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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo King Sumo: King Punch:

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King Sumo: Galaxy Impact(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica Stampede del King Sumo che consente di manifestare tutta la propria forza senza necessità di accumulare energia o vincolare la propria mobilità come nel Talento base, bensì scatenandola immediatamente a seguito di un colpo nel vuoto con un singolo arto, generando così un'onda d'urto dalla potenza inquantificabile e grandezza variabile a propria scelta: di base 10 metri di diametro, ma per ogni 10 metri di diametro aggiuntivi si perderanno ulteriori 10 PE (es: onda d'urto di 40 metri = -30 PE). Inoltre, in base alla dimensione scelta, cambieranno anche gli effetti sprigionati:
- se di 10 metri = distruzione acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria;
- se di 20 metri = incrinatura (mai distruzione) materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria;
- tra 30 e 50 metri = distruzione materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria;
- da 60 metri in poi = distruzione materiali Leggendari se Forza superiore alla Resistenza avversaria (no Agalmatolite), oltre alla comparsa di un gigantesco fungo di fumo e polvere nell'area coinvolta.
In tutti i casi i bersagli coinvolti verranno spazzati via a una distanza pari al doppio del raggio dell'onda d'urto sempre se Forza superiore alla loro Resistenza, così come si creerà, nel punto d'impatto, un cratere profondo fino a 10 metri. Tecnica rischiosa se eseguita rasoterra in quanto non si sarà immuni alla devastazione provocata. Non combinabile con altre Doti/Skill del King Sumo.
Lv3: Sarà ora possibile, sferrando un colpo nel vuoto con un arto, sfruttare una versione meno potente di quella base in quanto sprovvista di onda d'urto circolare, ma in grado di bucare/tranciare in due materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e colpire con impatto fisico chiunque si troverà in traiettoria, variandone la portata a propria scelta: di base 10 metri di diametro per 10 di portata, ma per ogni 10 metri di portata aggiuntivi si perderanno ulteriori 5 PE (es: colpo di 10 metri per 40 di portata = -15 PE). I bersagli colpiti verranno sempre spazzati via se Forza superiore alla loro Resistenza. Non combinabile con la versione base.
Lv5: In alternativa alle versioni precedenti si potrà utilizzare la propria forza come un propulsore per qualsiasi veicolo o imbarcazione su cui si viaggia (no navi-isola). Difatti, saltando e colpendo il vuoto in direzione opposta a quella desiderata, si creerà una propulsione paragonabile a un Coupe de Burst "sparando" il mezzo in aria con una spinta variabile a propria scelta: di base la si sposterà di 50 metri (altitudine massima pari alla metà della distanza), ma per ogni 50 metri in più si perderanno ulteriori 20 PE. Il mezzo resterà in volo per un turno ogni 100 metri. Ci si dovrà comunque preoccupare dell'atterraggio, il quale risulterà maggiormente pericoloso per mezzi piccoli.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 10% per livello

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Lv1: Tecnica Stampede del King Sumo che consente di manifestare tutta la propria forza senza necessità di accumulare energia o vincolare la propria mobilità come nel Talento base, bensì scatenandola immediatamente a seguito di un colpo nel vuoto con un singolo arto, generando così un'onda d'urto dalla potenza inquantificabile e grandezza variabile a propria scelta: di base 10 metri di diametro, ma per ogni 10 metri di diametro aggiuntivi si perderanno ulteriori 10 PE (es: onda d'urto di 40 metri = -30 PE). Inoltre, in base alla dimensione scelta, cambieranno anche gli effetti sprigionati:
- se di 10 metri = distruzione acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria;
- se di 20 metri = incrinatura (mai distruzione) materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria;
- tra 30 e 50 metri = distruzione materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria;
- da 60 metri in poi = distruzione materiali Leggendari se Forza superiore alla Resistenza avversaria (no Agalmatolite), oltre alla comparsa di un gigantesco fungo di fumo e polvere nell'area coinvolta.
In tutti i casi i bersagli coinvolti verranno spazzati via a una distanza pari al doppio del raggio dell'onda d'urto sempre se Forza superiore alla loro Resistenza, così come si creerà, nel punto d'impatto, un cratere profondo fino a 10 metri. Tecnica rischiosa se eseguita rasoterra in quanto non si sarà immuni alla devastazione provocata. Non combinabile con altre Doti/Skill del King Sumo.
Lv3: Sarà ora possibile, sferrando un colpo nel vuoto con un arto, sfruttare una versione meno potente di quella base in quanto sprovvista di onda d'urto circolare, ma in grado di bucare/tranciare in due materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e colpire con impatto fisico chiunque si troverà in traiettoria, variandone la portata a propria scelta: di base 10 metri di diametro per 10 di portata, ma per ogni 10 metri di portata aggiuntivi si perderanno ulteriori 5 PE (es: colpo di 10 metri per 40 di portata = -15 PE). I bersagli colpiti verranno sempre spazzati via se Forza superiore alla loro Resistenza. Non combinabile con la versione base.
Lv5: In alternativa alle versioni precedenti si potrà utilizzare la propria forza come un propulsore per qualsiasi veicolo o imbarcazione su cui si viaggia (no navi-isola). Difatti, saltando e colpendo il vuoto in direzione opposta a quella desiderata, si creerà una propulsione paragonabile a un Coupe de Burst "sparando" il mezzo in aria con una spinta variabile a propria scelta: di base la si sposterà di 50 metri (altitudine massima pari alla metà della distanza), ma per ogni 50 metri in più si perderanno ulteriori 20 PE. Il mezzo resterà in volo per un turno ogni 100 metri. Ci si dovrà comunque preoccupare dell'atterraggio, il quale risulterà maggiormente pericoloso per mezzi piccoli.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 10% per livello