Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Enma-Ryuu: Tai Butsu Giri:
Enma-Ryuu: Kamaa Sonic(Stampede)
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica Stampede dell'Enma-Ryuu che consente, compiendo una rotazione su se stessi (anche in movimento) in modo simile ad una trottola e ponendo la lama con la punta verso l'esterno, di trasmettere l'energia metafisica nell'aria tranciata ripetutamente smuovendola a una velocità tale da avvicinarsi a quella del suono, così da renderla tagliente a 360° nel medesimo senso di rotazione. L'estensione, visibile sotto forma di falce turchese, seguirà l'arma come suo fedele prolungamento imitandone lo spessore ma estendendosi per un massimo di 5 metri aggiuntivi (1 metro in più per ogni livello della Skill superiore al primo), potendo effettuare fino a un massimo di 5 rotazioni per turno. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità, colpendo con l'estensione metafisica bersagli organici, di bypassare la pelle ed eventuali difese presenti su di essa (Frutti del Diavolo, Tekkai, etc) non provocando alcun danno esterno ma unicamente danni interni sotto forma di numerosi tagli di lieve entità, indipendentemente dai parametri. Ciò non annullerà l'effetto di poteri speciali che alterano anche la parte interna del corpo del bersaglio (es: dissoluzione Rogia, immunità del Bara Bara ai tagli, etc) ma permetterà unicamente di superare Skill difensive esterne senza considerarne i bonus. Non funziona in caso di ostacoli/costrutti solidi inorganici, né permetterà di superare l'Haki Busou-Shoku. Affinché la tecnica funzioni andrà usata in movimento e con rotazione dell'intero corpo. In caso di utilizzo di più lame si raddoppierà il potere tagliente ma si rinuncerà a una rotazione per turno per ogni arma aggiuntiva posseduta; utilizzando Punishers, Peacock Slasher o altre armi rotanti, si potrà sfruttare la tecnica senza necessità di ruotare su sé stessi ma sfruttando direttamente il movimento dell'arma.
Lv3: I tagli interni prodotti, se Forza superiore alla Resistenza Base avversaria, potranno ora provocare una temporanea emorragia che causerà la perdita di 10 PVi per un massimo di 3 turni, dopodiché si placherà autonomamente (effetto non cumulabile).
Lv5: Se Forza superiore alla Resistenza avversaria, sarà possibile bypassare anche protezioni come l'Haki Busou-Shoku o ostacoli/costrutti inorganici, tuttavia non sarà mai possibile provocare emorragie interne.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello
Spirito: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Enma-Ryuu: Tai Butsu Giri:
Enma-Ryuu: Kamaa Sonic(Stampede)
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica Stampede dell'Enma-Ryuu che consente, compiendo una rotazione su se stessi (anche in movimento) in modo simile ad una trottola e ponendo la lama con la punta verso l'esterno, di trasmettere l'energia metafisica nell'aria tranciata ripetutamente smuovendola a una velocità tale da avvicinarsi a quella del suono, così da renderla tagliente a 360° nel medesimo senso di rotazione. L'estensione, visibile sotto forma di falce turchese, seguirà l'arma come suo fedele prolungamento imitandone lo spessore ma estendendosi per un massimo di 5 metri aggiuntivi (1 metro in più per ogni livello della Skill superiore al primo), potendo effettuare fino a un massimo di 5 rotazioni per turno. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità, colpendo con l'estensione metafisica bersagli organici, di bypassare la pelle ed eventuali difese presenti su di essa (Frutti del Diavolo, Tekkai, etc) non provocando alcun danno esterno ma unicamente danni interni sotto forma di numerosi tagli di lieve entità, indipendentemente dai parametri. Ciò non annullerà l'effetto di poteri speciali che alterano anche la parte interna del corpo del bersaglio (es: dissoluzione Rogia, immunità del Bara Bara ai tagli, etc) ma permetterà unicamente di superare Skill difensive esterne senza considerarne i bonus. Non funziona in caso di ostacoli/costrutti solidi inorganici, né permetterà di superare l'Haki Busou-Shoku. Affinché la tecnica funzioni andrà usata in movimento e con rotazione dell'intero corpo. In caso di utilizzo di più lame si raddoppierà il potere tagliente ma si rinuncerà a una rotazione per turno per ogni arma aggiuntiva posseduta; utilizzando Punishers, Peacock Slasher o altre armi rotanti, si potrà sfruttare la tecnica senza necessità di ruotare su sé stessi ma sfruttando direttamente il movimento dell'arma.
Lv3: I tagli interni prodotti, se Forza superiore alla Resistenza Base avversaria, potranno ora provocare una temporanea emorragia che causerà la perdita di 10 PVi per un massimo di 3 turni, dopodiché si placherà autonomamente (effetto non cumulabile).
Lv5: Se Forza superiore alla Resistenza avversaria, sarà possibile bypassare anche protezioni come l'Haki Busou-Shoku o ostacoli/costrutti inorganici, tuttavia non sarà mai possibile provocare emorragie interne.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello
Spirito: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Enma-Ryuu: Kamaa Sonic(Stampede)
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica Stampede dell'Enma-Ryuu che consente, compiendo una rotazione su se stessi (anche in movimento) in modo simile ad una trottola e ponendo la lama con la punta verso l'esterno, di trasmettere l'energia metafisica nell'aria tranciata ripetutamente smuovendola a una velocità tale da avvicinarsi a quella del suono, così da renderla tagliente a 360° nel medesimo senso di rotazione. L'estensione, visibile sotto forma di falce turchese, seguirà l'arma come suo fedele prolungamento imitandone lo spessore ma estendendosi per un massimo di 5 metri aggiuntivi (1 metro in più per ogni livello della Skill superiore al primo), potendo effettuare fino a un massimo di 5 rotazioni per turno. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità, colpendo con l'estensione metafisica bersagli organici, di bypassare la pelle ed eventuali difese presenti su di essa (Frutti del Diavolo, Tekkai, etc) non provocando alcun danno esterno ma unicamente danni interni sotto forma di numerosi tagli di lieve entità, indipendentemente dai parametri. Ciò non annullerà l'effetto di poteri speciali che alterano anche la parte interna del corpo del bersaglio (es: dissoluzione Rogia, immunità del Bara Bara ai tagli, etc) ma permetterà unicamente di superare Skill difensive esterne senza considerarne i bonus. Non funziona in caso di ostacoli/costrutti solidi inorganici, né permetterà di superare l'Haki Busou-Shoku. Affinché la tecnica funzioni andrà usata in movimento e con rotazione dell'intero corpo. In caso di utilizzo di più lame si raddoppierà il potere tagliente ma si rinuncerà a una rotazione per turno per ogni arma aggiuntiva posseduta; utilizzando Punishers, Peacock Slasher o altre armi rotanti, si potrà sfruttare la tecnica senza necessità di ruotare su sé stessi ma sfruttando direttamente il movimento dell'arma.
Lv3: I tagli interni prodotti, se Forza superiore alla Resistenza Base avversaria, potranno ora provocare una temporanea emorragia che causerà la perdita di 10 PVi per un massimo di 3 turni, dopodiché si placherà autonomamente (effetto non cumulabile).
Lv5: Se Forza superiore alla Resistenza avversaria, sarà possibile bypassare anche protezioni come l'Haki Busou-Shoku o ostacoli/costrutti inorganici, tuttavia non sarà mai possibile provocare emorragie interne.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello
Spirito: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Sei all'interno del Ramo Enma-Ryuu: Tai Butsu Giri:
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Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica Stampede dell'Enma-Ryuu che consente, compiendo una rotazione su se stessi (anche in movimento) in modo simile ad una trottola e ponendo la lama con la punta verso l'esterno, di trasmettere l'energia metafisica nell'aria tranciata ripetutamente smuovendola a una velocità tale da avvicinarsi a quella del suono, così da renderla tagliente a 360° nel medesimo senso di rotazione. L'estensione, visibile sotto forma di falce turchese, seguirà l'arma come suo fedele prolungamento imitandone lo spessore ma estendendosi per un massimo di 5 metri aggiuntivi (1 metro in più per ogni livello della Skill superiore al primo), potendo effettuare fino a un massimo di 5 rotazioni per turno. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità, colpendo con l'estensione metafisica bersagli organici, di bypassare la pelle ed eventuali difese presenti su di essa (Frutti del Diavolo, Tekkai, etc) non provocando alcun danno esterno ma unicamente danni interni sotto forma di numerosi tagli di lieve entità, indipendentemente dai parametri. Ciò non annullerà l'effetto di poteri speciali che alterano anche la parte interna del corpo del bersaglio (es: dissoluzione Rogia, immunità del Bara Bara ai tagli, etc) ma permetterà unicamente di superare Skill difensive esterne senza considerarne i bonus. Non funziona in caso di ostacoli/costrutti solidi inorganici, né permetterà di superare l'Haki Busou-Shoku. Affinché la tecnica funzioni andrà usata in movimento e con rotazione dell'intero corpo. In caso di utilizzo di più lame si raddoppierà il potere tagliente ma si rinuncerà a una rotazione per turno per ogni arma aggiuntiva posseduta; utilizzando Punishers, Peacock Slasher o altre armi rotanti, si potrà sfruttare la tecnica senza necessità di ruotare su sé stessi ma sfruttando direttamente il movimento dell'arma.
Lv3: I tagli interni prodotti, se Forza superiore alla Resistenza Base avversaria, potranno ora provocare una temporanea emorragia che causerà la perdita di 10 PVi per un massimo di 3 turni, dopodiché si placherà autonomamente (effetto non cumulabile).
Lv5: Se Forza superiore alla Resistenza avversaria, sarà possibile bypassare anche protezioni come l'Haki Busou-Shoku o ostacoli/costrutti inorganici, tuttavia non sarà mai possibile provocare emorragie interne.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
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Destrezza: 5% per livello
Spirito: 5% per livello