Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Bison: Animal Stage:
Model Bison: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Ushi Ushi no Mi Model Bison che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un bisonte, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico possente che porterà ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con parte superiore più grossa e robusta, pelo lungo solo dai pettorali in sù e una coda non prensile di un metro. Si avranno zoccoli ai piedi ma mani munite di dita con cui sorreggere tranquillamente eventuali armi, mentre dalle tempie partiranno due corna ricurve verso l'alto di 40 cm ciascuna ma di durezza pari a materiali Speciali Flessibili. Attraverso ciò si sarà in grado di rompere, con qualsiasi attacco fisico, materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria e sfruttare la testa per assestare colpi con una potenza tale da scagliare via per un massimo di 15 metri eventuali bersagli con Resistenza inferiore alla propria Forza. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Con la propria mole si sarà ora capaci di resistere maggiormente a tecniche in grado di provocare sbilanciamenti o sbalzi all'indietro, potendo slittare sul suolo per un paio di metri restando in piedi anche qualora non si soddisfino le richieste parametriche previste; in aggiunta a ciò, le corna raggiungeranno una durezza tale da annullare qualsiasi attacco Base subito su di esse, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza.
Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 15% per livello
Destrezza: 5% per livello
Model Bison: Charge
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Ushi Usho no Mi Model Bison utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria mole, mista alla muscolatura degli arti e alla durezza del proprio cranio per eseguire una carica talmente potente da sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di demolire muri di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma. Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari al proprio parametro di Salto in avanti, potendo addirittura compiere fino a un massimo di 2 deviazioni di 90 gradi senza intaccare la propria velocità, risultando così altamente distruttivi e pericolosi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere devastanti colpi fisici, ma anche eventualmente di schiacciarli con la propria mole prima di superarli e proseguire con il proprio moto.
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile anche a seguito di un salto, diventando delle vere e proprie palle di cannone in grado di danneggiare tutto ciò che incontreranno lungo il loro tragitto aereo, a patto che si colpisca sempre con il cranio.
Lv5: Sarà ora possibile, qualora si colpisca un essere vivente, rompergli addirittura le ossa se con Forza superiore del Doppio rispetto alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Bison: Animal Stage:
Model Bison: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Ushi Ushi no Mi Model Bison che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un bisonte, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico possente che porterà ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con parte superiore più grossa e robusta, pelo lungo solo dai pettorali in sù e una coda non prensile di un metro. Si avranno zoccoli ai piedi ma mani munite di dita con cui sorreggere tranquillamente eventuali armi, mentre dalle tempie partiranno due corna ricurve verso l'alto di 40 cm ciascuna ma di durezza pari a materiali Speciali Flessibili. Attraverso ciò si sarà in grado di rompere, con qualsiasi attacco fisico, materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria e sfruttare la testa per assestare colpi con una potenza tale da scagliare via per un massimo di 15 metri eventuali bersagli con Resistenza inferiore alla propria Forza. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Con la propria mole si sarà ora capaci di resistere maggiormente a tecniche in grado di provocare sbilanciamenti o sbalzi all'indietro, potendo slittare sul suolo per un paio di metri restando in piedi anche qualora non si soddisfino le richieste parametriche previste; in aggiunta a ciò, le corna raggiungeranno una durezza tale da annullare qualsiasi attacco Base subito su di esse, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza.
Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 15% per livello
Destrezza: 5% per livello
Model Bison: Charge
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Ushi Usho no Mi Model Bison utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria mole, mista alla muscolatura degli arti e alla durezza del proprio cranio per eseguire una carica talmente potente da sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di demolire muri di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma. Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari al proprio parametro di Salto in avanti, potendo addirittura compiere fino a un massimo di 2 deviazioni di 90 gradi senza intaccare la propria velocità, risultando così altamente distruttivi e pericolosi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere devastanti colpi fisici, ma anche eventualmente di schiacciarli con la propria mole prima di superarli e proseguire con il proprio moto.
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile anche a seguito di un salto, diventando delle vere e proprie palle di cannone in grado di danneggiare tutto ciò che incontreranno lungo il loro tragitto aereo, a patto che si colpisca sempre con il cranio.
Lv5: Sarà ora possibile, qualora si colpisca un essere vivente, rompergli addirittura le ossa se con Forza superiore del Doppio rispetto alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Bison: Animal Stage:
Model Bison: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Ushi Ushi no Mi Model Bison che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un bisonte, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico possente che porterà ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con parte superiore più grossa e robusta, pelo lungo solo dai pettorali in sù e una coda non prensile di un metro. Si avranno zoccoli ai piedi ma mani munite di dita con cui sorreggere tranquillamente eventuali armi, mentre dalle tempie partiranno due corna ricurve verso l'alto di 40 cm ciascuna ma di durezza pari a materiali Speciali Flessibili. Attraverso ciò si sarà in grado di rompere, con qualsiasi attacco fisico, materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria e sfruttare la testa per assestare colpi con una potenza tale da scagliare via per un massimo di 15 metri eventuali bersagli con Resistenza inferiore alla propria Forza. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Con la propria mole si sarà ora capaci di resistere maggiormente a tecniche in grado di provocare sbilanciamenti o sbalzi all'indietro, potendo slittare sul suolo per un paio di metri restando in piedi anche qualora non si soddisfino le richieste parametriche previste; in aggiunta a ciò, le corna raggiungeranno una durezza tale da annullare qualsiasi attacco Base subito su di esse, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza.
Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 15% per livello
Destrezza: 5% per livello
Model Bison: Charge
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Ushi Usho no Mi Model Bison utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria mole, mista alla muscolatura degli arti e alla durezza del proprio cranio per eseguire una carica talmente potente da sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di demolire muri di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma. Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari al proprio parametro di Salto in avanti, potendo addirittura compiere fino a un massimo di 2 deviazioni di 90 gradi senza intaccare la propria velocità, risultando così altamente distruttivi e pericolosi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere devastanti colpi fisici, ma anche eventualmente di schiacciarli con la propria mole prima di superarli e proseguire con il proprio moto.
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile anche a seguito di un salto, diventando delle vere e proprie palle di cannone in grado di danneggiare tutto ciò che incontreranno lungo il loro tragitto aereo, a patto che si colpisca sempre con il cranio.
Lv5: Sarà ora possibile, qualora si colpisca un essere vivente, rompergli addirittura le ossa se con Forza superiore del Doppio rispetto alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Bison: Animal Stage:
Model Bison: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Ushi Ushi no Mi Model Bison che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un bisonte, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico possente che porterà ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con parte superiore più grossa e robusta, pelo lungo solo dai pettorali in sù e una coda non prensile di un metro. Si avranno zoccoli ai piedi ma mani munite di dita con cui sorreggere tranquillamente eventuali armi, mentre dalle tempie partiranno due corna ricurve verso l'alto di 40 cm ciascuna ma di durezza pari a materiali Speciali Flessibili. Attraverso ciò si sarà in grado di rompere, con qualsiasi attacco fisico, materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria e sfruttare la testa per assestare colpi con una potenza tale da scagliare via per un massimo di 15 metri eventuali bersagli con Resistenza inferiore alla propria Forza. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Con la propria mole si sarà ora capaci di resistere maggiormente a tecniche in grado di provocare sbilanciamenti o sbalzi all'indietro, potendo slittare sul suolo per un paio di metri restando in piedi anche qualora non si soddisfino le richieste parametriche previste; in aggiunta a ciò, le corna raggiungeranno una durezza tale da annullare qualsiasi attacco Base subito su di esse, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza.
Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 15% per livello
Destrezza: 5% per livello
Model Bison: Charge
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Ushi Usho no Mi Model Bison utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria mole, mista alla muscolatura degli arti e alla durezza del proprio cranio per eseguire una carica talmente potente da sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di demolire muri di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma. Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari al proprio parametro di Salto in avanti, potendo addirittura compiere fino a un massimo di 2 deviazioni di 90 gradi senza intaccare la propria velocità, risultando così altamente distruttivi e pericolosi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere devastanti colpi fisici, ma anche eventualmente di schiacciarli con la propria mole prima di superarli e proseguire con il proprio moto.
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile anche a seguito di un salto, diventando delle vere e proprie palle di cannone in grado di danneggiare tutto ciò che incontreranno lungo il loro tragitto aereo, a patto che si colpisca sempre con il cranio.
Lv5: Sarà ora possibile, qualora si colpisca un essere vivente, rompergli addirittura le ossa se con Forza superiore del Doppio rispetto alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello