Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo No Sokubaku:
Magneticus
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 60 0 0
Lv1: Tecnica del Cyborg di stazza piccola utilizzabile solo durante la No Sokubaku e che consente di generare scintille elettromagnetiche dai circuiti di cui si è composti e, attraverso ciò, richiamare tutti i pezzi precedentemente staccati dal proprio corpo se rientranti nella Gittata della Tecnica. Ciò consentirà di riagganciarli senza il minimo sforzo e al contempo colpire eventuali nemici situati nel mezzo (traiettoria di richiamo obbligatoriamente rettilinea e non mutabile).
Lv3: Sarà ora possibile staccare i pezzi del proprio corpo definiti dalla No Sokubaku anche senza movimenti manuali, potendo così agire tenendo le braccia libere e compiere difese estremamente efficaci; questi potranno allontanarsi dal corpo e fluttuare in prossimità fino a un massimo di mezzo metro di distanza.
Lv5: Si sarà ora in grado di sfruttare l'elettromagnetismo per rallentare leggermente qualsiasi attacco metallico in arrivo (spadate, proiettili, etc) e solo una volta entrato nell'area d'influenza della tecnica, potendocisi così difendere con maggiore efficacia e tempi più dilatati (se Forza avversaria superiore alla Forza del Cyborg, non si potranno rallentare).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 2 (+5%)
Destrezza: 7% per livello
Mente: 3% per livello
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Magneticus
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Cyborg di stazza piccola utilizzabile solo durante la No Sokubaku e che consente di generare scintille elettromagnetiche dai circuiti di cui si è composti e, attraverso ciò, richiamare tutti i pezzi precedentemente staccati dal proprio corpo se rientranti nella Gittata della Tecnica. Ciò consentirà di riagganciarli senza il minimo sforzo e al contempo colpire eventuali nemici situati nel mezzo (traiettoria di richiamo obbligatoriamente rettilinea e non mutabile).
Lv3: Sarà ora possibile staccare i pezzi del proprio corpo definiti dalla No Sokubaku anche senza movimenti manuali, potendo così agire tenendo le braccia libere e compiere difese estremamente efficaci; questi potranno allontanarsi dal corpo e fluttuare in prossimità fino a un massimo di mezzo metro di distanza.
Lv5: Si sarà ora in grado di sfruttare l'elettromagnetismo per rallentare leggermente qualsiasi attacco metallico in arrivo (spadate, proiettili, etc) e solo una volta entrato nell'area d'influenza della tecnica, potendocisi così difendere con maggiore efficacia e tempi più dilatati (se Forza avversaria superiore alla Forza del Cyborg, non si potranno rallentare).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 2 (+5%)
Destrezza: 7% per livello
Mente: 3% per livello
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Lv1: Tecnica del Cyborg di stazza piccola utilizzabile solo durante la No Sokubaku e che consente di generare scintille elettromagnetiche dai circuiti di cui si è composti e, attraverso ciò, richiamare tutti i pezzi precedentemente staccati dal proprio corpo se rientranti nella Gittata della Tecnica. Ciò consentirà di riagganciarli senza il minimo sforzo e al contempo colpire eventuali nemici situati nel mezzo (traiettoria di richiamo obbligatoriamente rettilinea e non mutabile).
Lv3: Sarà ora possibile staccare i pezzi del proprio corpo definiti dalla No Sokubaku anche senza movimenti manuali, potendo così agire tenendo le braccia libere e compiere difese estremamente efficaci; questi potranno allontanarsi dal corpo e fluttuare in prossimità fino a un massimo di mezzo metro di distanza.
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Douriki min. del Personaggio: 1200
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Durata: 2
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Destrezza: 7% per livello
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Lv1: Tecnica del Cyborg di stazza piccola utilizzabile solo durante la No Sokubaku e che consente di generare scintille elettromagnetiche dai circuiti di cui si è composti e, attraverso ciò, richiamare tutti i pezzi precedentemente staccati dal proprio corpo se rientranti nella Gittata della Tecnica. Ciò consentirà di riagganciarli senza il minimo sforzo e al contempo colpire eventuali nemici situati nel mezzo (traiettoria di richiamo obbligatoriamente rettilinea e non mutabile).
Lv3: Sarà ora possibile staccare i pezzi del proprio corpo definiti dalla No Sokubaku anche senza movimenti manuali, potendo così agire tenendo le braccia libere e compiere difese estremamente efficaci; questi potranno allontanarsi dal corpo e fluttuare in prossimità fino a un massimo di mezzo metro di distanza.
Lv5: Si sarà ora in grado di sfruttare l'elettromagnetismo per rallentare leggermente qualsiasi attacco metallico in arrivo (spadate, proiettili, etc) e solo una volta entrato nell'area d'influenza della tecnica, potendocisi così difendere con maggiore efficacia e tempi più dilatati (se Forza avversaria superiore alla Forza del Cyborg, non si potranno rallentare).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 2 (+5%)
Destrezza: 7% per livello
Mente: 3% per livello