Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Far West:
Far West: Gunslinger
Tipo: Dote Attiva0 0 70 0 0 0
Lv1: Dote Attiva del Far West che consente al Tiratore di rinfoderare l'arma subito dopo l'esecuzione di un attacco e nonostante la si sia sfoderata nel medesimo turno (estrazione, attacco e rinfodero). Ciò permetterà di trarre continuo vantaggio dalla Dote Passiva Far West o semplicemente di sfruttare particolari tattiche strategiche. Il Gunslinger sarà combinabile con qualsiasi altra tecnica adatta migliorandone l'efficacia, tuttavia, per combinarla con tecniche del Tiratore, sarà anche necessario attivare la relativa Dote di stile. Utilizzabile anche nel Double Gun Style con entrambe le armi contemporaneamente.
Lv3: Estraendo ed attaccando nello stesso turno attraverso la Dote Passiva Far West e restando perfettamente immobili, il colpo espulso sarà tanto rapido da risultare invisibile se Destrezza superiore a quella avversaria; ad essere tale sarà tuttavia solo il primo colpo dopo l'estrazione e non i successivi qualora si utilizzino tecniche o Doti basate su più attacchi. Non funziona per tecniche in grado di rompere o bucare materiali duri come l'acciaio, così come sarà utilizzabile per una sola arma se Double Gun Style. Al termine dell'esecuzione, tuttavia, in tale variante non sarà possibile rinfoderare l'arma.
Lv5: Sarà ora possibile utilizzare la variante del liv 3 anche in movimento e con entrambe le armi se Double Gun Style.
Douriki min. del Personaggio: 2300
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Far West:
Far West: Gunslinger
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva del Far West che consente al Tiratore di rinfoderare l'arma subito dopo l'esecuzione di un attacco e nonostante la si sia sfoderata nel medesimo turno (estrazione, attacco e rinfodero). Ciò permetterà di trarre continuo vantaggio dalla Dote Passiva Far West o semplicemente di sfruttare particolari tattiche strategiche. Il Gunslinger sarà combinabile con qualsiasi altra tecnica adatta migliorandone l'efficacia, tuttavia, per combinarla con tecniche del Tiratore, sarà anche necessario attivare la relativa Dote di stile. Utilizzabile anche nel Double Gun Style con entrambe le armi contemporaneamente.
Lv3: Estraendo ed attaccando nello stesso turno attraverso la Dote Passiva Far West e restando perfettamente immobili, il colpo espulso sarà tanto rapido da risultare invisibile se Destrezza superiore a quella avversaria; ad essere tale sarà tuttavia solo il primo colpo dopo l'estrazione e non i successivi qualora si utilizzino tecniche o Doti basate su più attacchi. Non funziona per tecniche in grado di rompere o bucare materiali duri come l'acciaio, così come sarà utilizzabile per una sola arma se Double Gun Style. Al termine dell'esecuzione, tuttavia, in tale variante non sarà possibile rinfoderare l'arma.
Lv5: Sarà ora possibile utilizzare la variante del liv 3 anche in movimento e con entrambe le armi se Double Gun Style.
Douriki min. del Personaggio: 2300
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Far West:
Far West: Gunslinger
Tipo: Dote Attiva0 0 70 0 0 0
Lv1: Dote Attiva del Far West che consente al Tiratore di rinfoderare l'arma subito dopo l'esecuzione di un attacco e nonostante la si sia sfoderata nel medesimo turno (estrazione, attacco e rinfodero). Ciò permetterà di trarre continuo vantaggio dalla Dote Passiva Far West o semplicemente di sfruttare particolari tattiche strategiche. Il Gunslinger sarà combinabile con qualsiasi altra tecnica adatta migliorandone l'efficacia, tuttavia, per combinarla con tecniche del Tiratore, sarà anche necessario attivare la relativa Dote di stile. Utilizzabile anche nel Double Gun Style con entrambe le armi contemporaneamente.
Lv3: Estraendo ed attaccando nello stesso turno attraverso la Dote Passiva Far West e restando perfettamente immobili, il colpo espulso sarà tanto rapido da risultare invisibile se Destrezza superiore a quella avversaria; ad essere tale sarà tuttavia solo il primo colpo dopo l'estrazione e non i successivi qualora si utilizzino tecniche o Doti basate su più attacchi. Non funziona per tecniche in grado di rompere o bucare materiali duri come l'acciaio, così come sarà utilizzabile per una sola arma se Double Gun Style. Al termine dell'esecuzione, tuttavia, in tale variante non sarà possibile rinfoderare l'arma.
Lv5: Sarà ora possibile utilizzare la variante del liv 3 anche in movimento e con entrambe le armi se Double Gun Style.
Douriki min. del Personaggio: 2300
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Far West:
Far West: Gunslinger
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva del Far West che consente al Tiratore di rinfoderare l'arma subito dopo l'esecuzione di un attacco e nonostante la si sia sfoderata nel medesimo turno (estrazione, attacco e rinfodero). Ciò permetterà di trarre continuo vantaggio dalla Dote Passiva Far West o semplicemente di sfruttare particolari tattiche strategiche. Il Gunslinger sarà combinabile con qualsiasi altra tecnica adatta migliorandone l'efficacia, tuttavia, per combinarla con tecniche del Tiratore, sarà anche necessario attivare la relativa Dote di stile. Utilizzabile anche nel Double Gun Style con entrambe le armi contemporaneamente.
Lv3: Estraendo ed attaccando nello stesso turno attraverso la Dote Passiva Far West e restando perfettamente immobili, il colpo espulso sarà tanto rapido da risultare invisibile se Destrezza superiore a quella avversaria; ad essere tale sarà tuttavia solo il primo colpo dopo l'estrazione e non i successivi qualora si utilizzino tecniche o Doti basate su più attacchi. Non funziona per tecniche in grado di rompere o bucare materiali duri come l'acciaio, così come sarà utilizzabile per una sola arma se Double Gun Style. Al termine dell'esecuzione, tuttavia, in tale variante non sarà possibile rinfoderare l'arma.
Lv5: Sarà ora possibile utilizzare la variante del liv 3 anche in movimento e con entrambe le armi se Double Gun Style.
Douriki min. del Personaggio: 2300