Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Wine Power:
Absinthe Power
Tipo: Tecnica Supporto65 0 55 0 0 0
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarrà energia dalla propria specifica bevanda a tal punto da innescare un surriscaldamento dei propri motori interni, facendo fuoriuscire vapore caldo dal proprio corpo e il cui calore interno permetterà di infliggere lievi ustioni nel caso in cui un avversario si trovi a stretto contatto con il Cyborg. Inoltre, ciò migliorerà la propria forza e rapidità a discapito di una minore lucidità mentale e precisione. Al termine di durata, a causa del sovraccarico dei motori, non si potranno attivare nuove tecniche né potranno essere utilizzate tecniche pre-attive per un massimo di un turno, in quanto i circuiti avranno la necessità di raffreddarsi.
Lv3: Sarà possibile espandere il calore al di fuori del proprio corpo ed entro la Gittata della tecnica, tuttavia la potenza ustionante verrà leggermente ridotta (necessari 2 turni di esposizione).
Lv5: Sarà possibile trasferire il calore a qualsiasi tecnica di Razza, Classe o Talento Cyborg incluse quelle relative ad armi da fuoco incorporate (come ad esempio proiettili), aggiungendo quindi ustioni lievi come effetto secondario.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 5 (+0%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: 8% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mente: -5% per livello
Mira: -4% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Wine Power:
Absinthe Power
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarrà energia dalla propria specifica bevanda a tal punto da innescare un surriscaldamento dei propri motori interni, facendo fuoriuscire vapore caldo dal proprio corpo e il cui calore interno permetterà di infliggere lievi ustioni nel caso in cui un avversario si trovi a stretto contatto con il Cyborg. Inoltre, ciò migliorerà la propria forza e rapidità a discapito di una minore lucidità mentale e precisione. Al termine di durata, a causa del sovraccarico dei motori, non si potranno attivare nuove tecniche né potranno essere utilizzate tecniche pre-attive per un massimo di un turno, in quanto i circuiti avranno la necessità di raffreddarsi.
Lv3: Sarà possibile espandere il calore al di fuori del proprio corpo ed entro la Gittata della tecnica, tuttavia la potenza ustionante verrà leggermente ridotta (necessari 2 turni di esposizione).
Lv5: Sarà possibile trasferire il calore a qualsiasi tecnica di Razza, Classe o Talento Cyborg incluse quelle relative ad armi da fuoco incorporate (come ad esempio proiettili), aggiungendo quindi ustioni lievi come effetto secondario.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 5 (+0%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: 8% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mente: -5% per livello
Mira: -4% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Wine Power:
Absinthe Power
Tipo: Tecnica Supporto65 0 55 0 0 0
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarrà energia dalla propria specifica bevanda a tal punto da innescare un surriscaldamento dei propri motori interni, facendo fuoriuscire vapore caldo dal proprio corpo e il cui calore interno permetterà di infliggere lievi ustioni nel caso in cui un avversario si trovi a stretto contatto con il Cyborg. Inoltre, ciò migliorerà la propria forza e rapidità a discapito di una minore lucidità mentale e precisione. Al termine di durata, a causa del sovraccarico dei motori, non si potranno attivare nuove tecniche né potranno essere utilizzate tecniche pre-attive per un massimo di un turno, in quanto i circuiti avranno la necessità di raffreddarsi.
Lv3: Sarà possibile espandere il calore al di fuori del proprio corpo ed entro la Gittata della tecnica, tuttavia la potenza ustionante verrà leggermente ridotta (necessari 2 turni di esposizione).
Lv5: Sarà possibile trasferire il calore a qualsiasi tecnica di Razza, Classe o Talento Cyborg incluse quelle relative ad armi da fuoco incorporate (come ad esempio proiettili), aggiungendo quindi ustioni lievi come effetto secondario.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 5 (+0%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: 8% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mente: -5% per livello
Mira: -4% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Wine Power:
Absinthe Power
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarrà energia dalla propria specifica bevanda a tal punto da innescare un surriscaldamento dei propri motori interni, facendo fuoriuscire vapore caldo dal proprio corpo e il cui calore interno permetterà di infliggere lievi ustioni nel caso in cui un avversario si trovi a stretto contatto con il Cyborg. Inoltre, ciò migliorerà la propria forza e rapidità a discapito di una minore lucidità mentale e precisione. Al termine di durata, a causa del sovraccarico dei motori, non si potranno attivare nuove tecniche né potranno essere utilizzate tecniche pre-attive per un massimo di un turno, in quanto i circuiti avranno la necessità di raffreddarsi.
Lv3: Sarà possibile espandere il calore al di fuori del proprio corpo ed entro la Gittata della tecnica, tuttavia la potenza ustionante verrà leggermente ridotta (necessari 2 turni di esposizione).
Lv5: Sarà possibile trasferire il calore a qualsiasi tecnica di Razza, Classe o Talento Cyborg incluse quelle relative ad armi da fuoco incorporate (come ad esempio proiettili), aggiungendo quindi ustioni lievi come effetto secondario.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 5 (+0%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: 8% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mente: -5% per livello
Mira: -4% per livello