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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Haou-Shoku: Ryuoiki:

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Haou-Shoku: Kizezu
Tipo: Tecnica Ambizione
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Lv1: Tecnica dell'Haki Haou-Shoku che consente di rilasciare la propria forza di volontà basata sull' "incapacitare" su tutti o parte degli esseri viventi rientranti nella Gittata (a scelta), schiacciandone la volontà con la propria per fargli perdere i sensi per 3 turni azzerandone i punti Preparazione posseduti, ma solo se con Ambizione tripla rispetto a quella avversaria. Qualora l'Ambizione sia doppia, non ci sarà alcuna perdita di sensi ma una paralisi con incapacità di movimento per i successivi 2 turni, non potendo aumentare i punti Preparazione per quel lasso di tempo e potendocisi difendere dagli attacchi in arrivo solo tramite parate o deviazioni (mai spostamenti); con Ambizione semplicemente superiore, invece, tale effetto resterà lo stesso ma durerà 1 solo turno anziché 2. In ogni caso, anche qualora si disponga di Ambizione più bassa, si trasmetterà nel prossimo una sensazione di leggero disagio e fastidio. Tale tecnica avrà effetto solo se ci sarà un'effettiva volontà di prevalsa sul prossimo, pertanto avrà efficacia minore o nulla qualora manchi tale intento. Usandola nuovamente su chi l'ha già subita nella stessa Quest, gli effetti si ridurranno (non si sverrà più).
[Vs Haki]: In caso di Kizezu vs Kizezu, a patto che tali Ambizioni siano opposte tra loro (nemici e mai alleati o amici) e con massimo 30 punti di differenza, si scatenerà una gigantesca ondata formata dai 2 colori degli allineamenti di entrambi, data dalla somma delle due Ambizioni che si propagherà e colpirà, secondo gli effetti previsti dalla tecnica, tutti indistintamente tranne gli erogatori, siano essi alleati o nemici. In caso contrario, con Ambizioni con maggiore divario, la maggiore prevarrà sull'altra senza esplosione potenziata.
Lv3: L'ondata di Ambizione sarà ora tanto potente da poter sbalzare via avversari impreparati (se Resistenza avversaria inferiore alla propria Ambizione, altrimenti si resisterà). Queste saranno continue per tutto il turno di utilizzo.
Lv5: L'ondata di Ambizione sarà ora tanto potente da scatenare anche effetti distruttivi intorno a sé, potendo generare crepe sotto i propri piedi e rompere materiali duri come la roccia, in alcuni casi creando un cratere profondo un massimo di 2 metri. In aggiunta si potranno deviare eventuali attacchi a distanza di qualsiasi tipologia attraverso le ondate di energia generate, ma solo se con Ambizione superiore a quella dell'avversario.

Energia Necessaria: 36 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1500
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 50 (+15%)
Spirito: 15% per livello

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[Vs Haki]: In caso di Kizezu vs Kizezu, a patto che tali Ambizioni siano opposte tra loro (nemici e mai alleati o amici) e con massimo 30 punti di differenza, si scatenerà una gigantesca ondata formata dai 2 colori degli allineamenti di entrambi, data dalla somma delle due Ambizioni che si propagherà e colpirà, secondo gli effetti previsti dalla tecnica, tutti indistintamente tranne gli erogatori, siano essi alleati o nemici. In caso contrario, con Ambizioni con maggiore divario, la maggiore prevarrà sull'altra senza esplosione potenziata.
Lv3: L'ondata di Ambizione sarà ora tanto potente da poter sbalzare via avversari impreparati (se Resistenza avversaria inferiore alla propria Ambizione, altrimenti si resisterà). Queste saranno continue per tutto il turno di utilizzo.
Lv5: L'ondata di Ambizione sarà ora tanto potente da scatenare anche effetti distruttivi intorno a sé, potendo generare crepe sotto i propri piedi e rompere materiali duri come la roccia, in alcuni casi creando un cratere profondo un massimo di 2 metri. In aggiunta si potranno deviare eventuali attacchi a distanza di qualsiasi tipologia attraverso le ondate di energia generate, ma solo se con Ambizione superiore a quella dell'avversario.

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Spirito: 15% per livello