Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Spirit of Elbaf:
Spirit of Elbaf: Weapon Spirit
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 0 0 50
Lv1: Tecnica dello Spirit of Elbaf che consente al Gigante di scagliare un grosso colpo metafisico a seguito di un colpo nel vuoto prodotto con la propria arma, il quale risulterà talmente potente da danneggiare l'arma stessa (-20 Ps) e che assumerà differente forma ed effetto a seconda del tipo di arma utilizzata: se da botta il colpo sarà sferico e dal diametro pari a 5 metri, in grado di travolgere chiunque lungo la traiettoria e scagliarlo a una decina di metri di distanza (se Resistenza inferiore allo Spirito dell'utilizzatore, altrimenti si resisterà), potendo rompere materiali duri come l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria); se perforante allora il colpo assumerà la forma di una grossa freccia lunga 5 metri ed ampia mezzo metro, in grado di perforare materiali duri come l'acciaio (sempre se Spirito superiore alla Resistenza avversaria) e lasciare all'interno un buco ampio quanto il colpo stesso. Con armi da taglio potrà essere utilizzata solo tramite affondo nella variante perforante. Non funziona con armi "consumabili" come Kunai, coltelli da lancio, etc. Tecnica utilizzabile anche senza armi e tramite un colpo nel vuoto che otterrà le stesse caratteristiche della versione con arma contundente, tuttavia si perderanno -20 Pvi per attacco a causa del danno dell'energia metafisica sulle proprie fibre muscolari.
Lv3: Sarà ora possibile decidere di sfruttare ancora più energia metafisica per potenziare l'attacco scagliato e renderlo in grado di spaccare/perforare (in base al tipo di arma usata) anche Materiali Speciali Flessibili se con Spirito superiore alla Resistenza avversaria (altrimenti verranno solo scalfiti), tuttavia l'arma subirà danni maggiori (-30 Ps; -30 PVi se usata senza armi).
Lv5: Sarà ora possibile decidere di sfruttare il massimo dell'energia metafisica per potenziare l'attacco scagliato e raddoppiarne le dimensioni e la Gittata, oltre a poter danneggiare (ma non distruggere) addirittura Materiali Leggendari (se Spirito inferiore alla Resistenza avversaria non si danneggerà). Ciò tuttavia porterà l'arma utilizzata a intaccarsi o addirittura distruggersi (-50 Ps) o, in alternativa, ad accusare grossi danni all'arto usato se scagliato senza armi (-45 PVi).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+5%)
Spirito: 4% per livello
Spirit of Elbaf: Spirit Slash
Tipo: Tecnica Metafisica45 0 0 0 0 60
Lv1: Tecnica dello Spirit of Elbaf che consente al Gigante di scagliare, a patto che si disponga di un'arma da taglio e la si utilizzi per effettuare un attacco nel vuoto, un colpo metafisico di grandi proporzioni e di colore variabile a scelta dell'utilizzatore (purché sempre lo stesso e mai cangiante), in grado di tagliare qualsiasi materiale duro come la roccia, o perfino gli scafi delle navi se non abbastanza resistenti (il legno Adam verrà solo danneggiato ma non tranciato). La lunghezza del colpo sarà pari a quella della lama che si utilizza, mentre lo spessore sarà fisso di 30 cm, con portata pari alla Gittata della tecnica.
Lv3: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica con 2 armi e dividendo il colpo in due ma di dimensioni dimezzate.
Lv5: Il colpo sarà ora in grado di tagliare l'acciaio lungo il suo cammino (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 30 (+10%)
Mira: 4% per livello
Spirito: 4% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Spirit of Elbaf:
Spirit of Elbaf: Weapon Spirit
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica dello Spirit of Elbaf che consente al Gigante di scagliare un grosso colpo metafisico a seguito di un colpo nel vuoto prodotto con la propria arma, il quale risulterà talmente potente da danneggiare l'arma stessa (-20 Ps) e che assumerà differente forma ed effetto a seconda del tipo di arma utilizzata: se da botta il colpo sarà sferico e dal diametro pari a 5 metri, in grado di travolgere chiunque lungo la traiettoria e scagliarlo a una decina di metri di distanza (se Resistenza inferiore allo Spirito dell'utilizzatore, altrimenti si resisterà), potendo rompere materiali duri come l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria); se perforante allora il colpo assumerà la forma di una grossa freccia lunga 5 metri ed ampia mezzo metro, in grado di perforare materiali duri come l'acciaio (sempre se Spirito superiore alla Resistenza avversaria) e lasciare all'interno un buco ampio quanto il colpo stesso. Con armi da taglio potrà essere utilizzata solo tramite affondo nella variante perforante. Non funziona con armi "consumabili" come Kunai, coltelli da lancio, etc. Tecnica utilizzabile anche senza armi e tramite un colpo nel vuoto che otterrà le stesse caratteristiche della versione con arma contundente, tuttavia si perderanno -20 Pvi per attacco a causa del danno dell'energia metafisica sulle proprie fibre muscolari.
Lv3: Sarà ora possibile decidere di sfruttare ancora più energia metafisica per potenziare l'attacco scagliato e renderlo in grado di spaccare/perforare (in base al tipo di arma usata) anche Materiali Speciali Flessibili se con Spirito superiore alla Resistenza avversaria (altrimenti verranno solo scalfiti), tuttavia l'arma subirà danni maggiori (-30 Ps; -30 PVi se usata senza armi).
Lv5: Sarà ora possibile decidere di sfruttare il massimo dell'energia metafisica per potenziare l'attacco scagliato e raddoppiarne le dimensioni e la Gittata, oltre a poter danneggiare (ma non distruggere) addirittura Materiali Leggendari (se Spirito inferiore alla Resistenza avversaria non si danneggerà). Ciò tuttavia porterà l'arma utilizzata a intaccarsi o addirittura distruggersi (-50 Ps) o, in alternativa, ad accusare grossi danni all'arto usato se scagliato senza armi (-45 PVi).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+5%)
Spirito: 4% per livello
Spirit of Elbaf: Spirit Slash
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica dello Spirit of Elbaf che consente al Gigante di scagliare, a patto che si disponga di un'arma da taglio e la si utilizzi per effettuare un attacco nel vuoto, un colpo metafisico di grandi proporzioni e di colore variabile a scelta dell'utilizzatore (purché sempre lo stesso e mai cangiante), in grado di tagliare qualsiasi materiale duro come la roccia, o perfino gli scafi delle navi se non abbastanza resistenti (il legno Adam verrà solo danneggiato ma non tranciato). La lunghezza del colpo sarà pari a quella della lama che si utilizza, mentre lo spessore sarà fisso di 30 cm, con portata pari alla Gittata della tecnica.
Lv3: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica con 2 armi e dividendo il colpo in due ma di dimensioni dimezzate.
Lv5: Il colpo sarà ora in grado di tagliare l'acciaio lungo il suo cammino (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 30 (+10%)
Mira: 4% per livello
Spirito: 4% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Spirit of Elbaf: Weapon Spirit
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 0 0 50
Lv1: Tecnica dello Spirit of Elbaf che consente al Gigante di scagliare un grosso colpo metafisico a seguito di un colpo nel vuoto prodotto con la propria arma, il quale risulterà talmente potente da danneggiare l'arma stessa (-20 Ps) e che assumerà differente forma ed effetto a seconda del tipo di arma utilizzata: se da botta il colpo sarà sferico e dal diametro pari a 5 metri, in grado di travolgere chiunque lungo la traiettoria e scagliarlo a una decina di metri di distanza (se Resistenza inferiore allo Spirito dell'utilizzatore, altrimenti si resisterà), potendo rompere materiali duri come l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria); se perforante allora il colpo assumerà la forma di una grossa freccia lunga 5 metri ed ampia mezzo metro, in grado di perforare materiali duri come l'acciaio (sempre se Spirito superiore alla Resistenza avversaria) e lasciare all'interno un buco ampio quanto il colpo stesso. Con armi da taglio potrà essere utilizzata solo tramite affondo nella variante perforante. Non funziona con armi "consumabili" come Kunai, coltelli da lancio, etc. Tecnica utilizzabile anche senza armi e tramite un colpo nel vuoto che otterrà le stesse caratteristiche della versione con arma contundente, tuttavia si perderanno -20 Pvi per attacco a causa del danno dell'energia metafisica sulle proprie fibre muscolari.
Lv3: Sarà ora possibile decidere di sfruttare ancora più energia metafisica per potenziare l'attacco scagliato e renderlo in grado di spaccare/perforare (in base al tipo di arma usata) anche Materiali Speciali Flessibili se con Spirito superiore alla Resistenza avversaria (altrimenti verranno solo scalfiti), tuttavia l'arma subirà danni maggiori (-30 Ps; -30 PVi se usata senza armi).
Lv5: Sarà ora possibile decidere di sfruttare il massimo dell'energia metafisica per potenziare l'attacco scagliato e raddoppiarne le dimensioni e la Gittata, oltre a poter danneggiare (ma non distruggere) addirittura Materiali Leggendari (se Spirito inferiore alla Resistenza avversaria non si danneggerà). Ciò tuttavia porterà l'arma utilizzata a intaccarsi o addirittura distruggersi (-50 Ps) o, in alternativa, ad accusare grossi danni all'arto usato se scagliato senza armi (-45 PVi).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+5%)
Spirito: 4% per livello
Spirit of Elbaf: Spirit Slash
Tipo: Tecnica Metafisica45 0 0 0 0 60
Lv1: Tecnica dello Spirit of Elbaf che consente al Gigante di scagliare, a patto che si disponga di un'arma da taglio e la si utilizzi per effettuare un attacco nel vuoto, un colpo metafisico di grandi proporzioni e di colore variabile a scelta dell'utilizzatore (purché sempre lo stesso e mai cangiante), in grado di tagliare qualsiasi materiale duro come la roccia, o perfino gli scafi delle navi se non abbastanza resistenti (il legno Adam verrà solo danneggiato ma non tranciato). La lunghezza del colpo sarà pari a quella della lama che si utilizza, mentre lo spessore sarà fisso di 30 cm, con portata pari alla Gittata della tecnica.
Lv3: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica con 2 armi e dividendo il colpo in due ma di dimensioni dimezzate.
Lv5: Il colpo sarà ora in grado di tagliare l'acciaio lungo il suo cammino (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 30 (+10%)
Mira: 4% per livello
Spirito: 4% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Spirit of Elbaf:
Spirit of Elbaf: Weapon Spirit
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica dello Spirit of Elbaf che consente al Gigante di scagliare un grosso colpo metafisico a seguito di un colpo nel vuoto prodotto con la propria arma, il quale risulterà talmente potente da danneggiare l'arma stessa (-20 Ps) e che assumerà differente forma ed effetto a seconda del tipo di arma utilizzata: se da botta il colpo sarà sferico e dal diametro pari a 5 metri, in grado di travolgere chiunque lungo la traiettoria e scagliarlo a una decina di metri di distanza (se Resistenza inferiore allo Spirito dell'utilizzatore, altrimenti si resisterà), potendo rompere materiali duri come l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria); se perforante allora il colpo assumerà la forma di una grossa freccia lunga 5 metri ed ampia mezzo metro, in grado di perforare materiali duri come l'acciaio (sempre se Spirito superiore alla Resistenza avversaria) e lasciare all'interno un buco ampio quanto il colpo stesso. Con armi da taglio potrà essere utilizzata solo tramite affondo nella variante perforante. Non funziona con armi "consumabili" come Kunai, coltelli da lancio, etc. Tecnica utilizzabile anche senza armi e tramite un colpo nel vuoto che otterrà le stesse caratteristiche della versione con arma contundente, tuttavia si perderanno -20 Pvi per attacco a causa del danno dell'energia metafisica sulle proprie fibre muscolari.
Lv3: Sarà ora possibile decidere di sfruttare ancora più energia metafisica per potenziare l'attacco scagliato e renderlo in grado di spaccare/perforare (in base al tipo di arma usata) anche Materiali Speciali Flessibili se con Spirito superiore alla Resistenza avversaria (altrimenti verranno solo scalfiti), tuttavia l'arma subirà danni maggiori (-30 Ps; -30 PVi se usata senza armi).
Lv5: Sarà ora possibile decidere di sfruttare il massimo dell'energia metafisica per potenziare l'attacco scagliato e raddoppiarne le dimensioni e la Gittata, oltre a poter danneggiare (ma non distruggere) addirittura Materiali Leggendari (se Spirito inferiore alla Resistenza avversaria non si danneggerà). Ciò tuttavia porterà l'arma utilizzata a intaccarsi o addirittura distruggersi (-50 Ps) o, in alternativa, ad accusare grossi danni all'arto usato se scagliato senza armi (-45 PVi).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+5%)
Spirito: 4% per livello
Spirit of Elbaf: Spirit Slash
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica dello Spirit of Elbaf che consente al Gigante di scagliare, a patto che si disponga di un'arma da taglio e la si utilizzi per effettuare un attacco nel vuoto, un colpo metafisico di grandi proporzioni e di colore variabile a scelta dell'utilizzatore (purché sempre lo stesso e mai cangiante), in grado di tagliare qualsiasi materiale duro come la roccia, o perfino gli scafi delle navi se non abbastanza resistenti (il legno Adam verrà solo danneggiato ma non tranciato). La lunghezza del colpo sarà pari a quella della lama che si utilizza, mentre lo spessore sarà fisso di 30 cm, con portata pari alla Gittata della tecnica.
Lv3: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica con 2 armi e dividendo il colpo in due ma di dimensioni dimezzate.
Lv5: Il colpo sarà ora in grado di tagliare l'acciaio lungo il suo cammino (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 30 (+10%)
Mira: 4% per livello
Spirito: 4% per livello