Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Pacifista:
Pacifista: Drain Power
Tipo: Tecnica Supporto70 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pacifista che consente al Cyborg di sfruttare la lega metallica di cui si è composti per assorbire e "catturare" un eventuale elemento entrato in contatto con il proprio corpo a seguito di un attacco subito, andando così a contenerlo dentro di sé per poterlo successivamente riutilizzare attraverso il Radical Beam, rendendolo un'arma imprevedibile. Ciò consentirà evoluzioni inaspettate e la possibilità di sfruttare l'elemento dell'avversario contro di lui. Gli elementi assorbibili saranno esclusivamente fuoco, liquidi (acqua o derivati) o elettricità, tuttavia affinché la tecnica funzioni si dovrà subire un reale danno da uno di essi, e questo potrà essere utilizzato per l'intera durata della Quest e indipendentemente dai turni di durata di tale tecnica. Non sarà possibile assorbire elementi con parti del corpo non metalliche (punti deboli).
Lv3: Sarà ora possibile assorbire e custodire al proprio interno fino a 2 elementi, utilizzabili come meglio si desidera attraverso la Radical Beam.
Lv5: Sarà ora possibile assorbire non solo elementi ma anche energia metafisica a seguito di un colpo metafisico subito, utile per evolvere ulteriormente la tecnica del Radical Beam.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello
Pacifista: Radical Beam
Tipo: Tecnica Elementale80 65 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pacifista che consente al Cyborg di generare, congiungendo le mani al centro del proprio petto, una piccola sfera di energia luminosa che partirà in una specifica direzione sotto forma di raggio laser di pura luce, simile a quello in dotazione per i Px e dal diametro di appena 5 cm, ma in grado di estendersi per la Gittata della tecnica e bucare qualsiasi materiale duro come l'acciaio (con Forza superiore alla Resistenza avversaria) che incontrerà lungo il suo cammino. Colpendo esseri viventi, questi subiranno danni da perforazione se troppo deboli (se Resistenza inferiore alla Forza del Cyborg) accompagnati da ustioni di lieve entità scaturite dal calore prodotto. Attacco molto potente e difficile da parare vista la sua natura elementale. Combinandolo con un elemento assorbito dalla Drain Power, si potrà evolvere il raggio laser e donargli differenti effetti a seconda della tipologia, mantenendo però per ciascuno le capacità di quello standard di luce: se liquido si otterrà un getto pressurizzato pari a quello generato dagli uomini-pesce e capace di lanciare all'indietro i bersagli per un massimo di 10 metri se Resistenza inferiore alla propria Forza; se fuoco si otterrà un raggio infuocato in grado di aumentare la potenza delle ustioni ed elevarle a media entità anche per colpi superficiali, nonché dare fuoco a materiali infiammabili; se elettricità si otterrà un raggio elettrico in grado di folgorare i bersagli e provocargli ustioni di media entità su tutto il corpo indipendentemente dal punto colpito; se metafisico, il laser aumenterà il suo diametro a 15 cm anziché 5.
Lv3: Il laser sarà ora in grado di generare un'esplosione di calore all'impatto contro corpi solidi troppo duri (materiali o persone in grado di resistervi o il suolo qualora compatto e non friabile) dal diametro di 5 metri e in grado di arrecare danni da impatto e ustioni di lieve entità a chi ne verrà coinvolto. Questa potrà anche danneggiare la roccia (no acciaio). In caso di utilizzo di elemento liquido, l'esplosione non sarà di calore ma composta dal liquido stesso, il quale potrà generare danni da impatto di pari potenza e uno sbalzo di ulteriori 10 metri se Resistenza inferiore alla propria Forza.
Lv5: Sarà ora possibile stringere le mani tra loro comprimendo la sfera di luce e facendola "esplodere" in tanti raggi singoli di dimensioni e portata pari alla versione standard ma non capaci di bucare materiali duri di alcun tipo, potendo mirare più bersagli per un totale di 5 raggi (1 in più ogni 30 punti Destrezza). In caso di elementi assorbiti con la Drain Power, si potrà donare ai vari raggi un elemento differente e pertanto vari effetti paralleli. Tale variante non sarà combinabile con le versioni precedenti.
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 40 (+10%)
Forza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Pacifista: Drain Power
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Pacifista che consente al Cyborg di sfruttare la lega metallica di cui si è composti per assorbire e "catturare" un eventuale elemento entrato in contatto con il proprio corpo a seguito di un attacco subito, andando così a contenerlo dentro di sé per poterlo successivamente riutilizzare attraverso il Radical Beam, rendendolo un'arma imprevedibile. Ciò consentirà evoluzioni inaspettate e la possibilità di sfruttare l'elemento dell'avversario contro di lui. Gli elementi assorbibili saranno esclusivamente fuoco, liquidi (acqua o derivati) o elettricità, tuttavia affinché la tecnica funzioni si dovrà subire un reale danno da uno di essi, e questo potrà essere utilizzato per l'intera durata della Quest e indipendentemente dai turni di durata di tale tecnica. Non sarà possibile assorbire elementi con parti del corpo non metalliche (punti deboli).
Lv3: Sarà ora possibile assorbire e custodire al proprio interno fino a 2 elementi, utilizzabili come meglio si desidera attraverso la Radical Beam.
Lv5: Sarà ora possibile assorbire non solo elementi ma anche energia metafisica a seguito di un colpo metafisico subito, utile per evolvere ulteriormente la tecnica del Radical Beam.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello
Pacifista: Radical Beam
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica del Pacifista che consente al Cyborg di generare, congiungendo le mani al centro del proprio petto, una piccola sfera di energia luminosa che partirà in una specifica direzione sotto forma di raggio laser di pura luce, simile a quello in dotazione per i Px e dal diametro di appena 5 cm, ma in grado di estendersi per la Gittata della tecnica e bucare qualsiasi materiale duro come l'acciaio (con Forza superiore alla Resistenza avversaria) che incontrerà lungo il suo cammino. Colpendo esseri viventi, questi subiranno danni da perforazione se troppo deboli (se Resistenza inferiore alla Forza del Cyborg) accompagnati da ustioni di lieve entità scaturite dal calore prodotto. Attacco molto potente e difficile da parare vista la sua natura elementale. Combinandolo con un elemento assorbito dalla Drain Power, si potrà evolvere il raggio laser e donargli differenti effetti a seconda della tipologia, mantenendo però per ciascuno le capacità di quello standard di luce: se liquido si otterrà un getto pressurizzato pari a quello generato dagli uomini-pesce e capace di lanciare all'indietro i bersagli per un massimo di 10 metri se Resistenza inferiore alla propria Forza; se fuoco si otterrà un raggio infuocato in grado di aumentare la potenza delle ustioni ed elevarle a media entità anche per colpi superficiali, nonché dare fuoco a materiali infiammabili; se elettricità si otterrà un raggio elettrico in grado di folgorare i bersagli e provocargli ustioni di media entità su tutto il corpo indipendentemente dal punto colpito; se metafisico, il laser aumenterà il suo diametro a 15 cm anziché 5.
Lv3: Il laser sarà ora in grado di generare un'esplosione di calore all'impatto contro corpi solidi troppo duri (materiali o persone in grado di resistervi o il suolo qualora compatto e non friabile) dal diametro di 5 metri e in grado di arrecare danni da impatto e ustioni di lieve entità a chi ne verrà coinvolto. Questa potrà anche danneggiare la roccia (no acciaio). In caso di utilizzo di elemento liquido, l'esplosione non sarà di calore ma composta dal liquido stesso, il quale potrà generare danni da impatto di pari potenza e uno sbalzo di ulteriori 10 metri se Resistenza inferiore alla propria Forza.
Lv5: Sarà ora possibile stringere le mani tra loro comprimendo la sfera di luce e facendola "esplodere" in tanti raggi singoli di dimensioni e portata pari alla versione standard ma non capaci di bucare materiali duri di alcun tipo, potendo mirare più bersagli per un totale di 5 raggi (1 in più ogni 30 punti Destrezza). In caso di elementi assorbiti con la Drain Power, si potrà donare ai vari raggi un elemento differente e pertanto vari effetti paralleli. Tale variante non sarà combinabile con le versioni precedenti.
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 40 (+10%)
Forza: 7% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Pacifista:
Pacifista: Drain Power
Tipo: Tecnica Supporto70 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pacifista che consente al Cyborg di sfruttare la lega metallica di cui si è composti per assorbire e "catturare" un eventuale elemento entrato in contatto con il proprio corpo a seguito di un attacco subito, andando così a contenerlo dentro di sé per poterlo successivamente riutilizzare attraverso il Radical Beam, rendendolo un'arma imprevedibile. Ciò consentirà evoluzioni inaspettate e la possibilità di sfruttare l'elemento dell'avversario contro di lui. Gli elementi assorbibili saranno esclusivamente fuoco, liquidi (acqua o derivati) o elettricità, tuttavia affinché la tecnica funzioni si dovrà subire un reale danno da uno di essi, e questo potrà essere utilizzato per l'intera durata della Quest e indipendentemente dai turni di durata di tale tecnica. Non sarà possibile assorbire elementi con parti del corpo non metalliche (punti deboli).
Lv3: Sarà ora possibile assorbire e custodire al proprio interno fino a 2 elementi, utilizzabili come meglio si desidera attraverso la Radical Beam.
Lv5: Sarà ora possibile assorbire non solo elementi ma anche energia metafisica a seguito di un colpo metafisico subito, utile per evolvere ulteriormente la tecnica del Radical Beam.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello
Pacifista: Radical Beam
Tipo: Tecnica Elementale80 65 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Pacifista che consente al Cyborg di generare, congiungendo le mani al centro del proprio petto, una piccola sfera di energia luminosa che partirà in una specifica direzione sotto forma di raggio laser di pura luce, simile a quello in dotazione per i Px e dal diametro di appena 5 cm, ma in grado di estendersi per la Gittata della tecnica e bucare qualsiasi materiale duro come l'acciaio (con Forza superiore alla Resistenza avversaria) che incontrerà lungo il suo cammino. Colpendo esseri viventi, questi subiranno danni da perforazione se troppo deboli (se Resistenza inferiore alla Forza del Cyborg) accompagnati da ustioni di lieve entità scaturite dal calore prodotto. Attacco molto potente e difficile da parare vista la sua natura elementale. Combinandolo con un elemento assorbito dalla Drain Power, si potrà evolvere il raggio laser e donargli differenti effetti a seconda della tipologia, mantenendo però per ciascuno le capacità di quello standard di luce: se liquido si otterrà un getto pressurizzato pari a quello generato dagli uomini-pesce e capace di lanciare all'indietro i bersagli per un massimo di 10 metri se Resistenza inferiore alla propria Forza; se fuoco si otterrà un raggio infuocato in grado di aumentare la potenza delle ustioni ed elevarle a media entità anche per colpi superficiali, nonché dare fuoco a materiali infiammabili; se elettricità si otterrà un raggio elettrico in grado di folgorare i bersagli e provocargli ustioni di media entità su tutto il corpo indipendentemente dal punto colpito; se metafisico, il laser aumenterà il suo diametro a 15 cm anziché 5.
Lv3: Il laser sarà ora in grado di generare un'esplosione di calore all'impatto contro corpi solidi troppo duri (materiali o persone in grado di resistervi o il suolo qualora compatto e non friabile) dal diametro di 5 metri e in grado di arrecare danni da impatto e ustioni di lieve entità a chi ne verrà coinvolto. Questa potrà anche danneggiare la roccia (no acciaio). In caso di utilizzo di elemento liquido, l'esplosione non sarà di calore ma composta dal liquido stesso, il quale potrà generare danni da impatto di pari potenza e uno sbalzo di ulteriori 10 metri se Resistenza inferiore alla propria Forza.
Lv5: Sarà ora possibile stringere le mani tra loro comprimendo la sfera di luce e facendola "esplodere" in tanti raggi singoli di dimensioni e portata pari alla versione standard ma non capaci di bucare materiali duri di alcun tipo, potendo mirare più bersagli per un totale di 5 raggi (1 in più ogni 30 punti Destrezza). In caso di elementi assorbiti con la Drain Power, si potrà donare ai vari raggi un elemento differente e pertanto vari effetti paralleli. Tale variante non sarà combinabile con le versioni precedenti.
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 40 (+10%)
Forza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Pacifista:
Pacifista: Drain Power
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Pacifista che consente al Cyborg di sfruttare la lega metallica di cui si è composti per assorbire e "catturare" un eventuale elemento entrato in contatto con il proprio corpo a seguito di un attacco subito, andando così a contenerlo dentro di sé per poterlo successivamente riutilizzare attraverso il Radical Beam, rendendolo un'arma imprevedibile. Ciò consentirà evoluzioni inaspettate e la possibilità di sfruttare l'elemento dell'avversario contro di lui. Gli elementi assorbibili saranno esclusivamente fuoco, liquidi (acqua o derivati) o elettricità, tuttavia affinché la tecnica funzioni si dovrà subire un reale danno da uno di essi, e questo potrà essere utilizzato per l'intera durata della Quest e indipendentemente dai turni di durata di tale tecnica. Non sarà possibile assorbire elementi con parti del corpo non metalliche (punti deboli).
Lv3: Sarà ora possibile assorbire e custodire al proprio interno fino a 2 elementi, utilizzabili come meglio si desidera attraverso la Radical Beam.
Lv5: Sarà ora possibile assorbire non solo elementi ma anche energia metafisica a seguito di un colpo metafisico subito, utile per evolvere ulteriormente la tecnica del Radical Beam.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello
Pacifista: Radical Beam
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica del Pacifista che consente al Cyborg di generare, congiungendo le mani al centro del proprio petto, una piccola sfera di energia luminosa che partirà in una specifica direzione sotto forma di raggio laser di pura luce, simile a quello in dotazione per i Px e dal diametro di appena 5 cm, ma in grado di estendersi per la Gittata della tecnica e bucare qualsiasi materiale duro come l'acciaio (con Forza superiore alla Resistenza avversaria) che incontrerà lungo il suo cammino. Colpendo esseri viventi, questi subiranno danni da perforazione se troppo deboli (se Resistenza inferiore alla Forza del Cyborg) accompagnati da ustioni di lieve entità scaturite dal calore prodotto. Attacco molto potente e difficile da parare vista la sua natura elementale. Combinandolo con un elemento assorbito dalla Drain Power, si potrà evolvere il raggio laser e donargli differenti effetti a seconda della tipologia, mantenendo però per ciascuno le capacità di quello standard di luce: se liquido si otterrà un getto pressurizzato pari a quello generato dagli uomini-pesce e capace di lanciare all'indietro i bersagli per un massimo di 10 metri se Resistenza inferiore alla propria Forza; se fuoco si otterrà un raggio infuocato in grado di aumentare la potenza delle ustioni ed elevarle a media entità anche per colpi superficiali, nonché dare fuoco a materiali infiammabili; se elettricità si otterrà un raggio elettrico in grado di folgorare i bersagli e provocargli ustioni di media entità su tutto il corpo indipendentemente dal punto colpito; se metafisico, il laser aumenterà il suo diametro a 15 cm anziché 5.
Lv3: Il laser sarà ora in grado di generare un'esplosione di calore all'impatto contro corpi solidi troppo duri (materiali o persone in grado di resistervi o il suolo qualora compatto e non friabile) dal diametro di 5 metri e in grado di arrecare danni da impatto e ustioni di lieve entità a chi ne verrà coinvolto. Questa potrà anche danneggiare la roccia (no acciaio). In caso di utilizzo di elemento liquido, l'esplosione non sarà di calore ma composta dal liquido stesso, il quale potrà generare danni da impatto di pari potenza e uno sbalzo di ulteriori 10 metri se Resistenza inferiore alla propria Forza.
Lv5: Sarà ora possibile stringere le mani tra loro comprimendo la sfera di luce e facendola "esplodere" in tanti raggi singoli di dimensioni e portata pari alla versione standard ma non capaci di bucare materiali duri di alcun tipo, potendo mirare più bersagli per un totale di 5 raggi (1 in più ogni 30 punti Destrezza). In caso di elementi assorbiti con la Drain Power, si potrà donare ai vari raggi un elemento differente e pertanto vari effetti paralleli. Tale variante non sarà combinabile con le versioni precedenti.
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 40 (+10%)
Forza: 7% per livello