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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Suteru: Genkotsu:

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Suteru: Blue Hole(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica Stampede del Suteru che consente, mentre si è in volo e con qualcosa in mano (sia esso Equip, elemento di scenario, oggetto di background o addirittura essere vivente), di scagliarlo con tutta la propria forza verso il basso, generando all'impatto con il suolo una deflagrazione talmente potente da far esplodere il materiale e aprire un cratere ampio 20 metri (2 in più ogni 20 punti Forza; profondità pari alla metà del diametro). Attraverso ciò si potrà danneggiare l'ambiente sottostante e coinvolgere nella distruzione tutti coloro che si troveranno nell'area coinvolta, incluso ciò che si è lanciato anche se composto da materiali Speciali Flessibili, ma solo se Forza superiore alla sua Resistenza. Se utilizzata scagliando un essere vivente, questo non potrà sottrarsi alla traiettoria verso cui è stato lanciato, ma potrà unicamente proteggersi dall'impatto e/o cercare di rallentare il moto con tecniche e azione adatta; se Forza superiore al Doppio della sua Resistenza, sarà anche possibile rompergli le ossa. Qualora si colpisca una superficie differente dal suolo (es: soffitto di un edificio, ponte di una nave, etc) si potranno bucare i vari strati sottostanti fino alle fondamenta (non incluse) e senza creare alcun cratere alla fine (valutare Portata Visiva per definire la distanza massima di lancio). Utilizzabile lanciando unicamente verso il basso (lancio non inteso come colpo verso qualcuno).
Lv3: Sarà ora possibile decidere se, all'impatto tra ciò che si è lanciato e il suolo, far generare un cratere o un vero e proprio buco, mantenendo un diametro pari alle dimensioni dell'oggetto/essere vivente coinvolto e una profondità di 10 metri base, 5 in più ogni 20 punti Forza.
Lv5: In alternativa alla versione base, afferrando e lanciando fino a 2 oggetti contemporaneamente (uno per mano), sarà possibile donargli un effetto esplosivo all'impatto con qualsiasi superficie solida, deflagrando per un massimo di 5 metri di diametro ciascuno. L'esplosione, la quale non produrrà calore ma unicamente danni da impatto, potrà rompere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Utilizzabile anche lanciando direttamente esseri viventi, i quali oltre a provocare la medesima esplosione subiranno a loro volta duri danni da impatto. Utilizzabile con qualsiasi tipo di lancio, non obbligatoriamente verso il basso.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Mira: 5% per livello

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Lv3: Sarà ora possibile decidere se, all'impatto tra ciò che si è lanciato e il suolo, far generare un cratere o un vero e proprio buco, mantenendo un diametro pari alle dimensioni dell'oggetto/essere vivente coinvolto e una profondità di 10 metri base, 5 in più ogni 20 punti Forza.
Lv5: In alternativa alla versione base, afferrando e lanciando fino a 2 oggetti contemporaneamente (uno per mano), sarà possibile donargli un effetto esplosivo all'impatto con qualsiasi superficie solida, deflagrando per un massimo di 5 metri di diametro ciascuno. L'esplosione, la quale non produrrà calore ma unicamente danni da impatto, potrà rompere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Utilizzabile anche lanciando direttamente esseri viventi, i quali oltre a provocare la medesima esplosione subiranno a loro volta duri danni da impatto. Utilizzabile con qualsiasi tipo di lancio, non obbligatoriamente verso il basso.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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