Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Leopard: Animal Stage:
Model Leopard: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Neko Neko no Mi Model Leopard che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un leopardo, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico snello ma muscoloso che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con la parte superiore più grossa e robusta, pelo corto maculato e una coda prensile lunga un metro e mezzo con cui si potrà afferrare un bersaglio ma non impugnare armi o eseguire movimenti complessi. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria con qualsiasi attacco fisico ad esclusione della coda, e sfruttare gli artigli retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la coda prensile non solo per stringere bersagli ma anche per impugnare armi e/o eseguire attacchi alla stregua di un quinto arto, potendo però rompere solo materiali duri come la roccia con essa.
Lv5: Ora ogni attacco fisico ad esclusione della coda sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mira: 5% per livello
Model Leopard: Nekonomushi
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Neko Neko no Mi Model Leopard utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di migliorare ancor più la propria potenza fisica a fronte della vista del sangue avversario, pertanto utilizzabile solo dopo aver inflitto almeno una ferita alla controparte. Ciò consentirà di scagliare un attacco fisico (anche con uso di armi purché corpo a corpo) rendendolo in grado di generare un vero e proprio cratere sul suolo o su qualsiasi altro ostacolo presente (muri, rocce, etc) in un'area pari a 2 metri di diametro dal punto colpito (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza), semplicemente attraverso la potenza d'impatto, sia essa diretta o indiretta. Ad esempio si potrà colpire l'avversario e generare il cratere sotto di lui, oppure colpire una roccia e aprire un buco nel muro limitrofo entro l'area d'influenza. Ciò consentirà di diventare delle vere e proprie armi di distruzione radendo al suolo qualsiasi materiale danneggiabile dalla forma assunta se a portata d'attacco, purché il colpo trovi un effettivo bersaglio (non funziona se non si colpirà qualcosa).
Lv3: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica anche colpendo direttamente il vuoto, danneggiando con un'onda d'urto nella sola direzione d'attacco (dimensione pari a quella prevista dalla versione base). Essa inoltre non si sfogherà soltanto sul paesaggio circostante, ma provocherà anche danni contundenti e da impatto.
Lv5: La tecnica sarà utilizzabile senza necessità di vedere sangue vivo. Inoltre l'onda d'urto sarà anche in grado di scagliare via eventuali bersagli fino a un massimo di 10 metri di distanza se rientranti nell'area d'effetto (se Forza superiore alla loro Resistenza, altrimenti resisteranno). Qualora si colpisca direttamente un bersaglio, questo non verrà sbalzato via in quanto la propagazione avverrà intorno a lui.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Model Leopard: Animal Stage:
Model Leopard: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Neko Neko no Mi Model Leopard che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un leopardo, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico snello ma muscoloso che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con la parte superiore più grossa e robusta, pelo corto maculato e una coda prensile lunga un metro e mezzo con cui si potrà afferrare un bersaglio ma non impugnare armi o eseguire movimenti complessi. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria con qualsiasi attacco fisico ad esclusione della coda, e sfruttare gli artigli retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la coda prensile non solo per stringere bersagli ma anche per impugnare armi e/o eseguire attacchi alla stregua di un quinto arto, potendo però rompere solo materiali duri come la roccia con essa.
Lv5: Ora ogni attacco fisico ad esclusione della coda sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mira: 5% per livello
Model Leopard: Nekonomushi
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Neko Neko no Mi Model Leopard utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di migliorare ancor più la propria potenza fisica a fronte della vista del sangue avversario, pertanto utilizzabile solo dopo aver inflitto almeno una ferita alla controparte. Ciò consentirà di scagliare un attacco fisico (anche con uso di armi purché corpo a corpo) rendendolo in grado di generare un vero e proprio cratere sul suolo o su qualsiasi altro ostacolo presente (muri, rocce, etc) in un'area pari a 2 metri di diametro dal punto colpito (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza), semplicemente attraverso la potenza d'impatto, sia essa diretta o indiretta. Ad esempio si potrà colpire l'avversario e generare il cratere sotto di lui, oppure colpire una roccia e aprire un buco nel muro limitrofo entro l'area d'influenza. Ciò consentirà di diventare delle vere e proprie armi di distruzione radendo al suolo qualsiasi materiale danneggiabile dalla forma assunta se a portata d'attacco, purché il colpo trovi un effettivo bersaglio (non funziona se non si colpirà qualcosa).
Lv3: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica anche colpendo direttamente il vuoto, danneggiando con un'onda d'urto nella sola direzione d'attacco (dimensione pari a quella prevista dalla versione base). Essa inoltre non si sfogherà soltanto sul paesaggio circostante, ma provocherà anche danni contundenti e da impatto.
Lv5: La tecnica sarà utilizzabile senza necessità di vedere sangue vivo. Inoltre l'onda d'urto sarà anche in grado di scagliare via eventuali bersagli fino a un massimo di 10 metri di distanza se rientranti nell'area d'effetto (se Forza superiore alla loro Resistenza, altrimenti resisteranno). Qualora si colpisca direttamente un bersaglio, questo non verrà sbalzato via in quanto la propagazione avverrà intorno a lui.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Sei all'interno del Ramo Model Leopard: Animal Stage:
Model Leopard: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Neko Neko no Mi Model Leopard che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un leopardo, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico snello ma muscoloso che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con la parte superiore più grossa e robusta, pelo corto maculato e una coda prensile lunga un metro e mezzo con cui si potrà afferrare un bersaglio ma non impugnare armi o eseguire movimenti complessi. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria con qualsiasi attacco fisico ad esclusione della coda, e sfruttare gli artigli retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la coda prensile non solo per stringere bersagli ma anche per impugnare armi e/o eseguire attacchi alla stregua di un quinto arto, potendo però rompere solo materiali duri come la roccia con essa.
Lv5: Ora ogni attacco fisico ad esclusione della coda sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mira: 5% per livello
Model Leopard: Nekonomushi
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Neko Neko no Mi Model Leopard utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di migliorare ancor più la propria potenza fisica a fronte della vista del sangue avversario, pertanto utilizzabile solo dopo aver inflitto almeno una ferita alla controparte. Ciò consentirà di scagliare un attacco fisico (anche con uso di armi purché corpo a corpo) rendendolo in grado di generare un vero e proprio cratere sul suolo o su qualsiasi altro ostacolo presente (muri, rocce, etc) in un'area pari a 2 metri di diametro dal punto colpito (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza), semplicemente attraverso la potenza d'impatto, sia essa diretta o indiretta. Ad esempio si potrà colpire l'avversario e generare il cratere sotto di lui, oppure colpire una roccia e aprire un buco nel muro limitrofo entro l'area d'influenza. Ciò consentirà di diventare delle vere e proprie armi di distruzione radendo al suolo qualsiasi materiale danneggiabile dalla forma assunta se a portata d'attacco, purché il colpo trovi un effettivo bersaglio (non funziona se non si colpirà qualcosa).
Lv3: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica anche colpendo direttamente il vuoto, danneggiando con un'onda d'urto nella sola direzione d'attacco (dimensione pari a quella prevista dalla versione base). Essa inoltre non si sfogherà soltanto sul paesaggio circostante, ma provocherà anche danni contundenti e da impatto.
Lv5: La tecnica sarà utilizzabile senza necessità di vedere sangue vivo. Inoltre l'onda d'urto sarà anche in grado di scagliare via eventuali bersagli fino a un massimo di 10 metri di distanza se rientranti nell'area d'effetto (se Forza superiore alla loro Resistenza, altrimenti resisteranno). Qualora si colpisca direttamente un bersaglio, questo non verrà sbalzato via in quanto la propagazione avverrà intorno a lui.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Leopard: Animal Stage:
Model Leopard: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Neko Neko no Mi Model Leopard che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un leopardo, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico snello ma muscoloso che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con la parte superiore più grossa e robusta, pelo corto maculato e una coda prensile lunga un metro e mezzo con cui si potrà afferrare un bersaglio ma non impugnare armi o eseguire movimenti complessi. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria con qualsiasi attacco fisico ad esclusione della coda, e sfruttare gli artigli retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la coda prensile non solo per stringere bersagli ma anche per impugnare armi e/o eseguire attacchi alla stregua di un quinto arto, potendo però rompere solo materiali duri come la roccia con essa.
Lv5: Ora ogni attacco fisico ad esclusione della coda sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mira: 5% per livello
Model Leopard: Nekonomushi
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Neko Neko no Mi Model Leopard utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di migliorare ancor più la propria potenza fisica a fronte della vista del sangue avversario, pertanto utilizzabile solo dopo aver inflitto almeno una ferita alla controparte. Ciò consentirà di scagliare un attacco fisico (anche con uso di armi purché corpo a corpo) rendendolo in grado di generare un vero e proprio cratere sul suolo o su qualsiasi altro ostacolo presente (muri, rocce, etc) in un'area pari a 2 metri di diametro dal punto colpito (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza), semplicemente attraverso la potenza d'impatto, sia essa diretta o indiretta. Ad esempio si potrà colpire l'avversario e generare il cratere sotto di lui, oppure colpire una roccia e aprire un buco nel muro limitrofo entro l'area d'influenza. Ciò consentirà di diventare delle vere e proprie armi di distruzione radendo al suolo qualsiasi materiale danneggiabile dalla forma assunta se a portata d'attacco, purché il colpo trovi un effettivo bersaglio (non funziona se non si colpirà qualcosa).
Lv3: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica anche colpendo direttamente il vuoto, danneggiando con un'onda d'urto nella sola direzione d'attacco (dimensione pari a quella prevista dalla versione base). Essa inoltre non si sfogherà soltanto sul paesaggio circostante, ma provocherà anche danni contundenti e da impatto.
Lv5: La tecnica sarà utilizzabile senza necessità di vedere sangue vivo. Inoltre l'onda d'urto sarà anche in grado di scagliare via eventuali bersagli fino a un massimo di 10 metri di distanza se rientranti nell'area d'effetto (se Forza superiore alla loro Resistenza, altrimenti resisteranno). Qualora si colpisca direttamente un bersaglio, questo non verrà sbalzato via in quanto la propagazione avverrà intorno a lui.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello