Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kenbun-Shoku: Yosoku:
Kenbun-Shoku: Kyoukan
Tipo: Tecnica Ambizione0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica di predisposizione dell'Haki Kenbun-Shoku che consente di percepire la volontà risiedente negli attacchi avversari a sé destinati "vedendo" nella propria testa ciò che accadrà negli istanti successivi tramite una previsione nitida, e potendo provare ad anticipare tale attacco potenziando i propri riflessi, così da ottenere un margine di tempo maggiore per pararlo o schivarlo a scopo difensivo. Ciò non è una lettura del pensiero in quanto funziona anche sulle cose inorganiche, tuttavia non si potrà prevedere ciò che non contempla un movimento (Skill mentali, Haki Haou-Shoku, etc). Nello specifico ogni visione includerà il tipo di attacco in arrivo, la direzione da cui proviene e il punto specifico del proprio corpo che sarà destinato a colpire, oltre all'attimo in cui il fautore lo scaglierà e la sua specifica posizione (se rientrante nella Gittata), al contrario della Yosoku. Tuttavia per capire realmente cosa l'opponente vorrà fare si dovrà azionare dopo di lui, senza però ricevere alcuno svantaggio tempistico ma agendo comunque con priorità. Ciò permetterà di anticipare qualsiasi tipo di mossa offensiva anche ad una distanza di pochi centimetri, ma a patto che si disponga di Ambizione superiore a quella avversaria (altrimenti si avranno meno probabilità di riuscita, valutando Role e contesto). Nel caso in cui si riesca o meno ad anticipare il movimento, anche nelle posizioni fisiche più critiche si otterrà l'iniziativa al turno successivo, a patto che si sia più veloci del proprio avversario (Destrezza superiore alla sua, altrimenti non verrà garantita). Avrà effetto verso tutti gli attacchi che entreranno nell'area della tecnica e scatenati da uno o più avversari senza alcun limite di quantità. La tecnica non fornisce vantaggi in Difesa Extra, né di tipo offensivo sulla base delle proprie previsioni.
[Vs Haki]: In caso di Kenbun vs Kenbun sarà chi avrà maggiore Ambizione ad avere previsioni più nitide delle mosse avversarie.
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in Difesa Extra ottenendo non una previsione dell'attacco (essendo questo già palese e in arrivo), bensì una reattività talmente alta da migliorare le proprie capacità di evasione o parata, potendo ottenere iniziativa al turno successivo se con Destrezza superiore a quella avversaria e valutando Role e contesto.
Lv5: Sarà ora possibile prevedere attacchi rivolti sia a sé stessi che, in aggiunta, anche a 2 alleati rientranti nella Gittata della tecnica, potendoli aiutare in anticipo o consigliargli i movimenti da intraprendere per donargli il medesimo vantaggio tempistico.
Energia Necessaria: 36 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+10%)
Destrezza: 15% per livello
Mente: 15% per livello
Kenbun-Shoku: Tazuna(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, utilizzando Yosoku o Kyoukan, di poter trasformare la propria previsione da una "visione" di attacchi in arrivo a una versione utile nell'ambito offensivo. Si potrà infatti visualizzare nella propria mente un eventuale spostamento o posizionamento avversario pochi istanti prima che questo avvenga, potendolo quindi colpire o intercettare con maggiore probabilità e semplicità (valutare sempre Ambizione come previsto dalla Skill). Ciò permetterà di evolvere il proprio stile di lotta risultando letali e pericolosi. Tale variante non sarà però combinabile con quella difensiva, pertanto per turno si dovrà decidere se prevedere attacchi in arrivo o spostamenti avversari. Per turno si avrà effetto su un numero di avversari alla volta pari al livello della Dote Tazuna, e per Quest sarà possibile utilizzare tale effetto per un massimo di turni pari al livello della Dote Tazuna.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 1500
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kenbun-Shoku: Yosoku:
Kenbun-Shoku: Kyoukan
Tipo: Tecnica Ambizione
Lv1: Tecnica di predisposizione dell'Haki Kenbun-Shoku che consente di percepire la volontà risiedente negli attacchi avversari a sé destinati "vedendo" nella propria testa ciò che accadrà negli istanti successivi tramite una previsione nitida, e potendo provare ad anticipare tale attacco potenziando i propri riflessi, così da ottenere un margine di tempo maggiore per pararlo o schivarlo a scopo difensivo. Ciò non è una lettura del pensiero in quanto funziona anche sulle cose inorganiche, tuttavia non si potrà prevedere ciò che non contempla un movimento (Skill mentali, Haki Haou-Shoku, etc). Nello specifico ogni visione includerà il tipo di attacco in arrivo, la direzione da cui proviene e il punto specifico del proprio corpo che sarà destinato a colpire, oltre all'attimo in cui il fautore lo scaglierà e la sua specifica posizione (se rientrante nella Gittata), al contrario della Yosoku. Tuttavia per capire realmente cosa l'opponente vorrà fare si dovrà azionare dopo di lui, senza però ricevere alcuno svantaggio tempistico ma agendo comunque con priorità. Ciò permetterà di anticipare qualsiasi tipo di mossa offensiva anche ad una distanza di pochi centimetri, ma a patto che si disponga di Ambizione superiore a quella avversaria (altrimenti si avranno meno probabilità di riuscita, valutando Role e contesto). Nel caso in cui si riesca o meno ad anticipare il movimento, anche nelle posizioni fisiche più critiche si otterrà l'iniziativa al turno successivo, a patto che si sia più veloci del proprio avversario (Destrezza superiore alla sua, altrimenti non verrà garantita). Avrà effetto verso tutti gli attacchi che entreranno nell'area della tecnica e scatenati da uno o più avversari senza alcun limite di quantità. La tecnica non fornisce vantaggi in Difesa Extra, né di tipo offensivo sulla base delle proprie previsioni.
[Vs Haki]: In caso di Kenbun vs Kenbun sarà chi avrà maggiore Ambizione ad avere previsioni più nitide delle mosse avversarie.
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in Difesa Extra ottenendo non una previsione dell'attacco (essendo questo già palese e in arrivo), bensì una reattività talmente alta da migliorare le proprie capacità di evasione o parata, potendo ottenere iniziativa al turno successivo se con Destrezza superiore a quella avversaria e valutando Role e contesto.
Lv5: Sarà ora possibile prevedere attacchi rivolti sia a sé stessi che, in aggiunta, anche a 2 alleati rientranti nella Gittata della tecnica, potendoli aiutare in anticipo o consigliargli i movimenti da intraprendere per donargli il medesimo vantaggio tempistico.
Energia Necessaria: 36 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+10%)
Destrezza: 15% per livello
Mente: 15% per livello
Kenbun-Shoku: Tazuna(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, utilizzando Yosoku o Kyoukan, di poter trasformare la propria previsione da una "visione" di attacchi in arrivo a una versione utile nell'ambito offensivo. Si potrà infatti visualizzare nella propria mente un eventuale spostamento o posizionamento avversario pochi istanti prima che questo avvenga, potendolo quindi colpire o intercettare con maggiore probabilità e semplicità (valutare sempre Ambizione come previsto dalla Skill). Ciò permetterà di evolvere il proprio stile di lotta risultando letali e pericolosi. Tale variante non sarà però combinabile con quella difensiva, pertanto per turno si dovrà decidere se prevedere attacchi in arrivo o spostamenti avversari. Per turno si avrà effetto su un numero di avversari alla volta pari al livello della Dote Tazuna, e per Quest sarà possibile utilizzare tale effetto per un massimo di turni pari al livello della Dote Tazuna.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 1500
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kenbun-Shoku: Yosoku:
Kenbun-Shoku: Kyoukan
Tipo: Tecnica Ambizione0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica di predisposizione dell'Haki Kenbun-Shoku che consente di percepire la volontà risiedente negli attacchi avversari a sé destinati "vedendo" nella propria testa ciò che accadrà negli istanti successivi tramite una previsione nitida, e potendo provare ad anticipare tale attacco potenziando i propri riflessi, così da ottenere un margine di tempo maggiore per pararlo o schivarlo a scopo difensivo. Ciò non è una lettura del pensiero in quanto funziona anche sulle cose inorganiche, tuttavia non si potrà prevedere ciò che non contempla un movimento (Skill mentali, Haki Haou-Shoku, etc). Nello specifico ogni visione includerà il tipo di attacco in arrivo, la direzione da cui proviene e il punto specifico del proprio corpo che sarà destinato a colpire, oltre all'attimo in cui il fautore lo scaglierà e la sua specifica posizione (se rientrante nella Gittata), al contrario della Yosoku. Tuttavia per capire realmente cosa l'opponente vorrà fare si dovrà azionare dopo di lui, senza però ricevere alcuno svantaggio tempistico ma agendo comunque con priorità. Ciò permetterà di anticipare qualsiasi tipo di mossa offensiva anche ad una distanza di pochi centimetri, ma a patto che si disponga di Ambizione superiore a quella avversaria (altrimenti si avranno meno probabilità di riuscita, valutando Role e contesto). Nel caso in cui si riesca o meno ad anticipare il movimento, anche nelle posizioni fisiche più critiche si otterrà l'iniziativa al turno successivo, a patto che si sia più veloci del proprio avversario (Destrezza superiore alla sua, altrimenti non verrà garantita). Avrà effetto verso tutti gli attacchi che entreranno nell'area della tecnica e scatenati da uno o più avversari senza alcun limite di quantità. La tecnica non fornisce vantaggi in Difesa Extra, né di tipo offensivo sulla base delle proprie previsioni.
[Vs Haki]: In caso di Kenbun vs Kenbun sarà chi avrà maggiore Ambizione ad avere previsioni più nitide delle mosse avversarie.
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in Difesa Extra ottenendo non una previsione dell'attacco (essendo questo già palese e in arrivo), bensì una reattività talmente alta da migliorare le proprie capacità di evasione o parata, potendo ottenere iniziativa al turno successivo se con Destrezza superiore a quella avversaria e valutando Role e contesto.
Lv5: Sarà ora possibile prevedere attacchi rivolti sia a sé stessi che, in aggiunta, anche a 2 alleati rientranti nella Gittata della tecnica, potendoli aiutare in anticipo o consigliargli i movimenti da intraprendere per donargli il medesimo vantaggio tempistico.
Energia Necessaria: 36 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+10%)
Destrezza: 15% per livello
Mente: 15% per livello
Kenbun-Shoku: Tazuna(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 60 0 0
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, utilizzando Yosoku o Kyoukan, di poter trasformare la propria previsione da una "visione" di attacchi in arrivo a una versione utile nell'ambito offensivo. Si potrà infatti visualizzare nella propria mente un eventuale spostamento o posizionamento avversario pochi istanti prima che questo avvenga, potendolo quindi colpire o intercettare con maggiore probabilità e semplicità (valutare sempre Ambizione come previsto dalla Skill). Ciò permetterà di evolvere il proprio stile di lotta risultando letali e pericolosi. Tale variante non sarà però combinabile con quella difensiva, pertanto per turno si dovrà decidere se prevedere attacchi in arrivo o spostamenti avversari. Per turno si avrà effetto su un numero di avversari alla volta pari al livello della Dote Tazuna, e per Quest sarà possibile utilizzare tale effetto per un massimo di turni pari al livello della Dote Tazuna.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 1500
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kenbun-Shoku: Yosoku:
Kenbun-Shoku: Kyoukan
Tipo: Tecnica Ambizione
Lv1: Tecnica di predisposizione dell'Haki Kenbun-Shoku che consente di percepire la volontà risiedente negli attacchi avversari a sé destinati "vedendo" nella propria testa ciò che accadrà negli istanti successivi tramite una previsione nitida, e potendo provare ad anticipare tale attacco potenziando i propri riflessi, così da ottenere un margine di tempo maggiore per pararlo o schivarlo a scopo difensivo. Ciò non è una lettura del pensiero in quanto funziona anche sulle cose inorganiche, tuttavia non si potrà prevedere ciò che non contempla un movimento (Skill mentali, Haki Haou-Shoku, etc). Nello specifico ogni visione includerà il tipo di attacco in arrivo, la direzione da cui proviene e il punto specifico del proprio corpo che sarà destinato a colpire, oltre all'attimo in cui il fautore lo scaglierà e la sua specifica posizione (se rientrante nella Gittata), al contrario della Yosoku. Tuttavia per capire realmente cosa l'opponente vorrà fare si dovrà azionare dopo di lui, senza però ricevere alcuno svantaggio tempistico ma agendo comunque con priorità. Ciò permetterà di anticipare qualsiasi tipo di mossa offensiva anche ad una distanza di pochi centimetri, ma a patto che si disponga di Ambizione superiore a quella avversaria (altrimenti si avranno meno probabilità di riuscita, valutando Role e contesto). Nel caso in cui si riesca o meno ad anticipare il movimento, anche nelle posizioni fisiche più critiche si otterrà l'iniziativa al turno successivo, a patto che si sia più veloci del proprio avversario (Destrezza superiore alla sua, altrimenti non verrà garantita). Avrà effetto verso tutti gli attacchi che entreranno nell'area della tecnica e scatenati da uno o più avversari senza alcun limite di quantità. La tecnica non fornisce vantaggi in Difesa Extra, né di tipo offensivo sulla base delle proprie previsioni.
[Vs Haki]: In caso di Kenbun vs Kenbun sarà chi avrà maggiore Ambizione ad avere previsioni più nitide delle mosse avversarie.
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in Difesa Extra ottenendo non una previsione dell'attacco (essendo questo già palese e in arrivo), bensì una reattività talmente alta da migliorare le proprie capacità di evasione o parata, potendo ottenere iniziativa al turno successivo se con Destrezza superiore a quella avversaria e valutando Role e contesto.
Lv5: Sarà ora possibile prevedere attacchi rivolti sia a sé stessi che, in aggiunta, anche a 2 alleati rientranti nella Gittata della tecnica, potendoli aiutare in anticipo o consigliargli i movimenti da intraprendere per donargli il medesimo vantaggio tempistico.
Energia Necessaria: 36 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+10%)
Destrezza: 15% per livello
Mente: 15% per livello
Kenbun-Shoku: Tazuna(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, utilizzando Yosoku o Kyoukan, di poter trasformare la propria previsione da una "visione" di attacchi in arrivo a una versione utile nell'ambito offensivo. Si potrà infatti visualizzare nella propria mente un eventuale spostamento o posizionamento avversario pochi istanti prima che questo avvenga, potendolo quindi colpire o intercettare con maggiore probabilità e semplicità (valutare sempre Ambizione come previsto dalla Skill). Ciò permetterà di evolvere il proprio stile di lotta risultando letali e pericolosi. Tale variante non sarà però combinabile con quella difensiva, pertanto per turno si dovrà decidere se prevedere attacchi in arrivo o spostamenti avversari. Per turno si avrà effetto su un numero di avversari alla volta pari al livello della Dote Tazuna, e per Quest sarà possibile utilizzare tale effetto per un massimo di turni pari al livello della Dote Tazuna.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 1500