Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Robotto:
Robotto: Beans Left
Tipo: Tecnica Fisica50 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Robotto che consente al Cyborg di sparare una serie di proiettili tramite una mitragliatrice formata da quattro fori posti sul polso sinistro che verranno liberati con lo sganciamento e abbassamento della mano. Per turno si potranno sparare fino a 4 colpi, 2 in più ogni 30 punti Destrezza, e questi avranno una velocità tale da poter paragonare il proprio arto ad una vera e propria mitragliatrice in grado di erogare raffiche di proiettili letali. L'emissione potrà avvenire quindi per serie di 4 colpi alla volta o a scelta, in base al numero di fori che si vogliono utilizzare, potendoli ripartire come meglio si vuole.
Lv3: Sarà ora possibile erogare non solo proiettili ma anche eventuali pallini alchemici precedentemente caricati all'interno del proprio arto.
Lv5: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica con entrambe le braccia contemporaneamente (attivando le bocche di fuoco anche sul polso destro) e così raddoppiare il numero di colpi erogabili per turno, tuttavia in tale variante la Gittata verrà dimezzata.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 25 (+5%)
Destrezza: 4% per livello
Robotto: Rocket Launcher
Tipo: Tecnica Fisica60 0 45 0 0 0
Lv1: Tecnica del Robotto che consente al Cyborg di far scorrere un pannello che ne ricopre la parte più alta della spalla sinistra e così utilizzare un lanciamissili occultato presente all'interno, dotato di 3 bocche di fuoco in grado di lanciare 3 missili alla volta (per turno 1 base più 1 ogni 30 punti Destrezza). Ognuno di questi sarà lungo 10 cm e ampio 5 cm di diametro e, una volta colpite superfici dure, esploderà scatenando una deflagrazione ampia 2 metri di diametro e in grado di distruggere materiali duri come la roccia, provocare ustioni di lieve/media entità e danni da impatto dovuti all'eventuale scoppio di zolle di terra o pezzi di macerie, ideale contro più avversari o per danneggiare l'ambiente circostante. Questi avranno infatti la caratteristica di venire sparati verso l'alto per poi ridiscendere verso il punto che si vorrà colpire, similmente ai colpi di un mortaio.
Lv3: Sarà ora possibile rendere i missili traccianti e attirati da fonti di calore come ad esempio un corpo umano; una volta fissato un bersaglio (uno solo), infatti, si potranno erogare i missili e far sì che questi lo inseguano per un massimo di 2 turni in eventuali spostamenti o deviazioni curvando la loro traiettoria fino a 45 gradi. Riuscendo a schivarli, intercettarli o uscendo dalla Gittata della tecnica, questi cesseranno l'inseguimento.
Lv5: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica con entrambe le spalle contemporaneamente (attivando il lanciamissili presente anche in quella destra) e così raddoppiare la propria potenza di fuoco ma dimezzando la Gittata di ciascun missile.
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 40 (+10%)
Forza: 6% per livello
Destrezza: 4% per livello
Mira: -2% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Robotto:
Robotto: Beans Left
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Robotto che consente al Cyborg di sparare una serie di proiettili tramite una mitragliatrice formata da quattro fori posti sul polso sinistro che verranno liberati con lo sganciamento e abbassamento della mano. Per turno si potranno sparare fino a 4 colpi, 2 in più ogni 30 punti Destrezza, e questi avranno una velocità tale da poter paragonare il proprio arto ad una vera e propria mitragliatrice in grado di erogare raffiche di proiettili letali. L'emissione potrà avvenire quindi per serie di 4 colpi alla volta o a scelta, in base al numero di fori che si vogliono utilizzare, potendoli ripartire come meglio si vuole.
Lv3: Sarà ora possibile erogare non solo proiettili ma anche eventuali pallini alchemici precedentemente caricati all'interno del proprio arto.
Lv5: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica con entrambe le braccia contemporaneamente (attivando le bocche di fuoco anche sul polso destro) e così raddoppiare il numero di colpi erogabili per turno, tuttavia in tale variante la Gittata verrà dimezzata.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 25 (+5%)
Destrezza: 4% per livello
Robotto: Rocket Launcher
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Robotto che consente al Cyborg di far scorrere un pannello che ne ricopre la parte più alta della spalla sinistra e così utilizzare un lanciamissili occultato presente all'interno, dotato di 3 bocche di fuoco in grado di lanciare 3 missili alla volta (per turno 1 base più 1 ogni 30 punti Destrezza). Ognuno di questi sarà lungo 10 cm e ampio 5 cm di diametro e, una volta colpite superfici dure, esploderà scatenando una deflagrazione ampia 2 metri di diametro e in grado di distruggere materiali duri come la roccia, provocare ustioni di lieve/media entità e danni da impatto dovuti all'eventuale scoppio di zolle di terra o pezzi di macerie, ideale contro più avversari o per danneggiare l'ambiente circostante. Questi avranno infatti la caratteristica di venire sparati verso l'alto per poi ridiscendere verso il punto che si vorrà colpire, similmente ai colpi di un mortaio.
Lv3: Sarà ora possibile rendere i missili traccianti e attirati da fonti di calore come ad esempio un corpo umano; una volta fissato un bersaglio (uno solo), infatti, si potranno erogare i missili e far sì che questi lo inseguano per un massimo di 2 turni in eventuali spostamenti o deviazioni curvando la loro traiettoria fino a 45 gradi. Riuscendo a schivarli, intercettarli o uscendo dalla Gittata della tecnica, questi cesseranno l'inseguimento.
Lv5: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica con entrambe le spalle contemporaneamente (attivando il lanciamissili presente anche in quella destra) e così raddoppiare la propria potenza di fuoco ma dimezzando la Gittata di ciascun missile.
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 40 (+10%)
Forza: 6% per livello
Destrezza: 4% per livello
Mira: -2% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Sei all'interno del Ramo Robotto:
Robotto: Beans Left
Tipo: Tecnica Fisica50 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Robotto che consente al Cyborg di sparare una serie di proiettili tramite una mitragliatrice formata da quattro fori posti sul polso sinistro che verranno liberati con lo sganciamento e abbassamento della mano. Per turno si potranno sparare fino a 4 colpi, 2 in più ogni 30 punti Destrezza, e questi avranno una velocità tale da poter paragonare il proprio arto ad una vera e propria mitragliatrice in grado di erogare raffiche di proiettili letali. L'emissione potrà avvenire quindi per serie di 4 colpi alla volta o a scelta, in base al numero di fori che si vogliono utilizzare, potendoli ripartire come meglio si vuole.
Lv3: Sarà ora possibile erogare non solo proiettili ma anche eventuali pallini alchemici precedentemente caricati all'interno del proprio arto.
Lv5: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica con entrambe le braccia contemporaneamente (attivando le bocche di fuoco anche sul polso destro) e così raddoppiare il numero di colpi erogabili per turno, tuttavia in tale variante la Gittata verrà dimezzata.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 25 (+5%)
Destrezza: 4% per livello
Robotto: Rocket Launcher
Tipo: Tecnica Fisica60 0 45 0 0 0
Lv1: Tecnica del Robotto che consente al Cyborg di far scorrere un pannello che ne ricopre la parte più alta della spalla sinistra e così utilizzare un lanciamissili occultato presente all'interno, dotato di 3 bocche di fuoco in grado di lanciare 3 missili alla volta (per turno 1 base più 1 ogni 30 punti Destrezza). Ognuno di questi sarà lungo 10 cm e ampio 5 cm di diametro e, una volta colpite superfici dure, esploderà scatenando una deflagrazione ampia 2 metri di diametro e in grado di distruggere materiali duri come la roccia, provocare ustioni di lieve/media entità e danni da impatto dovuti all'eventuale scoppio di zolle di terra o pezzi di macerie, ideale contro più avversari o per danneggiare l'ambiente circostante. Questi avranno infatti la caratteristica di venire sparati verso l'alto per poi ridiscendere verso il punto che si vorrà colpire, similmente ai colpi di un mortaio.
Lv3: Sarà ora possibile rendere i missili traccianti e attirati da fonti di calore come ad esempio un corpo umano; una volta fissato un bersaglio (uno solo), infatti, si potranno erogare i missili e far sì che questi lo inseguano per un massimo di 2 turni in eventuali spostamenti o deviazioni curvando la loro traiettoria fino a 45 gradi. Riuscendo a schivarli, intercettarli o uscendo dalla Gittata della tecnica, questi cesseranno l'inseguimento.
Lv5: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica con entrambe le spalle contemporaneamente (attivando il lanciamissili presente anche in quella destra) e così raddoppiare la propria potenza di fuoco ma dimezzando la Gittata di ciascun missile.
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 40 (+10%)
Forza: 6% per livello
Destrezza: 4% per livello
Mira: -2% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Robotto:
Robotto: Beans Left
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Robotto che consente al Cyborg di sparare una serie di proiettili tramite una mitragliatrice formata da quattro fori posti sul polso sinistro che verranno liberati con lo sganciamento e abbassamento della mano. Per turno si potranno sparare fino a 4 colpi, 2 in più ogni 30 punti Destrezza, e questi avranno una velocità tale da poter paragonare il proprio arto ad una vera e propria mitragliatrice in grado di erogare raffiche di proiettili letali. L'emissione potrà avvenire quindi per serie di 4 colpi alla volta o a scelta, in base al numero di fori che si vogliono utilizzare, potendoli ripartire come meglio si vuole.
Lv3: Sarà ora possibile erogare non solo proiettili ma anche eventuali pallini alchemici precedentemente caricati all'interno del proprio arto.
Lv5: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica con entrambe le braccia contemporaneamente (attivando le bocche di fuoco anche sul polso destro) e così raddoppiare il numero di colpi erogabili per turno, tuttavia in tale variante la Gittata verrà dimezzata.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 25 (+5%)
Destrezza: 4% per livello
Robotto: Rocket Launcher
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Robotto che consente al Cyborg di far scorrere un pannello che ne ricopre la parte più alta della spalla sinistra e così utilizzare un lanciamissili occultato presente all'interno, dotato di 3 bocche di fuoco in grado di lanciare 3 missili alla volta (per turno 1 base più 1 ogni 30 punti Destrezza). Ognuno di questi sarà lungo 10 cm e ampio 5 cm di diametro e, una volta colpite superfici dure, esploderà scatenando una deflagrazione ampia 2 metri di diametro e in grado di distruggere materiali duri come la roccia, provocare ustioni di lieve/media entità e danni da impatto dovuti all'eventuale scoppio di zolle di terra o pezzi di macerie, ideale contro più avversari o per danneggiare l'ambiente circostante. Questi avranno infatti la caratteristica di venire sparati verso l'alto per poi ridiscendere verso il punto che si vorrà colpire, similmente ai colpi di un mortaio.
Lv3: Sarà ora possibile rendere i missili traccianti e attirati da fonti di calore come ad esempio un corpo umano; una volta fissato un bersaglio (uno solo), infatti, si potranno erogare i missili e far sì che questi lo inseguano per un massimo di 2 turni in eventuali spostamenti o deviazioni curvando la loro traiettoria fino a 45 gradi. Riuscendo a schivarli, intercettarli o uscendo dalla Gittata della tecnica, questi cesseranno l'inseguimento.
Lv5: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica con entrambe le spalle contemporaneamente (attivando il lanciamissili presente anche in quella destra) e così raddoppiare la propria potenza di fuoco ma dimezzando la Gittata di ciascun missile.
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 40 (+10%)
Forza: 6% per livello
Destrezza: 4% per livello
Mira: -2% per livello