e dal cui centro partirà una lama-proboscide metallica con filo posizionato verso il basso. Ciò consentirà, sulla base dei movimenti compiuti con l'arma, d'innescare un allungamento del corpo dell'elefante che, partendo dall'impugnatura, si estenderà in una direzione scelta fino a 2 metri per ogni livello della Dote, assumendo una forma serpentina e cilindrica per un diametro pari all'ampiezza della guardia dell'arma. Sarà quindi possibile colpire avversari distanti con la lama-proboscide e le due zanne, le quali aggiungeranno al danno della lama anche danni da perforazione, potendo vantare tutte e tre durezza pari ai materiali Speciali Flessibili. Allungamento e ritrazione saranno rapidi e letali, migliorando così qualunque tecnica di affondo oltre a donare la possibilità di bucare materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. L'elefante potrà inoltre muovere la testa durante l'attacco, così da eseguire colpi differenti dagli affondi come ad esempio fendenti, dritti, roversi, etc, ma solo nella direzione verso cui l'arma è stata allungata. Questo, avendo un corpo serpentino e malleabile, potrà anche compiere traiettorie irregolari per raggiungere un bersaglio, nonché restare semi-rigida e poter mantenere la posizione senza soffrire della forza di gravità. La Dote necessiterà dell'apporto fisico dell'utilizzatore in quanto l'elefante non sarà autosufficiente. Per eventuali danni ricevuti andranno sottratti i Ps dell'arma da 0 a 30 (30 Ps = ferita grave). Combinando tale Dote con altre trasformazioni dell'arma sarà possibile mutarne forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Trattandosi di una lama vivente, non si potranno sfruttare colpi d'Haki o metafisici con tale arma.
Lv3: La Dote potrà ora sovrascrivere la Dote Ittoryu Style o Giant Sword Style dello Spadaccino, potendo quindi sfruttare qualsiasi Skill di Classe semplicemente attraverso la Weapon Mode.
Lv5: Ogni attacco con l'arma sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Zou Sword: Advanced Hybrid
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Oggetto Fruttato Zou Zou utilizzabile solo durante la Weapon Mode e che consente di far assumere alla propria spada una nuova forma differente dal canonico ibrido. Infatti ad uscire dall'elsa non sarà soltanto la testa dell'animale, bensì l'intera metà anteriore del proprio corpo per un totale di 3 metri di altezza, 1000 kg di peso e lunghezza pari a quella raggiungibile nella Weapon Mode, con unicamente gli arti anteriori con cui trovare contatto con il suolo mentre la parte posteriore resterà collegata all'impugnatura della spada restringendosi man mano che le si avvicina. La proboscide-spada, così come le zanne, invece, aumenteranno la loro lunghezza a 2 metri per la prima e un metro e mezzo per le seconde. Ciò consentirà di sfruttare direttamente la parte animale dell'elefante per sferrare duri attacchi con lama e zanne, come ad esempio affondi, fendenti, dritti, roversi, etc, ma la capacità principale sarà quella di usufruire della velocità di allungamento e fuoriuscita dell'animale dall'elsa per travolgere in modo violentissimo chiunque si trovi a portata di tiro, sfruttando l'enorme mole per arrecare danni da impatto in grado di distruggere completamente materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, così come sbalzare via avversari impreparati fino a un massimo di 15 metri sempre se con Forza superiore alla loro Resistenza. Tuttavia, visto il peso raggiunto, ci si potrà muovere durante l'utilizzo solo a patto che anche l'elefante coordini eventuali salti/movimenti con le zampe anteriori, potendo in molti casi sfruttare l'enorme mole come protezione o come mezzo offensivo. Tale tecnica necessiterà dell'apporto fisico dell'utilizzatore in quanto l'elefante non sarà autosufficiente. Per eventuali danni ricevuti andranno sottratti i Ps dell'arma da 0 a 30 (30 Ps = ferita grave).
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare tale forma per imprimere nella lama-proboscide un allungamento che le consentirà di crescere di ulteriori 2 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente), divenendo al contempo sia elastica che metallica, migliorando non solo la portata di ogni attacco ma anche la lunghezza dello stesso filo tagliente.
Lv5: Ogni attacco in tale forma sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 15% per livello
Mente: 10% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Zou Sword: Animal Mode:
Model Zou Sword: Weapon Mode
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva dell'Oggetto Fruttato Zou Zou che consente, attraverso uno specifico comando vocale, di trasformare la propria spada in un ibrido tra essa e un elefante. La guardia sarà rimpiazzata dalla testa tonda di mezzo metro munita di occhi ed orecchie a ventaglio, oltre a due piccole zanne ossee (appuntite ma non affilate) di mezzo metro ciascuna e dal cui centro partirà una lama-proboscide metallica con filo posizionato verso il basso. Ciò consentirà, sulla base dei movimenti compiuti con l'arma, d'innescare un allungamento del corpo dell'elefante che, partendo dall'impugnatura, si estenderà in una direzione scelta fino a 2 metri per ogni livello della Dote, assumendo una forma serpentina e cilindrica per un diametro pari all'ampiezza della guardia dell'arma. Sarà quindi possibile colpire avversari distanti con la lama-proboscide e le due zanne, le quali aggiungeranno al danno della lama anche danni da perforazione, potendo vantare tutte e tre durezza pari ai materiali Speciali Flessibili. Allungamento e ritrazione saranno rapidi e letali, migliorando così qualunque tecnica di affondo oltre a donare la possibilità di bucare materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. L'elefante potrà inoltre muovere la testa durante l'attacco, così da eseguire colpi differenti dagli affondi come ad esempio fendenti, dritti, roversi, etc, ma solo nella direzione verso cui l'arma è stata allungata. Questo, avendo un corpo serpentino e malleabile, potrà anche compiere traiettorie irregolari per raggiungere un bersaglio, nonché restare semi-rigida e poter mantenere la posizione senza soffrire della forza di gravità. La Dote necessiterà dell'apporto fisico dell'utilizzatore in quanto l'elefante non sarà autosufficiente. Per eventuali danni ricevuti andranno sottratti i Ps dell'arma da 0 a 30 (30 Ps = ferita grave). Combinando tale Dote con altre trasformazioni dell'arma sarà possibile mutarne forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Trattandosi di una lama vivente, non si potranno sfruttare colpi d'Haki o metafisici con tale arma.
Lv3: La Dote potrà ora sovrascrivere la Dote Ittoryu Style o Giant Sword Style dello Spadaccino, potendo quindi sfruttare qualsiasi Skill di Classe semplicemente attraverso la Weapon Mode.
Lv5: Ogni attacco con l'arma sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Zou Sword: Advanced Hybrid
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Oggetto Fruttato Zou Zou utilizzabile solo durante la Weapon Mode e che consente di far assumere alla propria spada una nuova forma differente dal canonico ibrido. Infatti ad uscire dall'elsa non sarà soltanto la testa dell'animale, bensì l'intera metà anteriore del proprio corpo per un totale di 3 metri di altezza, 1000 kg di peso e lunghezza pari a quella raggiungibile nella Weapon Mode, con unicamente gli arti anteriori con cui trovare contatto con il suolo mentre la parte posteriore resterà collegata all'impugnatura della spada restringendosi man mano che le si avvicina. La proboscide-spada, così come le zanne, invece, aumenteranno la loro lunghezza a 2 metri per la prima e un metro e mezzo per le seconde. Ciò consentirà di sfruttare direttamente la parte animale dell'elefante per sferrare duri attacchi con lama e zanne, come ad esempio affondi, fendenti, dritti, roversi, etc, ma la capacità principale sarà quella di usufruire della velocità di allungamento e fuoriuscita dell'animale dall'elsa per travolgere in modo violentissimo chiunque si trovi a portata di tiro, sfruttando l'enorme mole per arrecare danni da impatto in grado di distruggere completamente materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, così come sbalzare via avversari impreparati fino a un massimo di 15 metri sempre se con Forza superiore alla loro Resistenza. Tuttavia, visto il peso raggiunto, ci si potrà muovere durante l'utilizzo solo a patto che anche l'elefante coordini eventuali salti/movimenti con le zampe anteriori, potendo in molti casi sfruttare l'enorme mole come protezione o come mezzo offensivo. Tale tecnica necessiterà dell'apporto fisico dell'utilizzatore in quanto l'elefante non sarà autosufficiente. Per eventuali danni ricevuti andranno sottratti i Ps dell'arma da 0 a 30 (30 Ps = ferita grave).
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare tale forma per imprimere nella lama-proboscide un allungamento che le consentirà di crescere di ulteriori 2 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente), divenendo al contempo sia elastica che metallica, migliorando non solo la portata di ogni attacco ma anche la lunghezza dello stesso filo tagliente.
Lv5: Ogni attacco in tale forma sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 15% per livello
Mente: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Zou Sword: Animal Mode:
Model Zou Sword: Weapon Mode
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva dell'Oggetto Fruttato Zou Zou che consente, attraverso uno specifico comando vocale, di trasformare la propria spada in un ibrido tra essa e un elefante. La guardia sarà rimpiazzata dalla testa tonda di mezzo metro munita di occhi ed orecchie a ventaglio, oltre a due piccole zanne ossee (appuntite ma non affilate) di mezzo metro ciascuna e dal cui centro partirà una lama-proboscide metallica con filo posizionato verso il basso. Ciò consentirà, sulla base dei movimenti compiuti con l'arma, d'innescare un allungamento del corpo dell'elefante che, partendo dall'impugnatura, si estenderà in una direzione scelta fino a 2 metri per ogni livello della Dote, assumendo una forma serpentina e cilindrica per un diametro pari all'ampiezza della guardia dell'arma. Sarà quindi possibile colpire avversari distanti con la lama-proboscide e le due zanne, le quali aggiungeranno al danno della lama anche danni da perforazione, potendo vantare tutte e tre durezza pari ai materiali Speciali Flessibili. Allungamento e ritrazione saranno rapidi e letali, migliorando così qualunque tecnica di affondo oltre a donare la possibilità di bucare materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. L'elefante potrà inoltre muovere la testa durante l'attacco, così da eseguire colpi differenti dagli affondi come ad esempio fendenti, dritti, roversi, etc, ma solo nella direzione verso cui l'arma è stata allungata. Questo, avendo un corpo serpentino e malleabile, potrà anche compiere traiettorie irregolari per raggiungere un bersaglio, nonché restare semi-rigida e poter mantenere la posizione senza soffrire della forza di gravità. La Dote necessiterà dell'apporto fisico dell'utilizzatore in quanto l'elefante non sarà autosufficiente. Per eventuali danni ricevuti andranno sottratti i Ps dell'arma da 0 a 30 (30 Ps = ferita grave). Combinando tale Dote con altre trasformazioni dell'arma sarà possibile mutarne forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Trattandosi di una lama vivente, non si potranno sfruttare colpi d'Haki o metafisici con tale arma.
Lv3: La Dote potrà ora sovrascrivere la Dote Ittoryu Style o Giant Sword Style dello Spadaccino, potendo quindi sfruttare qualsiasi Skill di Classe semplicemente attraverso la Weapon Mode.
Lv5: Ogni attacco con l'arma sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Zou Sword: Advanced Hybrid
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Oggetto Fruttato Zou Zou utilizzabile solo durante la Weapon Mode e che consente di far assumere alla propria spada una nuova forma differente dal canonico ibrido. Infatti ad uscire dall'elsa non sarà soltanto la testa dell'animale, bensì l'intera metà anteriore del proprio corpo per un totale di 3 metri di altezza, 1000 kg di peso e lunghezza pari a quella raggiungibile nella Weapon Mode, con unicamente gli arti anteriori con cui trovare contatto con il suolo mentre la parte posteriore resterà collegata all'impugnatura della spada restringendosi man mano che le si avvicina. La proboscide-spada, così come le zanne, invece, aumenteranno la loro lunghezza a 2 metri per la prima e un metro e mezzo per le seconde. Ciò consentirà di sfruttare direttamente la parte animale dell'elefante per sferrare duri attacchi con lama e zanne, come ad esempio affondi, fendenti, dritti, roversi, etc, ma la capacità principale sarà quella di usufruire della velocità di allungamento e fuoriuscita dell'animale dall'elsa per travolgere in modo violentissimo chiunque si trovi a portata di tiro, sfruttando l'enorme mole per arrecare danni da impatto in grado di distruggere completamente materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, così come sbalzare via avversari impreparati fino a un massimo di 15 metri sempre se con Forza superiore alla loro Resistenza. Tuttavia, visto il peso raggiunto, ci si potrà muovere durante l'utilizzo solo a patto che anche l'elefante coordini eventuali salti/movimenti con le zampe anteriori, potendo in molti casi sfruttare l'enorme mole come protezione o come mezzo offensivo. Tale tecnica necessiterà dell'apporto fisico dell'utilizzatore in quanto l'elefante non sarà autosufficiente. Per eventuali danni ricevuti andranno sottratti i Ps dell'arma da 0 a 30 (30 Ps = ferita grave).
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare tale forma per imprimere nella lama-proboscide un allungamento che le consentirà di crescere di ulteriori 2 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente), divenendo al contempo sia elastica che metallica, migliorando non solo la portata di ogni attacco ma anche la lunghezza dello stesso filo tagliente.
Lv5: Ogni attacco in tale forma sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
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