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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Ryusoken:

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Ryusoken: Ryu no Kagizume
Tipo: Tecnica Fisica
70 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Ryusoken utilizzabile solo in combinazione con la Dote Ryusoken e che consente di sfruttare i 3 "artigli" per intercettare un attacco fisico in arrivo serrando la presa al momento opportuno, in modo da poter bloccare prima di esser colpiti un'eventuale arma in avvicinamento o lo stesso arto di un avversario, sempre che la propria Forza sia superiore alla Forza avversaria (per non subire danni si dovrà fare attenzione a bloccare l'arma esclusivamente con le dita e in punti non affilati o nocivi). Attraverso ciò, non solo si potranno evitare i danni e bloccare l'arto/arma impedendo così gli eventuali attacchi successivi, ma al contempo, affondando le dure dita all'interno del materiale, poterlo danneggiare facendo pressione nei 3 punti premuti per infliggere danni in Ps commisurati alla Qualità dell'arma. Stringendo la presa su un arto avversario, invece, sarà possibile causargli i tipici 3 danni da perforazione senza necessità di caricare alcun colpo, ma semplicemente con la pressione delle dita.
Lv3: Sarà ora possibile, attaccando direttamente con i 3 "artigli" un avversario munito di Protezioni addosso, affondare direttamente queste ultime anche se d'acciaio e così danneggiarle nelle stesse modalità della versione base.
Lv5: Sarà ora possibile, stringendo la presa su un'arma/protezione, generare varie crepe o addirittura spaccarne alcune parti se di Qualità inferiore o uguale a 6 (rimozione della metà dei Ps e limitazioni nell'uso; non distruzione totale).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 5% per livello
Ryusoken: Ryu no Ibuki
Tipo: Tecnica Fisica
80 65 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Ryusoken utilizzabile solo in combinazione con la Dote Ryusoken e che consente di sfruttare i 3 "artigli" per colpire il suolo e affondare le dita all'interno per intaccare il "cuore" del materiale e innescare in questo varie crepe che si dirameranno, distruggendone l'integrità per un'area pari alla Gittata della tecnica e profondità di 10 metri (5 metri di profondità in più ogni 30 punti Forza) entro cui si destabilizzeranno gli individui meno preparati (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, si resisterà in piedi). Caratteristica principale è la possibilità di sfruttarla su qualsiasi superficie meno dura dell'acciaio e trasferire i danni di materiale in materiale anche a maggiore profondità (ad esempio distruggendo uno strato di roccia sotto il pavimento di un edificio colpito), provocando sprofondamenti o inabissamenti dell'intera componente paesaggistica coinvolta, valutando sempre ambiente e contesto. Tuttavia non sarà possibile trasmettere le crepe e distruzione attraverso ambienti "cavi", ad esempio stanze sotterranee, ambiente interno di una nave, etc, così come l'effetto non sarà direzionabile ma si scatenerà intorno all'utilizzatore, il quale potrà decidere se distruggere il suolo sotto i propri piedi o rendere l'esatto punto in cui si trova esente da distruzione (ad esempio lasciando un piccolo pilastro di roccia al centro del cratere creato), o ancora ridurre l'area massima d'effetto. Per utilizzarla sarà necessario restare immobili.
Lv3: Sarà ora possibile, dopo aver infilato le dita nel suolo, poter capire sulla base della diffusione delle crepe l'eventuale presenza di ambienti "cavi" al di sotto se rientranti nella profondità raggiungibile da queste ultime, nonché trasferirne anche la distruzione senza limitazioni (pertanto potendo danneggiare l'interno di una nave colpendo il ponte, una stanza sotterranea colpendo la superficie, etc).
Lv5: Nell'area danneggiata sarà ora possibile invertirne il crollo facendo "esplodere" il suolo crepato in un massimo di pezzi pari a 1 ogni 10 metri di Gittata della tecnica (es: con Gittata 40 = 4 pezzi) che potranno schizzare fino a 5 metri di altezza e colpire uno o più bersagli (2 metri di diametro ciascuno); il tipo di danno o integrità dei pezzi dipenderà dal suolo su cui ci si trova.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 30 (+5%)
Forza: 7% per livello

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Ryusoken: Ryu no Kagizume
Tipo: Tecnica Fisica
70 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Ryusoken utilizzabile solo in combinazione con la Dote Ryusoken e che consente di sfruttare i 3 "artigli" per intercettare un attacco fisico in arrivo serrando la presa al momento opportuno, in modo da poter bloccare prima di esser colpiti un'eventuale arma in avvicinamento o lo stesso arto di un avversario, sempre che la propria Forza sia superiore alla Forza avversaria (per non subire danni si dovrà fare attenzione a bloccare l'arma esclusivamente con le dita e in punti non affilati o nocivi). Attraverso ciò, non solo si potranno evitare i danni e bloccare l'arto/arma impedendo così gli eventuali attacchi successivi, ma al contempo, affondando le dure dita all'interno del materiale, poterlo danneggiare facendo pressione nei 3 punti premuti per infliggere danni in Ps commisurati alla Qualità dell'arma. Stringendo la presa su un arto avversario, invece, sarà possibile causargli i tipici 3 danni da perforazione senza necessità di caricare alcun colpo, ma semplicemente con la pressione delle dita.
Lv3: Sarà ora possibile, attaccando direttamente con i 3 "artigli" un avversario munito di Protezioni addosso, affondare direttamente queste ultime anche se d'acciaio e così danneggiarle nelle stesse modalità della versione base.
Lv5: Sarà ora possibile, stringendo la presa su un'arma/protezione, generare varie crepe o addirittura spaccarne alcune parti se di Qualità inferiore o uguale a 6 (rimozione della metà dei Ps e limitazioni nell'uso; non distruzione totale).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 5% per livello
Ryusoken: Ryu no Ibuki
Tipo: Tecnica Fisica
80 65 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Ryusoken utilizzabile solo in combinazione con la Dote Ryusoken e che consente di sfruttare i 3 "artigli" per colpire il suolo e affondare le dita all'interno per intaccare il "cuore" del materiale e innescare in questo varie crepe che si dirameranno, distruggendone l'integrità per un'area pari alla Gittata della tecnica e profondità di 10 metri (5 metri di profondità in più ogni 30 punti Forza) entro cui si destabilizzeranno gli individui meno preparati (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, si resisterà in piedi). Caratteristica principale è la possibilità di sfruttarla su qualsiasi superficie meno dura dell'acciaio e trasferire i danni di materiale in materiale anche a maggiore profondità (ad esempio distruggendo uno strato di roccia sotto il pavimento di un edificio colpito), provocando sprofondamenti o inabissamenti dell'intera componente paesaggistica coinvolta, valutando sempre ambiente e contesto. Tuttavia non sarà possibile trasmettere le crepe e distruzione attraverso ambienti "cavi", ad esempio stanze sotterranee, ambiente interno di una nave, etc, così come l'effetto non sarà direzionabile ma si scatenerà intorno all'utilizzatore, il quale potrà decidere se distruggere il suolo sotto i propri piedi o rendere l'esatto punto in cui si trova esente da distruzione (ad esempio lasciando un piccolo pilastro di roccia al centro del cratere creato), o ancora ridurre l'area massima d'effetto. Per utilizzarla sarà necessario restare immobili.
Lv3: Sarà ora possibile, dopo aver infilato le dita nel suolo, poter capire sulla base della diffusione delle crepe l'eventuale presenza di ambienti "cavi" al di sotto se rientranti nella profondità raggiungibile da queste ultime, nonché trasferirne anche la distruzione senza limitazioni (pertanto potendo danneggiare l'interno di una nave colpendo il ponte, una stanza sotterranea colpendo la superficie, etc).
Lv5: Nell'area danneggiata sarà ora possibile invertirne il crollo facendo "esplodere" il suolo crepato in un massimo di pezzi pari a 1 ogni 10 metri di Gittata della tecnica (es: con Gittata 40 = 4 pezzi) che potranno schizzare fino a 5 metri di altezza e colpire uno o più bersagli (2 metri di diametro ciascuno); il tipo di danno o integrità dei pezzi dipenderà dal suolo su cui ci si trova.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 30 (+5%)
Forza: 7% per livello