Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Far West: Reflex Stroke:

Torna al ramo precedente



Far West: Ammo Streak(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 0 0 0

Lv1: Dote Passiva Stampede del Far West che consente di migliorare le proprie abilità all'aumentare del numero di colpi reali (no puramente metafisici) erogati dalla propria arma a distanza durante la Quest in corso, indipendentemente che siano o meno andati a segno:
- da 1 a 10 colpi effettuati = +10 punti in Destrezza e Spirito;
- da 11 a 20 colpi effettuati = +20 punti in Destrezza e Spirito;
- da 21 a 30 colpi effettuati = +30 punti in Destrezza, Mira e Spirito;
- da 31 a 50 colpi effettuati = +30 punti in tutte le statistiche;
- più di 50 colpi effettuati = +30 punti in tutte le statistiche e -1 punto Preparazione necessario per tutte le Skill con costo 2 o 3.
L'utilizzatore dovrà contare ad ogni turno il numero progressivo di colpi lanciati fino a quel momento, indicandolo tra parentesi quadre.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote ed usufruire dei bonus per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 3000

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Far West: Reflex Stroke:

Torna al ramo precedente



Far West: Ammo Streak(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 0 0 0

Lv1: Dote Passiva Stampede del Far West che consente di migliorare le proprie abilità all'aumentare del numero di colpi reali (no puramente metafisici) erogati dalla propria arma a distanza durante la Quest in corso, indipendentemente che siano o meno andati a segno:
- da 1 a 10 colpi effettuati = +10 punti in Destrezza e Spirito;
- da 11 a 20 colpi effettuati = +20 punti in Destrezza e Spirito;
- da 21 a 30 colpi effettuati = +30 punti in Destrezza, Mira e Spirito;
- da 31 a 50 colpi effettuati = +30 punti in tutte le statistiche;
- più di 50 colpi effettuati = +30 punti in tutte le statistiche e -1 punto Preparazione necessario per tutte le Skill con costo 2 o 3.
L'utilizzatore dovrà contare ad ogni turno il numero progressivo di colpi lanciati fino a quel momento, indicandolo tra parentesi quadre.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote ed usufruire dei bonus per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 3000