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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Haou-Shoku: Ryuoiki
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva dell'Haki Haou-Shoku che consente di rilasciare la propria Ambizione basata sul "dominio" verso tutti o parte degli esseri viventi rientranti nella Gittata (a scelta), schiacciandone la volontà con la propria per intimorirli, ma solo se con Ambizione superiore a quella dei bersagli. Ciò li porterà a non poter attaccare più nessuno per i 2 turni successivi pur disponendo di piena mobilità, tuttavia l'effetto svanirà qualora vengano nuovamente attaccati da chi non ne è affetto, risultando nuovamente liberi di reagire (qualora gli avversari abbiano Ambizione inferiore di massimo 10 punti alla propria, allora l'effetto sarà solo di 1 turno). Con tale Dote si sarà anche in grado di fermare eventuali attacchi fisici in arrivo paralizzando sul momento il corpo avversario e potendolo così fermare prima di subire i danni sempre se con Ambizione inferiore alla propria e dinamica favorevole (non funziona per attacchi a distanza già erogati, i quali non potranno essere più fermati una volta partiti). Al termine dei 2 turni di intimidazione, le vittime non saranno più soggette alla Dote Ryouiki in caso di riutilizzo durante la Quest/Giocata in corso. Non utilizzabile in Difesa Extra.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare tale Dote per rendere gli animali ubbidienti ai propri ordini per un massimo di 3 turni, a patto che si disponga di Ambizione superiore al parametro Sensi degli stessi (massimo 1 animale per volta). Se addestrati e con Zoologo presente, si dovrà anche possedere Ambizione superiore alla sua per scavalcarne gli ordini.
Lv5: La Dote sarà ora utilizzabile anche in Difesa Extra, potendo fermare un attacco in arrivo anche all'ultimo istante e sempre se con Ambizione superiore a quella avversaria. Ciò non funzionerà per attacchi a distanza, i quali non potranno essere fermati perché non basati sul movimento.

Douriki min. del Personaggio: 1200
Gittata: 30 (+10%)

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Lv3: Sarà ora possibile sfruttare tale Dote per rendere gli animali ubbidienti ai propri ordini per un massimo di 3 turni, a patto che si disponga di Ambizione superiore al parametro Sensi degli stessi (massimo 1 animale per volta). Se addestrati e con Zoologo presente, si dovrà anche possedere Ambizione superiore alla sua per scavalcarne gli ordini.
Lv5: La Dote sarà ora utilizzabile anche in Difesa Extra, potendo fermare un attacco in arrivo anche all'ultimo istante e sempre se con Ambizione superiore a quella avversaria. Ciò non funzionerà per attacchi a distanza, i quali non potranno essere fermati perché non basati sul movimento.

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