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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Samurai-Ryuu: Kendo:

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Samurai-Ryuu: Jodo(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica Stampede del Samurai Ryu che permette di praticare lo stile del Jodo, consistente nello sfruttare il movimento di estrazione dell'arma per imprimere una rotazione del corpo su se stesso durante un salto o uno scatto, generando così attorno a sé, mantenendo il filo dell'arma verso l'esterno, un vortice d'aria tagliente che avvolgerà completamente l'utilizzatore durante l'intero moto. Questo avrà un diametro di 5 metri (1 metro aggiuntivo per ogni livello della Skill superiore al primo), in grado d'infliggere multipli danni da taglio a chiunque ne entrerà in contatto. Una volta concluso lo scatto/salto si potrà atterrare senza alcun tipo di malus e il vortice si dissiperà con il termine della rotazione. Il numero e la distanza degli scatti, così come eventuali attacchi effettuati durante il moto, varierà in base ad eventuali Doti/Skill combinate ad essa, così come la potenza stessa del vortice che sarà in grado di danneggiare una categoria di materiali superiore rispetto a quella prevista (se attacco Base si danneggerà la roccia, se spacca-acciaio si incrineranno i materiali Speciali Flessibili, etc). Durante l'utilizzo non si potrà mai diventare invisibili, neanche attraverso tecniche che altrimenti lo consentirebbero (limite non valido per frutti/poteri speciali). Lo Jodo sarà combinabile con qualsiasi altra tecnica adatta migliorandone l'efficacia (non funziona con Skill metafisiche), tuttavia per combinarla con tecniche dello Spadaccino sarà anche necessario attivare la relativa Dote di stile. Utilizzabile anche nel Nitoryu Style con entrambe le armi contemporaneamente.
Lv3: Si potrà ora, in caso di combinazione con particolari tecniche, donare al vortice gli stessi eventuali effetti secondari aggiuntivi previsti (fuoco, elettricità, esplosione di ciottoli, etc). Sarà inoltre possibile, sempre in combinazione con tecniche che già lo prevedono, donare all'intero moto la capacità di rendere invisibile l'utilizzatore (il vortice d'aria resterà comunque visibile).
Lv5: Il vortice d'aria sarà ora tanto potente da proteggere l'utilizzatore da eventuali colpi fisici o metafisici riducendone parzialmente i danni se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- degli avversari, nonché di sbalzare per una distanza pari al doppio del diametro del vortice stesso eventuali nemici impreparati (in caso di Resistenza superiore alla Forza dell'utilizzatore si resisterà; valutare Role).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello

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Lv3: Si potrà ora, in caso di combinazione con particolari tecniche, donare al vortice gli stessi eventuali effetti secondari aggiuntivi previsti (fuoco, elettricità, esplosione di ciottoli, etc). Sarà inoltre possibile, sempre in combinazione con tecniche che già lo prevedono, donare all'intero moto la capacità di rendere invisibile l'utilizzatore (il vortice d'aria resterà comunque visibile).
Lv5: Il vortice d'aria sarà ora tanto potente da proteggere l'utilizzatore da eventuali colpi fisici o metafisici riducendone parzialmente i danni se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- degli avversari, nonché di sbalzare per una distanza pari al doppio del diametro del vortice stesso eventuali nemici impreparati (in caso di Resistenza superiore alla Forza dell'utilizzatore si resisterà; valutare Role).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
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Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello