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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Gaiko:

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Gaiko: Metal Body
Tipo: Tecnica Fisica
0 70 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gaiko che consente al Cyborg di massimizzare la durezza dell'esoscheletro di cui si è composti attraverso un'assoluta immobilità e l'irrigidimento dei propri arti meccanici, tanto da rendere il proprio acciaio ancora più consistente e in grado di non risentire di qualsiasi tipo di attacco Base senza problemi, annullando completamente i danni ricevuti; invece, per attacchi più potenti(Skill), se Resistenza superiore alla Forza/Spirito avversaria -in base al tipo di attacco- i danni verranno drasticamente ridotti, altrimenti la riduzione sarà solo parziale. Ciò permetterà anche di resistere maggiormente a contraccolpi o tecniche in grado di far sbalzare via impedendo ai propri piedi di separarsi da terra ma solo di slittare per qualche metro a seguito degli urti più potenti.
Lv3: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica anche in movimento e sfruttare in ambito offensivo la maggiore durezza ottenuta, potendo infliggere colpi fisici corpo a corpo in grado di distruggere facilmente la roccia e incrinare l'acciaio (solo naturale).
Lv5: Sarà ora possibile, combinando la tecnica con lo Star Shield, spostare lo scudo dal braccio a qualunque altra parte del proprio corpo attraverso vari meccanismi capaci di slittare altrove il gadget, potendo così ottenere una protezione mobile utile per qualunque evenienza.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 4% per livello
Gaiko: Energy Shield
Tipo: Tecnica Supporto
0 80 0 65 0 0

Lv1: Tecnica del Gaiko che consente al Cyborg di generare attorno a sé un vero e proprio scudo energetico inoffensivo scaturito dal pompaggio della propria bevanda mista all'elettricità derivata dai circuiti interni, il quale otterrà un colore chiaro e luminescente coerente con la bevanda che si utilizza e di forma sferica, che avvolgerà completamente l'utilizzatore e si manterrà ad un massimo di 1 metro di distanza dal corpo (all'interno potrà trovarsi solo il Cyborg e mai terze persone). Attraverso ciò si sarà in grado di parare qualsiasi colpo (sia esso fisico, metafisico, elementale, etc) senza neanche la necessità di toccarli, ma sfruttando la stessa "parete" automaticamente, sebbene attacchi troppo potente passeranno colpendo comunque l'utilizzatore (se Resistenza superiore alla statistica d'attacco avversaria -Forza o Spirito- allora si parerà / valutare Role). Affinché la tecnica funzioni si dovrà restare perfettamente immobili, in quanto eventuali movimenti indeboliranno la barriera facendole perdere efficacia.
Lv3: La barriera sarà ora talmente carica di energia elettrica da permettere di folgorare chiunque ne entrerà in contatto direttamente o indirettamente (ad esempio toccandola con un'arma metallica), provocandogli ustioni di lieve entità su tutto il corpo.
Lv5: Ora ci si potrà muovere durante l'utilizzo ed eseguire la tecnica senza limiti, rendendo la barriera versatile sia difensivamente che offensivamente.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 1
Forza: 2% per livello
Resistenza: 6% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Gaiko: Metal Body
Tipo: Tecnica Fisica
0 70 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gaiko che consente al Cyborg di massimizzare la durezza dell'esoscheletro di cui si è composti attraverso un'assoluta immobilità e l'irrigidimento dei propri arti meccanici, tanto da rendere il proprio acciaio ancora più consistente e in grado di non risentire di qualsiasi tipo di attacco Base senza problemi, annullando completamente i danni ricevuti; invece, per attacchi più potenti(Skill), se Resistenza superiore alla Forza/Spirito avversaria -in base al tipo di attacco- i danni verranno drasticamente ridotti, altrimenti la riduzione sarà solo parziale. Ciò permetterà anche di resistere maggiormente a contraccolpi o tecniche in grado di far sbalzare via impedendo ai propri piedi di separarsi da terra ma solo di slittare per qualche metro a seguito degli urti più potenti.
Lv3: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica anche in movimento e sfruttare in ambito offensivo la maggiore durezza ottenuta, potendo infliggere colpi fisici corpo a corpo in grado di distruggere facilmente la roccia e incrinare l'acciaio (solo naturale).
Lv5: Sarà ora possibile, combinando la tecnica con lo Star Shield, spostare lo scudo dal braccio a qualunque altra parte del proprio corpo attraverso vari meccanismi capaci di slittare altrove il gadget, potendo così ottenere una protezione mobile utile per qualunque evenienza.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 4% per livello
Gaiko: Energy Shield
Tipo: Tecnica Supporto
0 80 0 65 0 0

Lv1: Tecnica del Gaiko che consente al Cyborg di generare attorno a sé un vero e proprio scudo energetico inoffensivo scaturito dal pompaggio della propria bevanda mista all'elettricità derivata dai circuiti interni, il quale otterrà un colore chiaro e luminescente coerente con la bevanda che si utilizza e di forma sferica, che avvolgerà completamente l'utilizzatore e si manterrà ad un massimo di 1 metro di distanza dal corpo (all'interno potrà trovarsi solo il Cyborg e mai terze persone). Attraverso ciò si sarà in grado di parare qualsiasi colpo (sia esso fisico, metafisico, elementale, etc) senza neanche la necessità di toccarli, ma sfruttando la stessa "parete" automaticamente, sebbene attacchi troppo potente passeranno colpendo comunque l'utilizzatore (se Resistenza superiore alla statistica d'attacco avversaria -Forza o Spirito- allora si parerà / valutare Role). Affinché la tecnica funzioni si dovrà restare perfettamente immobili, in quanto eventuali movimenti indeboliranno la barriera facendole perdere efficacia.
Lv3: La barriera sarà ora talmente carica di energia elettrica da permettere di folgorare chiunque ne entrerà in contatto direttamente o indirettamente (ad esempio toccandola con un'arma metallica), provocandogli ustioni di lieve entità su tutto il corpo.
Lv5: Ora ci si potrà muovere durante l'utilizzo ed eseguire la tecnica senza limiti, rendendo la barriera versatile sia difensivamente che offensivamente.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 1
Forza: 2% per livello
Resistenza: 6% per livello