Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Haou-Shoku: Kizezu:
Haou-Shoku: Will of the King(Stampede)
Tipo: Dote Attiva60 0 0 45 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Haou-Shoku che consente, con ogni tipo di attacco effettuato con o senza armi, di scatenare determinati effetti in grado di sconvolgere l'ambiente circostante: in mare o in prossimità di esso si darà origine a un maremoto che complicherà la navigazione in un'area pari a 2 volte la Gittata della Dote, con onde fino a 5 metri d'altezza che potranno ribaltare le imbarcazioni più piccole (monoposto o barchetta) e creare difficoltà a quelle più grandi (perdite di equilibrio a bordo se con Resistenza inferiore all'Ambizione dell'utilizzatore); se sulla terraferma e lontano dal mare si darà vita a una scossa sismica in un'area pari alla Gittata della Dote e in grado di compromettere la stabilità degli avversari meno prestanti se Ambizione superiore alla Resistenza avversaria. In entrambi i casi una collisione tra due attacchi muniti di questa Dote dividierà a metà le nuvole esattamente sopra il punto d'impatto. Gli effetti esterni si manifesteranno solo se si avrà un reale intento negativo nei confronti del proprio avversario, pertanto fallirà laddove non adeguatamente giustificati.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote e rispettivi effetti per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: Combinando la Dote con il liv 5 della Skill Shinshou, sarà possibile direzionare verso un singolo bersaglio, anche non visibile purché rientrante nella Gittata della Dote e di cui si conosca la presenza/posizione (tramite Chikaku o consapevolezza On), un forte sentimento di timore nei propri confronti migliorando così l'effetto sedativo di uno scontro e impedendogli di proseguirlo per 4 turni anziché 2, a patto che si possegga Ambizione superiore al valore Base di quella avversaria (se anche lui possessore dell'Haou-Shoku si valuterà parametro potenziato e non base).
Lv5: Si sarà ora in grado di sfruttare l'applicazione massima dell'Haou-Shoku, accessibile solo a pochi al mondo: immetterlo nei propri attacchi. Avvolgendo la parte del corpo o arma con scintille nere inoffensive nel momento in cui verrà usata per attaccare, si otterrà l'impatto con l'avversario a una distanza di 2 metri dal reale attacco con una potenza superiore (+20 punti Ambizione mentre la Dote è attiva), potendo così colpire senza neanche toccare il proprio bersaglio e bypassando gli eventuali bonus al suo valore di Resistenza se Ambizione superiore a quella avversaria (in tal caso si valuterà la Forza/Spirito -in base all'attacco- potenziata dell'utilizzatore vs Resistenza Base avversaria), altrimenti no. Combinabile con qualsiasi tecnica fisica/metafisica per migliorarne effetti e portata.
Douriki min. del Personaggio: 2000
Gittata: 50 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Haou-Shoku: Kizezu:
Haou-Shoku: Will of the King(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Haou-Shoku che consente, con ogni tipo di attacco effettuato con o senza armi, di scatenare determinati effetti in grado di sconvolgere l'ambiente circostante: in mare o in prossimità di esso si darà origine a un maremoto che complicherà la navigazione in un'area pari a 2 volte la Gittata della Dote, con onde fino a 5 metri d'altezza che potranno ribaltare le imbarcazioni più piccole (monoposto o barchetta) e creare difficoltà a quelle più grandi (perdite di equilibrio a bordo se con Resistenza inferiore all'Ambizione dell'utilizzatore); se sulla terraferma e lontano dal mare si darà vita a una scossa sismica in un'area pari alla Gittata della Dote e in grado di compromettere la stabilità degli avversari meno prestanti se Ambizione superiore alla Resistenza avversaria. In entrambi i casi una collisione tra due attacchi muniti di questa Dote dividierà a metà le nuvole esattamente sopra il punto d'impatto. Gli effetti esterni si manifesteranno solo se si avrà un reale intento negativo nei confronti del proprio avversario, pertanto fallirà laddove non adeguatamente giustificati.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote e rispettivi effetti per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: Combinando la Dote con il liv 5 della Skill Shinshou, sarà possibile direzionare verso un singolo bersaglio, anche non visibile purché rientrante nella Gittata della Dote e di cui si conosca la presenza/posizione (tramite Chikaku o consapevolezza On), un forte sentimento di timore nei propri confronti migliorando così l'effetto sedativo di uno scontro e impedendogli di proseguirlo per 4 turni anziché 2, a patto che si possegga Ambizione superiore al valore Base di quella avversaria (se anche lui possessore dell'Haou-Shoku si valuterà parametro potenziato e non base).
Lv5: Si sarà ora in grado di sfruttare l'applicazione massima dell'Haou-Shoku, accessibile solo a pochi al mondo: immetterlo nei propri attacchi. Avvolgendo la parte del corpo o arma con scintille nere inoffensive nel momento in cui verrà usata per attaccare, si otterrà l'impatto con l'avversario a una distanza di 2 metri dal reale attacco con una potenza superiore (+20 punti Ambizione mentre la Dote è attiva), potendo così colpire senza neanche toccare il proprio bersaglio e bypassando gli eventuali bonus al suo valore di Resistenza se Ambizione superiore a quella avversaria (in tal caso si valuterà la Forza/Spirito -in base all'attacco- potenziata dell'utilizzatore vs Resistenza Base avversaria), altrimenti no. Combinabile con qualsiasi tecnica fisica/metafisica per migliorarne effetti e portata.
Douriki min. del Personaggio: 2000
Gittata: 50 (+20%)
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Haou-Shoku: Will of the King(Stampede)
Tipo: Dote Attiva60 0 0 45 0 60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Haou-Shoku che consente, con ogni tipo di attacco effettuato con o senza armi, di scatenare determinati effetti in grado di sconvolgere l'ambiente circostante: in mare o in prossimità di esso si darà origine a un maremoto che complicherà la navigazione in un'area pari a 2 volte la Gittata della Dote, con onde fino a 5 metri d'altezza che potranno ribaltare le imbarcazioni più piccole (monoposto o barchetta) e creare difficoltà a quelle più grandi (perdite di equilibrio a bordo se con Resistenza inferiore all'Ambizione dell'utilizzatore); se sulla terraferma e lontano dal mare si darà vita a una scossa sismica in un'area pari alla Gittata della Dote e in grado di compromettere la stabilità degli avversari meno prestanti se Ambizione superiore alla Resistenza avversaria. In entrambi i casi una collisione tra due attacchi muniti di questa Dote dividierà a metà le nuvole esattamente sopra il punto d'impatto. Gli effetti esterni si manifesteranno solo se si avrà un reale intento negativo nei confronti del proprio avversario, pertanto fallirà laddove non adeguatamente giustificati.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote e rispettivi effetti per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: Combinando la Dote con il liv 5 della Skill Shinshou, sarà possibile direzionare verso un singolo bersaglio, anche non visibile purché rientrante nella Gittata della Dote e di cui si conosca la presenza/posizione (tramite Chikaku o consapevolezza On), un forte sentimento di timore nei propri confronti migliorando così l'effetto sedativo di uno scontro e impedendogli di proseguirlo per 4 turni anziché 2, a patto che si possegga Ambizione superiore al valore Base di quella avversaria (se anche lui possessore dell'Haou-Shoku si valuterà parametro potenziato e non base).
Lv5: Si sarà ora in grado di sfruttare l'applicazione massima dell'Haou-Shoku, accessibile solo a pochi al mondo: immetterlo nei propri attacchi. Avvolgendo la parte del corpo o arma con scintille nere inoffensive nel momento in cui verrà usata per attaccare, si otterrà l'impatto con l'avversario a una distanza di 2 metri dal reale attacco con una potenza superiore (+20 punti Ambizione mentre la Dote è attiva), potendo così colpire senza neanche toccare il proprio bersaglio e bypassando gli eventuali bonus al suo valore di Resistenza se Ambizione superiore a quella avversaria (in tal caso si valuterà la Forza/Spirito -in base all'attacco- potenziata dell'utilizzatore vs Resistenza Base avversaria), altrimenti no. Combinabile con qualsiasi tecnica fisica/metafisica per migliorarne effetti e portata.
Douriki min. del Personaggio: 2000
Gittata: 50 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Haou-Shoku: Kizezu:
Haou-Shoku: Will of the King(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Haou-Shoku che consente, con ogni tipo di attacco effettuato con o senza armi, di scatenare determinati effetti in grado di sconvolgere l'ambiente circostante: in mare o in prossimità di esso si darà origine a un maremoto che complicherà la navigazione in un'area pari a 2 volte la Gittata della Dote, con onde fino a 5 metri d'altezza che potranno ribaltare le imbarcazioni più piccole (monoposto o barchetta) e creare difficoltà a quelle più grandi (perdite di equilibrio a bordo se con Resistenza inferiore all'Ambizione dell'utilizzatore); se sulla terraferma e lontano dal mare si darà vita a una scossa sismica in un'area pari alla Gittata della Dote e in grado di compromettere la stabilità degli avversari meno prestanti se Ambizione superiore alla Resistenza avversaria. In entrambi i casi una collisione tra due attacchi muniti di questa Dote dividierà a metà le nuvole esattamente sopra il punto d'impatto. Gli effetti esterni si manifesteranno solo se si avrà un reale intento negativo nei confronti del proprio avversario, pertanto fallirà laddove non adeguatamente giustificati.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote e rispettivi effetti per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: Combinando la Dote con il liv 5 della Skill Shinshou, sarà possibile direzionare verso un singolo bersaglio, anche non visibile purché rientrante nella Gittata della Dote e di cui si conosca la presenza/posizione (tramite Chikaku o consapevolezza On), un forte sentimento di timore nei propri confronti migliorando così l'effetto sedativo di uno scontro e impedendogli di proseguirlo per 4 turni anziché 2, a patto che si possegga Ambizione superiore al valore Base di quella avversaria (se anche lui possessore dell'Haou-Shoku si valuterà parametro potenziato e non base).
Lv5: Si sarà ora in grado di sfruttare l'applicazione massima dell'Haou-Shoku, accessibile solo a pochi al mondo: immetterlo nei propri attacchi. Avvolgendo la parte del corpo o arma con scintille nere inoffensive nel momento in cui verrà usata per attaccare, si otterrà l'impatto con l'avversario a una distanza di 2 metri dal reale attacco con una potenza superiore (+20 punti Ambizione mentre la Dote è attiva), potendo così colpire senza neanche toccare il proprio bersaglio e bypassando gli eventuali bonus al suo valore di Resistenza se Ambizione superiore a quella avversaria (in tal caso si valuterà la Forza/Spirito -in base all'attacco- potenziata dell'utilizzatore vs Resistenza Base avversaria), altrimenti no. Combinabile con qualsiasi tecnica fisica/metafisica per migliorarne effetti e portata.
Douriki min. del Personaggio: 2000
Gittata: 50 (+20%)