Lottatore | Avventuriero | Cyborg | Tiratore | Spadaccino | Gigante |
Gigante: |
Una classe che accomuna diverse razze, scelte principalmente a causa delle loro dimensioni e della loro unicità. All'interno di questa classe rientra la razza pura dei Giganti e quella mischiata con i pesci, i Wotan. Le caratteristiche anche delle razze si accomunano nella natura e nel sangue gigante che scorre nelle loro vene. La loro longevità di vita, inoltre, è elevatissima. Cent'anni per loro non sono quasi nulla, si mantengono forti e vigorosi dopo molti decenni. Testardi e caparbi, ostinano a perseguire in una loro scelta anche se deleteria per loro stessi a volte, però dimostrano estrema fedeltà ai loro capi e superiori. Alcuni esemplari storici sono celebri per le dimensioni addirittura superiori a quelle dei loro simili. D'altro canto, sembra che alcuni incroci con gli uomini pesce siano più stupidi del normale. Particolarità: Oltre alle dimensioni che spiccano su di tutto, è risaputa la loro longevità ed ancor più celebre il loro istinto combattivo. Anche le loro armi vengono forgiate appositamente più grandi e si deve impiegare notevole forza ed astuzia per sconfiggere anche uno solo di loro. Stile di gioco: Si potrebbe considerare la classe più difficile da impersonare per via delle grosse dimensioni che impediscono di frequentare luoghi chiusi o piccole cittadine. Il loro habitat naturale può essere rappresentato da un'isola vasta e disabitata, dove non nuocere a nessuno e muoversi senza problemi. Limitazioni e Vincoli: 1. Impossibile giocare all'interno delle chat di edifici chiusi (si può giocare nella chat, ma all'esterno) a meno che non si usino tecniche apposite o si sia giganti/wotan di stazza Piccola. Palazzi imponenti o fortezze di grosse dimensioni sono logicamente esenti, 2. Stesso discorso per i piccoli centri abitanti, a seconda delle dimensioni dell'isola; 3. Limitazione agli spostamenti: - Puffing Tom (treno marino) inutilizzabile per tutte le stazze del Gigante; - Navi mercantili concesse a tutte le stazze del Gigante (da giocare abbastanza spaziose in base alla stazza); - Navi di ciurma utilizzabili solo se proporzionate alla stazza del Gigante (vedere dimensioni ponte principale per ogni caso specifico); 4. Cure eseguibili all'esterno delle cliniche e mai all'interno. N.B: Per poter giocare questa classe bisogna superare un test fornito dalla commissione apposita. Può essere scelta se si ha la razza Gigante o Wotan |
Punti alla registrazione:
Img. | Forza | Resistenza | Mente | Destrezza | Mira | Spirito |
+30 | +30 | +5 | +5 | +5 | +25 |
Lottatore | Avventuriero | Cyborg | Tiratore | Spadaccino | Gigante |
Gigante: |
Una classe che accomuna diverse razze, scelte principalmente a causa delle loro dimensioni e della loro unicità. All'interno di questa classe rientra la razza pura dei Giganti e quella mischiata con i pesci, i Wotan. Le caratteristiche anche delle razze si accomunano nella natura e nel sangue gigante che scorre nelle loro vene. La loro longevità di vita, inoltre, è elevatissima. Cent'anni per loro non sono quasi nulla, si mantengono forti e vigorosi dopo molti decenni. Testardi e caparbi, ostinano a perseguire in una loro scelta anche se deleteria per loro stessi a volte, però dimostrano estrema fedeltà ai loro capi e superiori. Alcuni esemplari storici sono celebri per le dimensioni addirittura superiori a quelle dei loro simili. D'altro canto, sembra che alcuni incroci con gli uomini pesce siano più stupidi del normale. Particolarità: Oltre alle dimensioni che spiccano su di tutto, è risaputa la loro longevità ed ancor più celebre il loro istinto combattivo. Anche le loro armi vengono forgiate appositamente più grandi e si deve impiegare notevole forza ed astuzia per sconfiggere anche uno solo di loro. Stile di gioco: Si potrebbe considerare la classe più difficile da impersonare per via delle grosse dimensioni che impediscono di frequentare luoghi chiusi o piccole cittadine. Il loro habitat naturale può essere rappresentato da un'isola vasta e disabitata, dove non nuocere a nessuno e muoversi senza problemi. Limitazioni e Vincoli: 1. Impossibile giocare all'interno delle chat di edifici chiusi (si può giocare nella chat, ma all'esterno) a meno che non si usino tecniche apposite o si sia giganti/wotan di stazza Piccola. Palazzi imponenti o fortezze di grosse dimensioni sono logicamente esenti, 2. Stesso discorso per i piccoli centri abitanti, a seconda delle dimensioni dell'isola; 3. Limitazione agli spostamenti: - Puffing Tom (treno marino) inutilizzabile per tutte le stazze del Gigante; - Navi mercantili concesse a tutte le stazze del Gigante (da giocare abbastanza spaziose in base alla stazza); - Navi di ciurma utilizzabili solo se proporzionate alla stazza del Gigante (vedere dimensioni ponte principale per ogni caso specifico); 4. Cure eseguibili all'esterno delle cliniche e mai all'interno. N.B: Per poter giocare questa classe bisogna superare un test fornito dalla commissione apposita. Può essere scelta se si ha la razza Gigante o Wotan |
Punti alla registrazione:
Img. | Forza | Resistenza | Mente | Destrezza | Mira | Spirito |
+30 | +30 | +5 | +5 | +5 | +25 |