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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Sogekihei: Sogeking:

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Sogekihei: Chaser
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 80 65

Lv1: Tecnica del Sogekihei utilizzabile solo in combinazione con la Dote Sogeking e che consente di sparare fino a 2 colpi in cui verrà immessa energia metafisica (1 in più ogni 30 punti Spirito), i quali saranno in grado di passare attraverso ostacoli solidi inorganici senza che questi si danneggino o ne rallentino la traiettoria in alcun modo, potendo pertanto trapassarli interamente e colpire un eventuale bersaglio nascosto dietro infliggendogli danni da perforazione pari a un normale proiettile. Ad essere danneggiati saranno quindi esclusivamente gli esseri viventi, tuttavia ciascun colpo si fermerà una volta trovato il suo bersaglio, non potendolo oltrepassare ulteriormente. Questi potranno tuttavia essere deviati fisicamente o con mosse basate su aria, energia metafisica o altro, a patto che si disponga di Forza/Spirito -in base al tipo di mossa- superiore allo Spirito del Tiratore. La Gittata di ogni colpo sarà pari a quella definita dalla Dote Sogeking. Nel Double Gun Style il numero di colpi resterà lo stesso ma questi potranno essere ripartiti tra le due armi. Tecnica non combinabile con gli effetti del liv 5 della Dote Attiva Sogeking.
Lv3: Sarà ora possibile "creare" direttamente i colpi metafisici (di dimensioni pari a quelle dei reali colpi) senza dover quindi consumare munizioni o attenersi al limite di caricatore imposto dall'arma. Questi avranno un colore azzurro e saranno dotati della luminescenza tipica di tale energia, tuttavia sarà possibile scagliarne 2 in meno per turno rispetto alla versione standard.
Lv5: Qualora si utilizzino colpi di pura energia metafisica (no munizione reale), questi saranno ora in grado di trapassare anche esseri viventi ed organici senza fargli alcun danno e manifestando i loro effetti solo sul bersaglio prefissato, potendo così viaggiare in mezzo a folle o altri avversari per raggiungere obiettivi specifici nascosti dietro di essi.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 1
Durata: 2
Mira: 7% per livello
Spirito: 5% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 80 65

Lv1: Tecnica del Sogekihei utilizzabile solo in combinazione con la Dote Sogeking e che consente di sparare fino a 2 colpi in cui verrà immessa energia metafisica (1 in più ogni 30 punti Spirito), i quali saranno in grado di passare attraverso ostacoli solidi inorganici senza che questi si danneggino o ne rallentino la traiettoria in alcun modo, potendo pertanto trapassarli interamente e colpire un eventuale bersaglio nascosto dietro infliggendogli danni da perforazione pari a un normale proiettile. Ad essere danneggiati saranno quindi esclusivamente gli esseri viventi, tuttavia ciascun colpo si fermerà una volta trovato il suo bersaglio, non potendolo oltrepassare ulteriormente. Questi potranno tuttavia essere deviati fisicamente o con mosse basate su aria, energia metafisica o altro, a patto che si disponga di Forza/Spirito -in base al tipo di mossa- superiore allo Spirito del Tiratore. La Gittata di ogni colpo sarà pari a quella definita dalla Dote Sogeking. Nel Double Gun Style il numero di colpi resterà lo stesso ma questi potranno essere ripartiti tra le due armi. Tecnica non combinabile con gli effetti del liv 5 della Dote Attiva Sogeking.
Lv3: Sarà ora possibile "creare" direttamente i colpi metafisici (di dimensioni pari a quelle dei reali colpi) senza dover quindi consumare munizioni o attenersi al limite di caricatore imposto dall'arma. Questi avranno un colore azzurro e saranno dotati della luminescenza tipica di tale energia, tuttavia sarà possibile scagliarne 2 in meno per turno rispetto alla versione standard.
Lv5: Qualora si utilizzino colpi di pura energia metafisica (no munizione reale), questi saranno ora in grado di trapassare anche esseri viventi ed organici senza fargli alcun danno e manifestando i loro effetti solo sul bersaglio prefissato, potendo così viaggiare in mezzo a folle o altri avversari per raggiungere obiettivi specifici nascosti dietro di essi.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 1
Durata: 2
Mira: 7% per livello
Spirito: 5% per livello