Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Strenght of Elbaf: Skilja:

Torna al ramo precedente



Strenght of Elbaf: Elbaf Spear(Stampede)
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica Stampede dello Strength of Elbaf che consente al Gigante, restando fermo sul posto, di scagliare un colpo fisico con uno dei propri arti (solo uno - anche con arma in mano) talmente potente da rilasciare una colonna di luce semitrasparente ampia 10 metri di diametro (2 metri in più per ogni livello della Elbaf Spear superiore al primo), di un colore a scelta del Gigante, che si propagherà in linea retta entro la Gittata e in grado d'infliggere danni da impatto con cui distruggere l'acciaio e sbalzare via i bersagli per un massimo di 15 metri, in entrambi i casi se con Spirito superiore alla Resistenza avversaria.
Lv3: Sarà ora possibile basare la potenza del colpo sul parametro più alto tra Spirito e Forza dell'utilizzatore, oltre a poter incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se Forza/Spirito superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: Sarà ora possibile variare il tipo di danno che il raggio sarà in grado d'infliggere: all'emissione, rendendolo sottile e ampio, si potrà generare un fendente di ampiezza pari al diametro massimo consentito e in grado d'infliggere danni da taglio di potenza pari a quella prevista dalla tecnica; erogando il colpo con dimensioni inferiori (da poco meno di 5 metri di diametro a mezzo metro) i danni saranno da perforazione di potenza sempre pari a quella prevista.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+20%)
Forza: 5% per livello
Spirito: 5% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Strenght of Elbaf: Skilja:

Torna al ramo precedente



Strenght of Elbaf: Elbaf Spear(Stampede)
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica Stampede dello Strength of Elbaf che consente al Gigante, restando fermo sul posto, di scagliare un colpo fisico con uno dei propri arti (solo uno - anche con arma in mano) talmente potente da rilasciare una colonna di luce semitrasparente ampia 10 metri di diametro (2 metri in più per ogni livello della Elbaf Spear superiore al primo), di un colore a scelta del Gigante, che si propagherà in linea retta entro la Gittata e in grado d'infliggere danni da impatto con cui distruggere l'acciaio e sbalzare via i bersagli per un massimo di 15 metri, in entrambi i casi se con Spirito superiore alla Resistenza avversaria.
Lv3: Sarà ora possibile basare la potenza del colpo sul parametro più alto tra Spirito e Forza dell'utilizzatore, oltre a poter incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se Forza/Spirito superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: Sarà ora possibile variare il tipo di danno che il raggio sarà in grado d'infliggere: all'emissione, rendendolo sottile e ampio, si potrà generare un fendente di ampiezza pari al diametro massimo consentito e in grado d'infliggere danni da taglio di potenza pari a quella prevista dalla tecnica; erogando il colpo con dimensioni inferiori (da poco meno di 5 metri di diametro a mezzo metro) i danni saranno da perforazione di potenza sempre pari a quella prevista.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+20%)
Forza: 5% per livello
Spirito: 5% per livello