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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Sogekihei: Chaser:

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Sogekihei: Eye of God(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede del Sogekihei che consente, a patto di restare immobili e di utilizzare un'arma da fuoco/corda (no lancio), di migliorare ancor più le proprie prestazioni da cecchino: che sia con colpi base o con qualsiasi Dote/Skill di Razza/Classe combinata, maggiore sarà la distanza dal bersaglio e maggiore sarà la potenza dei colpi erogati, aumentando di +10 punti Forza il proprio attacco ogni 20 metri di distanza percorsa dal/dai colpo/i. Solo qualora si superino i 100 metri, si potranno bucare materiali di una categoria superiore a quella prevista; superando i 200 metri si bucheranno materiali di 2 categorie superiori (es: colpo base -> acciaio; non sarà mai possibile bucare materiali Leggendari, ma solo incrinarli se Forza superiore alla Resistenza avversaria).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 3000

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Lv1: Dote Passiva Stampede del Sogekihei che consente, a patto di restare immobili e di utilizzare un'arma da fuoco/corda (no lancio), di migliorare ancor più le proprie prestazioni da cecchino: che sia con colpi base o con qualsiasi Dote/Skill di Razza/Classe combinata, maggiore sarà la distanza dal bersaglio e maggiore sarà la potenza dei colpi erogati, aumentando di +10 punti Forza il proprio attacco ogni 20 metri di distanza percorsa dal/dai colpo/i. Solo qualora si superino i 100 metri, si potranno bucare materiali di una categoria superiore a quella prevista; superando i 200 metri si bucheranno materiali di 2 categorie superiori (es: colpo base -> acciaio; non sarà mai possibile bucare materiali Leggendari, ma solo incrinarli se Forza superiore alla Resistenza avversaria).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
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