Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kyouka: Geki:
Kyouka: Hakai-tekina-kyutai(Stampede)
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica Stampede del Kyouka che consente, immettendo energia metafisica in un pallino vuoto durante il lancio/erogazione dall'arma, di renderlo influenzabile ed affine al meteo attuale presente nella Chat in cui ci si trova (in caso di Quest con meteo variabile, attenersi ad indicazioni del fato), il quale deflagrerà all'impatto con superfici solide scatenando uno tra i seguenti effetti:
- Sole = si provocherà una fiammata di 1000° che infliggerà ustioni di lieve/media entità in base all'esposizione e in un'area pari a 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente);
- Vento/Pioggia = all'impatto si creerà un mini-tornado d'aria ampio 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente) e alto il doppio, il quale potrà catturare al suo interno chiunque ne entri in contatto e spazzarlo via fino a 20 metri di distanza, ma solo se Mente superiore alla loro Resistenza;
- Neve = si creerà un blocco di ghiaccio ampio 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente) il quale ingloberà tutti i bersagli coinvolti bloccandone i movimenti (questi potranno liberarsi dall'impedimento con Forza superiore alla Mente avversaria o Skill adeguate -distruzione roccia o superiore-). Può essere utilizzato anche senza neve purché le temperature siano pari o minori a 5°C;
- Temporale = si darà vita a una folgore che elettrificherà i soli bersagli organici in un'area di 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente), provocandogli ustioni di lieve/media entità sull'intero corpo.
Sarà possibile sfruttare una sola tipologia per turno e la portata dell'attacco sarà data dalla gittata dell'arma usata. Non combinabile con pallini alchemici contenenti ulteriori effetti o munizioni/proiettili.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica non per forza con un pallino vuoto ma in combinazione a qualsiasi pallino alchemico standard o combinato tramite talento Kyouka, aggiungendo l'elemento scelto al suo effetto canonico. In tal caso l'effetto elementale raddoppierà le sue dimensioni rispetto alla versione base.
Lv5: Ora l'effetto non si scatenerà soltanto all'impatto tra il pallino e un bersaglio solido, bensì per l'intero tragitto, lasciando una scia elementale ampia quanto la successiva detonazione.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 2
Mente: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Kyouka: Hakai-tekina-kyutai(Stampede)
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica Stampede del Kyouka che consente, immettendo energia metafisica in un pallino vuoto durante il lancio/erogazione dall'arma, di renderlo influenzabile ed affine al meteo attuale presente nella Chat in cui ci si trova (in caso di Quest con meteo variabile, attenersi ad indicazioni del fato), il quale deflagrerà all'impatto con superfici solide scatenando uno tra i seguenti effetti:
- Sole = si provocherà una fiammata di 1000° che infliggerà ustioni di lieve/media entità in base all'esposizione e in un'area pari a 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente);
- Vento/Pioggia = all'impatto si creerà un mini-tornado d'aria ampio 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente) e alto il doppio, il quale potrà catturare al suo interno chiunque ne entri in contatto e spazzarlo via fino a 20 metri di distanza, ma solo se Mente superiore alla loro Resistenza;
- Neve = si creerà un blocco di ghiaccio ampio 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente) il quale ingloberà tutti i bersagli coinvolti bloccandone i movimenti (questi potranno liberarsi dall'impedimento con Forza superiore alla Mente avversaria o Skill adeguate -distruzione roccia o superiore-). Può essere utilizzato anche senza neve purché le temperature siano pari o minori a 5°C;
- Temporale = si darà vita a una folgore che elettrificherà i soli bersagli organici in un'area di 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente), provocandogli ustioni di lieve/media entità sull'intero corpo.
Sarà possibile sfruttare una sola tipologia per turno e la portata dell'attacco sarà data dalla gittata dell'arma usata. Non combinabile con pallini alchemici contenenti ulteriori effetti o munizioni/proiettili.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica non per forza con un pallino vuoto ma in combinazione a qualsiasi pallino alchemico standard o combinato tramite talento Kyouka, aggiungendo l'elemento scelto al suo effetto canonico. In tal caso l'effetto elementale raddoppierà le sue dimensioni rispetto alla versione base.
Lv5: Ora l'effetto non si scatenerà soltanto all'impatto tra il pallino e un bersaglio solido, bensì per l'intero tragitto, lasciando una scia elementale ampia quanto la successiva detonazione.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
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Mira: 5% per livello
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- Sole = si provocherà una fiammata di 1000° che infliggerà ustioni di lieve/media entità in base all'esposizione e in un'area pari a 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente);
- Vento/Pioggia = all'impatto si creerà un mini-tornado d'aria ampio 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente) e alto il doppio, il quale potrà catturare al suo interno chiunque ne entri in contatto e spazzarlo via fino a 20 metri di distanza, ma solo se Mente superiore alla loro Resistenza;
- Neve = si creerà un blocco di ghiaccio ampio 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente) il quale ingloberà tutti i bersagli coinvolti bloccandone i movimenti (questi potranno liberarsi dall'impedimento con Forza superiore alla Mente avversaria o Skill adeguate -distruzione roccia o superiore-). Può essere utilizzato anche senza neve purché le temperature siano pari o minori a 5°C;
- Temporale = si darà vita a una folgore che elettrificherà i soli bersagli organici in un'area di 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente), provocandogli ustioni di lieve/media entità sull'intero corpo.
Sarà possibile sfruttare una sola tipologia per turno e la portata dell'attacco sarà data dalla gittata dell'arma usata. Non combinabile con pallini alchemici contenenti ulteriori effetti o munizioni/proiettili.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica non per forza con un pallino vuoto ma in combinazione a qualsiasi pallino alchemico standard o combinato tramite talento Kyouka, aggiungendo l'elemento scelto al suo effetto canonico. In tal caso l'effetto elementale raddoppierà le sue dimensioni rispetto alla versione base.
Lv5: Ora l'effetto non si scatenerà soltanto all'impatto tra il pallino e un bersaglio solido, bensì per l'intero tragitto, lasciando una scia elementale ampia quanto la successiva detonazione.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Durata: 2
Mente: 5% per livello
Mira: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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- Sole = si provocherà una fiammata di 1000° che infliggerà ustioni di lieve/media entità in base all'esposizione e in un'area pari a 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente);
- Vento/Pioggia = all'impatto si creerà un mini-tornado d'aria ampio 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente) e alto il doppio, il quale potrà catturare al suo interno chiunque ne entri in contatto e spazzarlo via fino a 20 metri di distanza, ma solo se Mente superiore alla loro Resistenza;
- Neve = si creerà un blocco di ghiaccio ampio 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente) il quale ingloberà tutti i bersagli coinvolti bloccandone i movimenti (questi potranno liberarsi dall'impedimento con Forza superiore alla Mente avversaria o Skill adeguate -distruzione roccia o superiore-). Può essere utilizzato anche senza neve purché le temperature siano pari o minori a 5°C;
- Temporale = si darà vita a una folgore che elettrificherà i soli bersagli organici in un'area di 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente), provocandogli ustioni di lieve/media entità sull'intero corpo.
Sarà possibile sfruttare una sola tipologia per turno e la portata dell'attacco sarà data dalla gittata dell'arma usata. Non combinabile con pallini alchemici contenenti ulteriori effetti o munizioni/proiettili.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica non per forza con un pallino vuoto ma in combinazione a qualsiasi pallino alchemico standard o combinato tramite talento Kyouka, aggiungendo l'elemento scelto al suo effetto canonico. In tal caso l'effetto elementale raddoppierà le sue dimensioni rispetto alla versione base.
Lv5: Ora l'effetto non si scatenerà soltanto all'impatto tra il pallino e un bersaglio solido, bensì per l'intero tragitto, lasciando una scia elementale ampia quanto la successiva detonazione.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
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Mente: 5% per livello
Mira: 5% per livello