Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Robotto: Rocket Launcher:
Robotto: Heavy Machine Gun(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Passiva Stampede del Robotto che consente al Cyborg di migliorare qualsiasi Skill di Classe/Talento che preveda l'utilizzo di armi da fuoco presenti nel proprio corpo, raddoppiando il numero di munizioni erogabili per turno o, in alternativa, raddoppiandone la Gittata. Non funziona su Skill prive di munizioni come le tecniche d'aria o con erogazioni elementali. Il Cyborg potrà variare ad ogni turno la tipologia di bonus da sfruttare.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 2000
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Robotto: Heavy Machine Gun(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede del Robotto che consente al Cyborg di migliorare qualsiasi Skill di Classe/Talento che preveda l'utilizzo di armi da fuoco presenti nel proprio corpo, raddoppiando il numero di munizioni erogabili per turno o, in alternativa, raddoppiandone la Gittata. Non funziona su Skill prive di munizioni come le tecniche d'aria o con erogazioni elementali. Il Cyborg potrà variare ad ogni turno la tipologia di bonus da sfruttare.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 2000
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Robotto: Heavy Machine Gun(Stampede)
Tipo: Dote Passiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Passiva Stampede del Robotto che consente al Cyborg di migliorare qualsiasi Skill di Classe/Talento che preveda l'utilizzo di armi da fuoco presenti nel proprio corpo, raddoppiando il numero di munizioni erogabili per turno o, in alternativa, raddoppiandone la Gittata. Non funziona su Skill prive di munizioni come le tecniche d'aria o con erogazioni elementali. Il Cyborg potrà variare ad ogni turno la tipologia di bonus da sfruttare.
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Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 2000
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Robotto: Heavy Machine Gun(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva Stampede del Robotto che consente al Cyborg di migliorare qualsiasi Skill di Classe/Talento che preveda l'utilizzo di armi da fuoco presenti nel proprio corpo, raddoppiando il numero di munizioni erogabili per turno o, in alternativa, raddoppiandone la Gittata. Non funziona su Skill prive di munizioni come le tecniche d'aria o con erogazioni elementali. Il Cyborg potrà variare ad ogni turno la tipologia di bonus da sfruttare.
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Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 2000