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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Diable Jambe: Frites Assorties:

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Diable Jambe: Ifrit Jambe(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva Stampede del Diable Jambe che consente al Lottatore di ruotare su sé stesso su una sola gamba a una velocità tale da renderla incandescente attraverso l'attrito generato tra la suola e il terreno, dalla punta della scarpa fino al ginocchio e includendo anche eventuali vestiti o equipaggiamento che verranno logorati dal calore sprigionato. Questa verrà avvolta da fiamme di colore turchese dalla temperatura di 1000° e con la possibilità di eseguire un singolo attacco per turno o entrare in contatto con ulteriori temperature elevatissime senza risentirne (magma incluso). Attraverso ciò, ogni attacco scagliato con la gamba sarà in grado di aggiungere, ai normali danni da botta, anche ustioni di media entità per colpi di striscio o alta entità sulla base della durata del contatto e della zona colpita, scaturite dal calore generato. Combinando Ifrit Jambe con qualsiasi altra tecnica fisica corpo a corpo adatta allo stile si potranno trasformare tutti i colpi previsti migliorandone l'efficacia, tuttavia per combinarla con tecniche del Lottatore sarà anche necessario attivare l'Iron Leg Style. La Ifrit Jambe sostituisce totalmente la Dote Diable Jambe (non combinabile), potendola combinare con le Skill di talento mutando in turchese il colore delle fiamme e migliorando il tipo di ustione inflitta (da lieve a media, da media ad alta).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la Dote anche sott'acqua e impedendo a liquidi o basse temperature di limitarne il calore; inoltre non sarà più necessario girare su sé stessi, ma semplicemente sollevando la gamba per incendiarla, utile per poterla attivare anche in volo e senza dover per forza stare a terra.
Lv5: Il calore della gamba sarà talmente elevato da provocare ustioni di lieve entità anche solo standole a meno di mezzo metro di distanza, potendo quindi danneggiare senza necessità di toccare/colpire un bersaglio.

Douriki min. del Personaggio: 3000

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Lv1: Dote Attiva Stampede del Diable Jambe che consente al Lottatore di ruotare su sé stesso su una sola gamba a una velocità tale da renderla incandescente attraverso l'attrito generato tra la suola e il terreno, dalla punta della scarpa fino al ginocchio e includendo anche eventuali vestiti o equipaggiamento che verranno logorati dal calore sprigionato. Questa verrà avvolta da fiamme di colore turchese dalla temperatura di 1000° e con la possibilità di eseguire un singolo attacco per turno o entrare in contatto con ulteriori temperature elevatissime senza risentirne (magma incluso). Attraverso ciò, ogni attacco scagliato con la gamba sarà in grado di aggiungere, ai normali danni da botta, anche ustioni di media entità per colpi di striscio o alta entità sulla base della durata del contatto e della zona colpita, scaturite dal calore generato. Combinando Ifrit Jambe con qualsiasi altra tecnica fisica corpo a corpo adatta allo stile si potranno trasformare tutti i colpi previsti migliorandone l'efficacia, tuttavia per combinarla con tecniche del Lottatore sarà anche necessario attivare l'Iron Leg Style. La Ifrit Jambe sostituisce totalmente la Dote Diable Jambe (non combinabile), potendola combinare con le Skill di talento mutando in turchese il colore delle fiamme e migliorando il tipo di ustione inflitta (da lieve a media, da media ad alta).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la Dote anche sott'acqua e impedendo a liquidi o basse temperature di limitarne il calore; inoltre non sarà più necessario girare su sé stessi, ma semplicemente sollevando la gamba per incendiarla, utile per poterla attivare anche in volo e senza dover per forza stare a terra.
Lv5: Il calore della gamba sarà talmente elevato da provocare ustioni di lieve entità anche solo standole a meno di mezzo metro di distanza, potendo quindi danneggiare senza necessità di toccare/colpire un bersaglio.

Douriki min. del Personaggio: 3000