Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Sora no Michi:
Paras-ito
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Ito Ito no Mi che consente di proiettare dalle punte delle dita di una mano 5 fili che, toccando un singolo bersaglio vivente entro la Gittata, ne vincoleranno gli arti principali costringendolo alla totale immobilità forzata indipendentemente dalla posizione (anche nel vuoto), senza però privare di lucidità o libertà di parola. I fili, sottili pochi millimetri, risulteranno visibili solo da una distanza da loro inferiore ai 5 metri, rendendoli complessi da vedere da lontano. Affinché la tecnica funzioni il fruttato dovrà mantenere la mano sempre libera per preservare i fili di controllo, mentre la vittima potrà sfuggire alla paralisi solo tramite adeguate alterazioni corporee (tecniche speciali che non richiedono movimenti) o se sufficientemente potenti (con Forza superiore alla Forza del fruttato si potranno distruggere i fili di controllo / valutare Role). Anche terze persone, attaccando il fruttato, potranno comprometterne il controllo distraendolo o rompendo i fili secondo le medesime meccaniche. L'effetto perdurerà fintanto che la tecnica resterà attiva.
Lv3: Si sarà ora in grado non soltanto di bloccare, ma anche di forzare la vittima a compiere le azioni che si desiderano tramite specifici movimenti delle dita simili a quelli di un marionettista. Ciò potrà costringerla ad attaccare terzi ma mai sé stessa, il tutto senza alterarne lucidità o libertà di parola. Affinché la tecnica funzioni il fruttato dovrà avere contatto visivo con la vittima restando concentrato su di lei per controllarla adeguatamente, mantenere la mano sempre libera e gestirne i movimenti con le dita, oltre alle regole previste per la versione base.
Lv5: Combinando la tecnica con Torikago sarà possibile, purché posizionati in una zona rialzata, sparare dalle dita un massimo di 20 fili inoffensivi simili a spilli (2 in più ogni 20 punti Mente) con portata massima pari all'area della gabbia, i quali innescheranno i loro effetti solo colpendo i bersagli dietro il collo (massimo uno spillo per bersaglio). Essi fungeranno da "parassiti" con cui innescare un controllo similare a quello previsto dalla versione base e che renderà le vittime incapaci di controllare il loro corpo (ma lucidi nella mente) attaccando meccanicamente con colpi Base il bersaglio più vicino, indipendentemente che sia alleato o nemico, senza la necessità che il fruttato si dedichi direttamente a gestirne i movimenti. Gli spilli, date le dimensioni esigue, risulteranno visibili solo da una distanza da loro inferiore ai 2 metri, rendendo complesso evitarli o notificarli senza apposite tecniche. Contrariamente alla versione precedente, le vittime non potranno più liberarsi dal controllo una volta innescato, a patto che entrambe le tecniche restino attive e il fruttato non finisca Ko. Utilizzabile anche senza Torikago ma in tal caso la portata sarà pari alla Gittata e sarà anche necessaria Ambizione Doppia rispetto a quella dei bersagli per innescarne gli effetti.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
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Tipo: Tecnica Fisica






Lv1: Tecnica dell'Ito Ito no Mi che consente di proiettare dalle punte delle dita di una mano 5 fili che, toccando un singolo bersaglio vivente entro la Gittata, ne vincoleranno gli arti principali costringendolo alla totale immobilità forzata indipendentemente dalla posizione (anche nel vuoto), senza però privare di lucidità o libertà di parola. I fili, sottili pochi millimetri, risulteranno visibili solo da una distanza da loro inferiore ai 5 metri, rendendoli complessi da vedere da lontano. Affinché la tecnica funzioni il fruttato dovrà mantenere la mano sempre libera per preservare i fili di controllo, mentre la vittima potrà sfuggire alla paralisi solo tramite adeguate alterazioni corporee (tecniche speciali che non richiedono movimenti) o se sufficientemente potenti (con Forza superiore alla Forza del fruttato si potranno distruggere i fili di controllo / valutare Role). Anche terze persone, attaccando il fruttato, potranno comprometterne il controllo distraendolo o rompendo i fili secondo le medesime meccaniche. L'effetto perdurerà fintanto che la tecnica resterà attiva.
Lv3: Si sarà ora in grado non soltanto di bloccare, ma anche di forzare la vittima a compiere le azioni che si desiderano tramite specifici movimenti delle dita simili a quelli di un marionettista. Ciò potrà costringerla ad attaccare terzi ma mai sé stessa, il tutto senza alterarne lucidità o libertà di parola. Affinché la tecnica funzioni il fruttato dovrà avere contatto visivo con la vittima restando concentrato su di lei per controllarla adeguatamente, mantenere la mano sempre libera e gestirne i movimenti con le dita, oltre alle regole previste per la versione base.
Lv5: Combinando la tecnica con Torikago sarà possibile, purché posizionati in una zona rialzata, sparare dalle dita un massimo di 20 fili inoffensivi simili a spilli (2 in più ogni 20 punti Mente) con portata massima pari all'area della gabbia, i quali innescheranno i loro effetti solo colpendo i bersagli dietro il collo (massimo uno spillo per bersaglio). Essi fungeranno da "parassiti" con cui innescare un controllo similare a quello previsto dalla versione base e che renderà le vittime incapaci di controllare il loro corpo (ma lucidi nella mente) attaccando meccanicamente con colpi Base il bersaglio più vicino, indipendentemente che sia alleato o nemico, senza la necessità che il fruttato si dedichi direttamente a gestirne i movimenti. Gli spilli, date le dimensioni esigue, risulteranno visibili solo da una distanza da loro inferiore ai 2 metri, rendendo complesso evitarli o notificarli senza apposite tecniche. Contrariamente alla versione precedente, le vittime non potranno più liberarsi dal controllo una volta innescato, a patto che entrambe le tecniche restino attive e il fruttato non finisca Ko. Utilizzabile anche senza Torikago ma in tal caso la portata sarà pari alla Gittata e sarà anche necessaria Ambizione Doppia rispetto a quella dei bersagli per innescarne gli effetti.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv3: Si sarà ora in grado non soltanto di bloccare, ma anche di forzare la vittima a compiere le azioni che si desiderano tramite specifici movimenti delle dita simili a quelli di un marionettista. Ciò potrà costringerla ad attaccare terzi ma mai sé stessa, il tutto senza alterarne lucidità o libertà di parola. Affinché la tecnica funzioni il fruttato dovrà avere contatto visivo con la vittima restando concentrato su di lei per controllarla adeguatamente, mantenere la mano sempre libera e gestirne i movimenti con le dita, oltre alle regole previste per la versione base.
Lv5: Combinando la tecnica con Torikago sarà possibile, purché posizionati in una zona rialzata, sparare dalle dita un massimo di 20 fili inoffensivi simili a spilli (2 in più ogni 20 punti Mente) con portata massima pari all'area della gabbia, i quali innescheranno i loro effetti solo colpendo i bersagli dietro il collo (massimo uno spillo per bersaglio). Essi fungeranno da "parassiti" con cui innescare un controllo similare a quello previsto dalla versione base e che renderà le vittime incapaci di controllare il loro corpo (ma lucidi nella mente) attaccando meccanicamente con colpi Base il bersaglio più vicino, indipendentemente che sia alleato o nemico, senza la necessità che il fruttato si dedichi direttamente a gestirne i movimenti. Gli spilli, date le dimensioni esigue, risulteranno visibili solo da una distanza da loro inferiore ai 2 metri, rendendo complesso evitarli o notificarli senza apposite tecniche. Contrariamente alla versione precedente, le vittime non potranno più liberarsi dal controllo una volta innescato, a patto che entrambe le tecniche restino attive e il fruttato non finisca Ko. Utilizzabile anche senza Torikago ma in tal caso la portata sarà pari alla Gittata e sarà anche necessaria Ambizione Doppia rispetto a quella dei bersagli per innescarne gli effetti.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Lv1: Tecnica dell'Ito Ito no Mi che consente di proiettare dalle punte delle dita di una mano 5 fili che, toccando un singolo bersaglio vivente entro la Gittata, ne vincoleranno gli arti principali costringendolo alla totale immobilità forzata indipendentemente dalla posizione (anche nel vuoto), senza però privare di lucidità o libertà di parola. I fili, sottili pochi millimetri, risulteranno visibili solo da una distanza da loro inferiore ai 5 metri, rendendoli complessi da vedere da lontano. Affinché la tecnica funzioni il fruttato dovrà mantenere la mano sempre libera per preservare i fili di controllo, mentre la vittima potrà sfuggire alla paralisi solo tramite adeguate alterazioni corporee (tecniche speciali che non richiedono movimenti) o se sufficientemente potenti (con Forza superiore alla Forza del fruttato si potranno distruggere i fili di controllo / valutare Role). Anche terze persone, attaccando il fruttato, potranno comprometterne il controllo distraendolo o rompendo i fili secondo le medesime meccaniche. L'effetto perdurerà fintanto che la tecnica resterà attiva.
Lv3: Si sarà ora in grado non soltanto di bloccare, ma anche di forzare la vittima a compiere le azioni che si desiderano tramite specifici movimenti delle dita simili a quelli di un marionettista. Ciò potrà costringerla ad attaccare terzi ma mai sé stessa, il tutto senza alterarne lucidità o libertà di parola. Affinché la tecnica funzioni il fruttato dovrà avere contatto visivo con la vittima restando concentrato su di lei per controllarla adeguatamente, mantenere la mano sempre libera e gestirne i movimenti con le dita, oltre alle regole previste per la versione base.
Lv5: Combinando la tecnica con Torikago sarà possibile, purché posizionati in una zona rialzata, sparare dalle dita un massimo di 20 fili inoffensivi simili a spilli (2 in più ogni 20 punti Mente) con portata massima pari all'area della gabbia, i quali innescheranno i loro effetti solo colpendo i bersagli dietro il collo (massimo uno spillo per bersaglio). Essi fungeranno da "parassiti" con cui innescare un controllo similare a quello previsto dalla versione base e che renderà le vittime incapaci di controllare il loro corpo (ma lucidi nella mente) attaccando meccanicamente con colpi Base il bersaglio più vicino, indipendentemente che sia alleato o nemico, senza la necessità che il fruttato si dedichi direttamente a gestirne i movimenti. Gli spilli, date le dimensioni esigue, risulteranno visibili solo da una distanza da loro inferiore ai 2 metri, rendendo complesso evitarli o notificarli senza apposite tecniche. Contrariamente alla versione precedente, le vittime non potranno più liberarsi dal controllo una volta innescato, a patto che entrambe le tecniche restino attive e il fruttato non finisca Ko. Utilizzabile anche senza Torikago ma in tal caso la portata sarà pari alla Gittata e sarà anche necessaria Ambizione Doppia rispetto a quella dei bersagli per innescarne gli effetti.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)