Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Hanta: Trials:
Hanta: Kyotsu no Seishin(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Hanta che consente di controllare l'energia metafisica a tal punto da riuscire, a propria scelta, a far basare qualsiasi fattore parametrico delle Skill di Razza/Classe/Talento unicamente su Spirito e non sulle statistiche previste (es: numero o dimensione attacchi, invisibilità, distruzione materiali duri, etc), diventando improvvisamente potenti e competenti in qualsiasi ambito. In aggiunta a ciò si otterranno differenti effetti in base alla Skill dell'Hanta utilizzata in combinazione:
- Aoyoroi = si potrà proiettare la patina metafisica lontano dal proprio corpo e verso un alleato rientrante nella propria Portata Visiva donandogli la medesima protezione prevista dalla tecnica (un bersaglio per ogni livello della Dote Kyotsu no Seishin), tuttavia si dovrà rinunciare alla protezione su sé stessi;
- Trials = l'effetto benefico non sarà più all'interno dell'area prestabilita, bensì rivolto a un bersaglio per ogni livello della Dote Kyotsu no Seishin rientrante nella propria Portata Visiva (anche se separato da terra) e visibile dall'utilizzatore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 3000
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Hanta: Kyotsu no Seishin(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Hanta che consente di controllare l'energia metafisica a tal punto da riuscire, a propria scelta, a far basare qualsiasi fattore parametrico delle Skill di Razza/Classe/Talento unicamente su Spirito e non sulle statistiche previste (es: numero o dimensione attacchi, invisibilità, distruzione materiali duri, etc), diventando improvvisamente potenti e competenti in qualsiasi ambito. In aggiunta a ciò si otterranno differenti effetti in base alla Skill dell'Hanta utilizzata in combinazione:
- Aoyoroi = si potrà proiettare la patina metafisica lontano dal proprio corpo e verso un alleato rientrante nella propria Portata Visiva donandogli la medesima protezione prevista dalla tecnica (un bersaglio per ogni livello della Dote Kyotsu no Seishin), tuttavia si dovrà rinunciare alla protezione su sé stessi;
- Trials = l'effetto benefico non sarà più all'interno dell'area prestabilita, bensì rivolto a un bersaglio per ogni livello della Dote Kyotsu no Seishin rientrante nella propria Portata Visiva (anche se separato da terra) e visibile dall'utilizzatore.
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Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 3000
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Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Hanta che consente di controllare l'energia metafisica a tal punto da riuscire, a propria scelta, a far basare qualsiasi fattore parametrico delle Skill di Razza/Classe/Talento unicamente su Spirito e non sulle statistiche previste (es: numero o dimensione attacchi, invisibilità, distruzione materiali duri, etc), diventando improvvisamente potenti e competenti in qualsiasi ambito. In aggiunta a ciò si otterranno differenti effetti in base alla Skill dell'Hanta utilizzata in combinazione:
- Aoyoroi = si potrà proiettare la patina metafisica lontano dal proprio corpo e verso un alleato rientrante nella propria Portata Visiva donandogli la medesima protezione prevista dalla tecnica (un bersaglio per ogni livello della Dote Kyotsu no Seishin), tuttavia si dovrà rinunciare alla protezione su sé stessi;
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Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Hanta che consente di controllare l'energia metafisica a tal punto da riuscire, a propria scelta, a far basare qualsiasi fattore parametrico delle Skill di Razza/Classe/Talento unicamente su Spirito e non sulle statistiche previste (es: numero o dimensione attacchi, invisibilità, distruzione materiali duri, etc), diventando improvvisamente potenti e competenti in qualsiasi ambito. In aggiunta a ciò si otterranno differenti effetti in base alla Skill dell'Hanta utilizzata in combinazione:
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