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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Enma-Ryuu: Aiyoku
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 0 70

Lv1: Tecnica dell'Enma-Ryuu utilizzabile solo in combinazione con la Dote Attiva Enma-Ryuu e che consente di sfruttare la capacità di tagliare oltre i limiti della propria arma per scagliare, a seguito di un attacco nel vuoto, un colpo metafisico di grandi proporzioni e di colore variabile a scelta dell'utilizzatore (purché sempre lo stesso e mai cangiante), in grado di tagliare qualsiasi materiale duro come la roccia, o perfino gli scafi delle navi se non abbastanza resistenti (il legno Adam verrà solo danneggiato ma non tranciato). Questo sarà ampio inizialmente 5 metri (1 in più ogni 30 punti Spirito) per 10 cm di spessore e portata pari alla Gittata della tecnica. Nel Nitoryu Style si potrà scagliare un colpo di questo tipo per arma, ma dalle dimensioni dimezzate.
Lv3: Il colpo sarà ora in grado di tagliare l'acciaio lungo il suo cammino (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria).
Lv5: Il colpo sarà ora in grado di tagliare anche attacchi elementali lungo il suo cammino, tranciandoli a metà e riducendone così la potenza (solo se Spirito superiore alla Forza avversaria).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 40 (+10%)
Mira: 4% per livello
Enma-Ryuu: Tai Butsu Giri
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 65 80

Lv1: Tecnica dell'Enma-Ryuu utilizzabile solo in combinazione con la Dote Attiva Enma-Ryuu e che consente di sfruttare la capacità di tagliare oltre i limiti della propria arma per tagliare da parte a parte con precisione altissima un bersaglio di grandi dimensioni tramite 5 colpi d'aria taglienti, orizzontali e ampi ciascuno 3 metri (1 metro in più ogni 30 Spirito) per 30 cm di spessore. La tecnica dovrà essere sfruttata in volo a parecchi metri d'altezza, esclusivamente durante la fase di ricaduta e lanciando tali colpi in modo orizzontale (da destra a sinistra o viceversa), accompagnando tale movimento con una completa traslazione orizzontale del corpo per un valore di metri pari all'ampiezza del colpo scagliato, seguendo la stessa andatura del movimento dell'arma. Una volta lanciato l'attacco si perderà leggermente quota, fin quando non si tornerà a muovere l'arma creando l'attacco successivo e traslando in direzione opposta alla precedente, fino al termine dei colpi previsti. Attraverso ciò si potrà colpire un avversario di grandi dimensioni (Giganti) o in alternativa edifici o strutture, potendo tagliare materiali duri come la roccia o il cemento con facilità. Se leggermente inclinati verso il basso, sarà possibile invece generare crepe nel terreno parallele tra loro e di elevata profondità (sulla base del tipo di suolo). Nel Nitoryu Style si potranno ripartire i colpi sulle due armi. Contro bersagli piccoli si risulterà molto imprecisi.
Lv3: I colpi saranno ora in grado di tagliare materiali duri come l'acciaio, ma solo naturale.
Lv5: Sarà ora possibile, eseguendo la tecnica verso il terreno e calibrando i tagli in modo tale da sagomare una porzione di questo (massimo 10x10 per profondità in base alla Gittata della tecnica meno la propria distanza da terra), innescarne un innalzamento facendolo sollevare dal resto del suolo per un massimo di 5 metri (1 metro in più ogni 30 punti Spirito), in alcuni casi facendolo concretamente separare da terra. Attraverso ciò sarà possibile, nel turno successivo, poterlo sfruttare per sminuzzarlo in ulteriori pezzi attraverso un nuovo utilizzo della tecnica, utile per creare distruzione e sfruttarne le zolle come arma.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+0%)
Destrezza: 3% per livello
Spirito: 5% per livello

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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Enma-Ryuu: Aiyoku
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 0 70

Lv1: Tecnica dell'Enma-Ryuu utilizzabile solo in combinazione con la Dote Attiva Enma-Ryuu e che consente di sfruttare la capacità di tagliare oltre i limiti della propria arma per scagliare, a seguito di un attacco nel vuoto, un colpo metafisico di grandi proporzioni e di colore variabile a scelta dell'utilizzatore (purché sempre lo stesso e mai cangiante), in grado di tagliare qualsiasi materiale duro come la roccia, o perfino gli scafi delle navi se non abbastanza resistenti (il legno Adam verrà solo danneggiato ma non tranciato). Questo sarà ampio inizialmente 5 metri (1 in più ogni 30 punti Spirito) per 10 cm di spessore e portata pari alla Gittata della tecnica. Nel Nitoryu Style si potrà scagliare un colpo di questo tipo per arma, ma dalle dimensioni dimezzate.
Lv3: Il colpo sarà ora in grado di tagliare l'acciaio lungo il suo cammino (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria).
Lv5: Il colpo sarà ora in grado di tagliare anche attacchi elementali lungo il suo cammino, tranciandoli a metà e riducendone così la potenza (solo se Spirito superiore alla Forza avversaria).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 40 (+10%)
Mira: 4% per livello
Enma-Ryuu: Tai Butsu Giri
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 65 80

Lv1: Tecnica dell'Enma-Ryuu utilizzabile solo in combinazione con la Dote Attiva Enma-Ryuu e che consente di sfruttare la capacità di tagliare oltre i limiti della propria arma per tagliare da parte a parte con precisione altissima un bersaglio di grandi dimensioni tramite 5 colpi d'aria taglienti, orizzontali e ampi ciascuno 3 metri (1 metro in più ogni 30 Spirito) per 30 cm di spessore. La tecnica dovrà essere sfruttata in volo a parecchi metri d'altezza, esclusivamente durante la fase di ricaduta e lanciando tali colpi in modo orizzontale (da destra a sinistra o viceversa), accompagnando tale movimento con una completa traslazione orizzontale del corpo per un valore di metri pari all'ampiezza del colpo scagliato, seguendo la stessa andatura del movimento dell'arma. Una volta lanciato l'attacco si perderà leggermente quota, fin quando non si tornerà a muovere l'arma creando l'attacco successivo e traslando in direzione opposta alla precedente, fino al termine dei colpi previsti. Attraverso ciò si potrà colpire un avversario di grandi dimensioni (Giganti) o in alternativa edifici o strutture, potendo tagliare materiali duri come la roccia o il cemento con facilità. Se leggermente inclinati verso il basso, sarà possibile invece generare crepe nel terreno parallele tra loro e di elevata profondità (sulla base del tipo di suolo). Nel Nitoryu Style si potranno ripartire i colpi sulle due armi. Contro bersagli piccoli si risulterà molto imprecisi.
Lv3: I colpi saranno ora in grado di tagliare materiali duri come l'acciaio, ma solo naturale.
Lv5: Sarà ora possibile, eseguendo la tecnica verso il terreno e calibrando i tagli in modo tale da sagomare una porzione di questo (massimo 10x10 per profondità in base alla Gittata della tecnica meno la propria distanza da terra), innescarne un innalzamento facendolo sollevare dal resto del suolo per un massimo di 5 metri (1 metro in più ogni 30 punti Spirito), in alcuni casi facendolo concretamente separare da terra. Attraverso ciò sarà possibile, nel turno successivo, poterlo sfruttare per sminuzzarlo in ulteriori pezzi attraverso un nuovo utilizzo della tecnica, utile per creare distruzione e sfruttarne le zolle come arma.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+0%)
Destrezza: 3% per livello
Spirito: 5% per livello