Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Strength of Elbaf: Gungnir:

Torna al ramo precedente



Strenght of Elbaf: Skilja
Tipo: Tecnica Fisica
80 65 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Strenght of Elbaf che consente al Gigante, parando uno o più colpi fisici in arrivo tramite armi o protezioni (Primo Turno), di contrattaccare l'avversario con un singolo attacco fisico che trarrà forza direttamente da quella con cui si è stati attaccati (Secondo Turno): la potenza del proprio colpo si baserà sulla Forza del Gigante sommata a quella del colpo deflesso, potendo con esso distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza incrementata superiore alla Resistenza avversaria. L'Equip, così come il Gigante, potranno comunque subire danni durante l'utilizzo (valutare Role e contesto).
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile per parare anche eventuali colpi metafisici (Primo Turno), potendone scagliare uno di dimensioni pari a un singolo colpo deflesso (Secondo Turno) e la cui potenza si baserà sullo Spirito del Gigante sommato a quello del colpo incassato, potendo con esso distruggere materiali duri come l'acciaio se Spirito incrementato superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: Difesa e contrattacco saranno effettuabili in un solo turno anziché due, tuttavia in tal caso il contrattacco non sarà dato dalla somma dei due parametri ma unicamente dal più alto tra Gigante e avversario, oltre poter distruggere unicamente materiali duri come la roccia.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Strength of Elbaf: Gungnir:

Torna al ramo precedente



Strenght of Elbaf: Skilja
Tipo: Tecnica Fisica
80 65 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Strenght of Elbaf che consente al Gigante, parando uno o più colpi fisici in arrivo tramite armi o protezioni (Primo Turno), di contrattaccare l'avversario con un singolo attacco fisico che trarrà forza direttamente da quella con cui si è stati attaccati (Secondo Turno): la potenza del proprio colpo si baserà sulla Forza del Gigante sommata a quella del colpo deflesso, potendo con esso distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza incrementata superiore alla Resistenza avversaria. L'Equip, così come il Gigante, potranno comunque subire danni durante l'utilizzo (valutare Role e contesto).
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile per parare anche eventuali colpi metafisici (Primo Turno), potendone scagliare uno di dimensioni pari a un singolo colpo deflesso (Secondo Turno) e la cui potenza si baserà sullo Spirito del Gigante sommato a quello del colpo incassato, potendo con esso distruggere materiali duri come l'acciaio se Spirito incrementato superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: Difesa e contrattacco saranno effettuabili in un solo turno anziché due, tuttavia in tal caso il contrattacco non sarà dato dalla somma dei due parametri ma unicamente dal più alto tra Gigante e avversario, oltre poter distruggere unicamente materiali duri come la roccia.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello