Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kitsunebi-Ryuu: Karyu Issen:
Kitsunebi-Ryuu: Rokudo no Tsuji(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica Stampede del Kitsunebi-Ryuu che consente, effettuando uno scatto in qualsiasi direzione (anche aereo) pari al Doppio del parametro di Salto di riferimento, di tagliare qualunque tipo di fiamma o attacco infuocato passandoci direttamente all'interno senza risentirne e creando un tunnel sicuro in cui concludere lo spostamento. Ciò avverrà sempre e indipendentemente dai parametri, tuttavia, se con Forza superiore alla Forza avversaria, si potrà avvolgere il proprio corpo nelle fiamme tagliate e così sfruttarle come mezzo offensivo per ustionare chi ne entrerà in contatto (temperature ed effetti basati sulla Skill di fuoco avversaria) o effettuare un attacco fisico finale (culmine dello scatto) in grado di tagliare materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. L'attacco finale sarà eseguibile esclusivamente tagliando fiamme e avvolgendocisi all'interno, altrimenti non potrà verificarsi. Tecnica utilizzabile anche senza la presenza di fuoco nemico ma sfruttando la lama fiammeggiante per avvolgercisi all'interno, tuttavia l'attacco conclusivo potrà solo tagliare l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Lv3: Qualora ci si riesca ad avvolgere nelle fiamme avversarie, queste fungeranno anche da scudo intorno al proprio corpo per ridurre leggermente i danni scaturiti da ulteriori attacchi in arrivo, ma solo se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario.
Lv5: In alternativa allo scudo di fiamme ed all'attacco fisico conclusivo, tagliando le fiamme avversarie e con Mente superiore a quella avversaria, sarà possibile proiettarle direttamente davanti a sé tramite un ulteriore movimento di spada e così riflettere il colpo al mittente o verso un'altra direzione a scelta, sfruttandone la potenza ed effetti a proprio vantaggio. La dimensione dell'attacco riflesso, tuttavia, verrà dimezzata.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Kitsunebi-Ryuu: Rokudo no Tsuji(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica Stampede del Kitsunebi-Ryuu che consente, effettuando uno scatto in qualsiasi direzione (anche aereo) pari al Doppio del parametro di Salto di riferimento, di tagliare qualunque tipo di fiamma o attacco infuocato passandoci direttamente all'interno senza risentirne e creando un tunnel sicuro in cui concludere lo spostamento. Ciò avverrà sempre e indipendentemente dai parametri, tuttavia, se con Forza superiore alla Forza avversaria, si potrà avvolgere il proprio corpo nelle fiamme tagliate e così sfruttarle come mezzo offensivo per ustionare chi ne entrerà in contatto (temperature ed effetti basati sulla Skill di fuoco avversaria) o effettuare un attacco fisico finale (culmine dello scatto) in grado di tagliare materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. L'attacco finale sarà eseguibile esclusivamente tagliando fiamme e avvolgendocisi all'interno, altrimenti non potrà verificarsi. Tecnica utilizzabile anche senza la presenza di fuoco nemico ma sfruttando la lama fiammeggiante per avvolgercisi all'interno, tuttavia l'attacco conclusivo potrà solo tagliare l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Lv3: Qualora ci si riesca ad avvolgere nelle fiamme avversarie, queste fungeranno anche da scudo intorno al proprio corpo per ridurre leggermente i danni scaturiti da ulteriori attacchi in arrivo, ma solo se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario.
Lv5: In alternativa allo scudo di fiamme ed all'attacco fisico conclusivo, tagliando le fiamme avversarie e con Mente superiore a quella avversaria, sarà possibile proiettarle direttamente davanti a sé tramite un ulteriore movimento di spada e così riflettere il colpo al mittente o verso un'altra direzione a scelta, sfruttandone la potenza ed effetti a proprio vantaggio. La dimensione dell'attacco riflesso, tuttavia, verrà dimezzata.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Kitsunebi-Ryuu: Rokudo no Tsuji(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica Stampede del Kitsunebi-Ryuu che consente, effettuando uno scatto in qualsiasi direzione (anche aereo) pari al Doppio del parametro di Salto di riferimento, di tagliare qualunque tipo di fiamma o attacco infuocato passandoci direttamente all'interno senza risentirne e creando un tunnel sicuro in cui concludere lo spostamento. Ciò avverrà sempre e indipendentemente dai parametri, tuttavia, se con Forza superiore alla Forza avversaria, si potrà avvolgere il proprio corpo nelle fiamme tagliate e così sfruttarle come mezzo offensivo per ustionare chi ne entrerà in contatto (temperature ed effetti basati sulla Skill di fuoco avversaria) o effettuare un attacco fisico finale (culmine dello scatto) in grado di tagliare materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. L'attacco finale sarà eseguibile esclusivamente tagliando fiamme e avvolgendocisi all'interno, altrimenti non potrà verificarsi. Tecnica utilizzabile anche senza la presenza di fuoco nemico ma sfruttando la lama fiammeggiante per avvolgercisi all'interno, tuttavia l'attacco conclusivo potrà solo tagliare l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Lv3: Qualora ci si riesca ad avvolgere nelle fiamme avversarie, queste fungeranno anche da scudo intorno al proprio corpo per ridurre leggermente i danni scaturiti da ulteriori attacchi in arrivo, ma solo se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario.
Lv5: In alternativa allo scudo di fiamme ed all'attacco fisico conclusivo, tagliando le fiamme avversarie e con Mente superiore a quella avversaria, sarà possibile proiettarle direttamente davanti a sé tramite un ulteriore movimento di spada e così riflettere il colpo al mittente o verso un'altra direzione a scelta, sfruttandone la potenza ed effetti a proprio vantaggio. La dimensione dell'attacco riflesso, tuttavia, verrà dimezzata.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kitsunebi-Ryuu: Karyu Issen:
Kitsunebi-Ryuu: Rokudo no Tsuji(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica Stampede del Kitsunebi-Ryuu che consente, effettuando uno scatto in qualsiasi direzione (anche aereo) pari al Doppio del parametro di Salto di riferimento, di tagliare qualunque tipo di fiamma o attacco infuocato passandoci direttamente all'interno senza risentirne e creando un tunnel sicuro in cui concludere lo spostamento. Ciò avverrà sempre e indipendentemente dai parametri, tuttavia, se con Forza superiore alla Forza avversaria, si potrà avvolgere il proprio corpo nelle fiamme tagliate e così sfruttarle come mezzo offensivo per ustionare chi ne entrerà in contatto (temperature ed effetti basati sulla Skill di fuoco avversaria) o effettuare un attacco fisico finale (culmine dello scatto) in grado di tagliare materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. L'attacco finale sarà eseguibile esclusivamente tagliando fiamme e avvolgendocisi all'interno, altrimenti non potrà verificarsi. Tecnica utilizzabile anche senza la presenza di fuoco nemico ma sfruttando la lama fiammeggiante per avvolgercisi all'interno, tuttavia l'attacco conclusivo potrà solo tagliare l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Lv3: Qualora ci si riesca ad avvolgere nelle fiamme avversarie, queste fungeranno anche da scudo intorno al proprio corpo per ridurre leggermente i danni scaturiti da ulteriori attacchi in arrivo, ma solo se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario.
Lv5: In alternativa allo scudo di fiamme ed all'attacco fisico conclusivo, tagliando le fiamme avversarie e con Mente superiore a quella avversaria, sarà possibile proiettarle direttamente davanti a sé tramite un ulteriore movimento di spada e così riflettere il colpo al mittente o verso un'altra direzione a scelta, sfruttandone la potenza ed effetti a proprio vantaggio. La dimensione dell'attacco riflesso, tuttavia, verrà dimezzata.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello