Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo King Sumo:
King Sumo: Mimi Tsubushi
Tipo: Tecnica Fisica50 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del King Sumo utilizzabile solo in combinazione con la Dote King Sumo e che consente di sfruttare i turni di "accumulo" della stessa per eseguire un portentoso scatto in avanti in grado di travolgere qualunque cosa sul proprio cammino e con una potenza tale da competere con un Treno Marino. Si potrà infatti sfruttare la propria corporatura mista alle stesse mani ben aperte e posizionate davanti al corpo, nella tipica posa del lottatore di Sumo, per colpire qualunque bersaglio in linea retta e rompere materiali duri come la roccia passandovi attraverso e lasciando un solco pari alla propria sagoma, arrecando duri danni contundenti e potendo sbalzare via i bersagli anche per 10 metri se colpiti in pieno (2 metri in più di distanza per ogni turno di "accumulo" posseduto), sempre che si abbia Forza superiore alla loro Resistenza. Lo scatto sarà pari a 5 metri, tuttavia per ogni turno di "accumulo" posseduto si potrà aumentare la sua distanza di ulteriori 20 metri cumulabili tra loro, aumentando così tanto più la portata della propria mossa quanto più ci si sarà rilassati.
Lv3: Lo scatto sarà ora curvabile potendo seguire una traiettoria curvilinea e non per forza rettilinea; inoltre lo si potrà eseguire anche verso l'alto, ad esempio tramutandosi in un missile tramite un lunghissimo salto aereo.
Lv5: Sarà ora possibile rompere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria; qualora si riesca a superare i 70 metri di scatto, l'intero movimento diventerà invisibile se Destrezza superiore a quella avversaria.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
King Sumo: King Punch
Tipo: Tecnica Fisica60 0 0 45 0 0
Lv1: Tecnica del King Sumo utilizzabile solo in combinazione con la Dote King Sumo e che consente di sfruttare i turni di "accumulo" della stessa per eseguire un devastante colpo nel vuoto in grado di generare un'onda d'urto dalla potenza inquantificabile, paragonabile a quella degli Imperatori. Sarà infatti possibile sprigionare tutta la propria potenza davanti a sé e in un diametro di 5 metri per 20 di portata per ogni turno di "accumulo" posseduto, entro cui si potrà distruggere qualsiasi materiale duro come la roccia e arrecare duri danni contundenti, oltre a poter scagliare via tutti i nemici coinvolti per una distanza pari alla portata stessa del colpo. La portata della mossa varierà sulla base di quanto ci si sarà rilassati fisicamente e mentalmente nei turni precedenti. Inoltre, sempre in base ai turni di "accumulo" sfruttati, si sarà in grado di respingere determinati tipi di attacchi in arrivo se Forza superiore alla Forza o Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario: 1 accumulo = attacchi fisici; 2 accumuli = fisici e metafisici; 3 accumuli = fisici, metafisici ed elementali.
Lv3: Il colpo, qualora si utilizzino almeno 3 punti "accumulo", sarà in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio anche se con Forza inferiore alla Resistenza avversaria (per resistervi bisognerà avere Resistenza Doppia alla Forza dell'utilizzatore); in aggiunta, con almeno 4 punti "accumulo", sarà in grado di rompere le ossa di qualsiasi bersaglio rientrante nella sua portata se Forza superiore alla loro Resistenza.
Lv5: Si sarà ora in grado di eseguire un "Mini King Punch", il quale permetterà di sfruttare la tecnica in una sua versione base senza dover necessariamente consumare punti "accumulo", bensì semplicemente sferrando un pugno nel vuoto. In tale variante l'effetto sarà però limitato a 5 metri di diametro per 20 di portata, non combinabile con eventuali "accumuli", i quali verranno comunque persi se presenti.
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo King Sumo:
King Sumo: Mimi Tsubushi
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del King Sumo utilizzabile solo in combinazione con la Dote King Sumo e che consente di sfruttare i turni di "accumulo" della stessa per eseguire un portentoso scatto in avanti in grado di travolgere qualunque cosa sul proprio cammino e con una potenza tale da competere con un Treno Marino. Si potrà infatti sfruttare la propria corporatura mista alle stesse mani ben aperte e posizionate davanti al corpo, nella tipica posa del lottatore di Sumo, per colpire qualunque bersaglio in linea retta e rompere materiali duri come la roccia passandovi attraverso e lasciando un solco pari alla propria sagoma, arrecando duri danni contundenti e potendo sbalzare via i bersagli anche per 10 metri se colpiti in pieno (2 metri in più di distanza per ogni turno di "accumulo" posseduto), sempre che si abbia Forza superiore alla loro Resistenza. Lo scatto sarà pari a 5 metri, tuttavia per ogni turno di "accumulo" posseduto si potrà aumentare la sua distanza di ulteriori 20 metri cumulabili tra loro, aumentando così tanto più la portata della propria mossa quanto più ci si sarà rilassati.
Lv3: Lo scatto sarà ora curvabile potendo seguire una traiettoria curvilinea e non per forza rettilinea; inoltre lo si potrà eseguire anche verso l'alto, ad esempio tramutandosi in un missile tramite un lunghissimo salto aereo.
Lv5: Sarà ora possibile rompere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria; qualora si riesca a superare i 70 metri di scatto, l'intero movimento diventerà invisibile se Destrezza superiore a quella avversaria.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
King Sumo: King Punch
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del King Sumo utilizzabile solo in combinazione con la Dote King Sumo e che consente di sfruttare i turni di "accumulo" della stessa per eseguire un devastante colpo nel vuoto in grado di generare un'onda d'urto dalla potenza inquantificabile, paragonabile a quella degli Imperatori. Sarà infatti possibile sprigionare tutta la propria potenza davanti a sé e in un diametro di 5 metri per 20 di portata per ogni turno di "accumulo" posseduto, entro cui si potrà distruggere qualsiasi materiale duro come la roccia e arrecare duri danni contundenti, oltre a poter scagliare via tutti i nemici coinvolti per una distanza pari alla portata stessa del colpo. La portata della mossa varierà sulla base di quanto ci si sarà rilassati fisicamente e mentalmente nei turni precedenti. Inoltre, sempre in base ai turni di "accumulo" sfruttati, si sarà in grado di respingere determinati tipi di attacchi in arrivo se Forza superiore alla Forza o Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario: 1 accumulo = attacchi fisici; 2 accumuli = fisici e metafisici; 3 accumuli = fisici, metafisici ed elementali.
Lv3: Il colpo, qualora si utilizzino almeno 3 punti "accumulo", sarà in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio anche se con Forza inferiore alla Resistenza avversaria (per resistervi bisognerà avere Resistenza Doppia alla Forza dell'utilizzatore); in aggiunta, con almeno 4 punti "accumulo", sarà in grado di rompere le ossa di qualsiasi bersaglio rientrante nella sua portata se Forza superiore alla loro Resistenza.
Lv5: Si sarà ora in grado di eseguire un "Mini King Punch", il quale permetterà di sfruttare la tecnica in una sua versione base senza dover necessariamente consumare punti "accumulo", bensì semplicemente sferrando un pugno nel vuoto. In tale variante l'effetto sarà però limitato a 5 metri di diametro per 20 di portata, non combinabile con eventuali "accumuli", i quali verranno comunque persi se presenti.
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo King Sumo:
King Sumo: Mimi Tsubushi
Tipo: Tecnica Fisica50 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del King Sumo utilizzabile solo in combinazione con la Dote King Sumo e che consente di sfruttare i turni di "accumulo" della stessa per eseguire un portentoso scatto in avanti in grado di travolgere qualunque cosa sul proprio cammino e con una potenza tale da competere con un Treno Marino. Si potrà infatti sfruttare la propria corporatura mista alle stesse mani ben aperte e posizionate davanti al corpo, nella tipica posa del lottatore di Sumo, per colpire qualunque bersaglio in linea retta e rompere materiali duri come la roccia passandovi attraverso e lasciando un solco pari alla propria sagoma, arrecando duri danni contundenti e potendo sbalzare via i bersagli anche per 10 metri se colpiti in pieno (2 metri in più di distanza per ogni turno di "accumulo" posseduto), sempre che si abbia Forza superiore alla loro Resistenza. Lo scatto sarà pari a 5 metri, tuttavia per ogni turno di "accumulo" posseduto si potrà aumentare la sua distanza di ulteriori 20 metri cumulabili tra loro, aumentando così tanto più la portata della propria mossa quanto più ci si sarà rilassati.
Lv3: Lo scatto sarà ora curvabile potendo seguire una traiettoria curvilinea e non per forza rettilinea; inoltre lo si potrà eseguire anche verso l'alto, ad esempio tramutandosi in un missile tramite un lunghissimo salto aereo.
Lv5: Sarà ora possibile rompere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria; qualora si riesca a superare i 70 metri di scatto, l'intero movimento diventerà invisibile se Destrezza superiore a quella avversaria.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
King Sumo: King Punch
Tipo: Tecnica Fisica60 0 0 45 0 0
Lv1: Tecnica del King Sumo utilizzabile solo in combinazione con la Dote King Sumo e che consente di sfruttare i turni di "accumulo" della stessa per eseguire un devastante colpo nel vuoto in grado di generare un'onda d'urto dalla potenza inquantificabile, paragonabile a quella degli Imperatori. Sarà infatti possibile sprigionare tutta la propria potenza davanti a sé e in un diametro di 5 metri per 20 di portata per ogni turno di "accumulo" posseduto, entro cui si potrà distruggere qualsiasi materiale duro come la roccia e arrecare duri danni contundenti, oltre a poter scagliare via tutti i nemici coinvolti per una distanza pari alla portata stessa del colpo. La portata della mossa varierà sulla base di quanto ci si sarà rilassati fisicamente e mentalmente nei turni precedenti. Inoltre, sempre in base ai turni di "accumulo" sfruttati, si sarà in grado di respingere determinati tipi di attacchi in arrivo se Forza superiore alla Forza o Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario: 1 accumulo = attacchi fisici; 2 accumuli = fisici e metafisici; 3 accumuli = fisici, metafisici ed elementali.
Lv3: Il colpo, qualora si utilizzino almeno 3 punti "accumulo", sarà in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio anche se con Forza inferiore alla Resistenza avversaria (per resistervi bisognerà avere Resistenza Doppia alla Forza dell'utilizzatore); in aggiunta, con almeno 4 punti "accumulo", sarà in grado di rompere le ossa di qualsiasi bersaglio rientrante nella sua portata se Forza superiore alla loro Resistenza.
Lv5: Si sarà ora in grado di eseguire un "Mini King Punch", il quale permetterà di sfruttare la tecnica in una sua versione base senza dover necessariamente consumare punti "accumulo", bensì semplicemente sferrando un pugno nel vuoto. In tale variante l'effetto sarà però limitato a 5 metri di diametro per 20 di portata, non combinabile con eventuali "accumuli", i quali verranno comunque persi se presenti.
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo King Sumo:
King Sumo: Mimi Tsubushi
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del King Sumo utilizzabile solo in combinazione con la Dote King Sumo e che consente di sfruttare i turni di "accumulo" della stessa per eseguire un portentoso scatto in avanti in grado di travolgere qualunque cosa sul proprio cammino e con una potenza tale da competere con un Treno Marino. Si potrà infatti sfruttare la propria corporatura mista alle stesse mani ben aperte e posizionate davanti al corpo, nella tipica posa del lottatore di Sumo, per colpire qualunque bersaglio in linea retta e rompere materiali duri come la roccia passandovi attraverso e lasciando un solco pari alla propria sagoma, arrecando duri danni contundenti e potendo sbalzare via i bersagli anche per 10 metri se colpiti in pieno (2 metri in più di distanza per ogni turno di "accumulo" posseduto), sempre che si abbia Forza superiore alla loro Resistenza. Lo scatto sarà pari a 5 metri, tuttavia per ogni turno di "accumulo" posseduto si potrà aumentare la sua distanza di ulteriori 20 metri cumulabili tra loro, aumentando così tanto più la portata della propria mossa quanto più ci si sarà rilassati.
Lv3: Lo scatto sarà ora curvabile potendo seguire una traiettoria curvilinea e non per forza rettilinea; inoltre lo si potrà eseguire anche verso l'alto, ad esempio tramutandosi in un missile tramite un lunghissimo salto aereo.
Lv5: Sarà ora possibile rompere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria; qualora si riesca a superare i 70 metri di scatto, l'intero movimento diventerà invisibile se Destrezza superiore a quella avversaria.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
King Sumo: King Punch
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del King Sumo utilizzabile solo in combinazione con la Dote King Sumo e che consente di sfruttare i turni di "accumulo" della stessa per eseguire un devastante colpo nel vuoto in grado di generare un'onda d'urto dalla potenza inquantificabile, paragonabile a quella degli Imperatori. Sarà infatti possibile sprigionare tutta la propria potenza davanti a sé e in un diametro di 5 metri per 20 di portata per ogni turno di "accumulo" posseduto, entro cui si potrà distruggere qualsiasi materiale duro come la roccia e arrecare duri danni contundenti, oltre a poter scagliare via tutti i nemici coinvolti per una distanza pari alla portata stessa del colpo. La portata della mossa varierà sulla base di quanto ci si sarà rilassati fisicamente e mentalmente nei turni precedenti. Inoltre, sempre in base ai turni di "accumulo" sfruttati, si sarà in grado di respingere determinati tipi di attacchi in arrivo se Forza superiore alla Forza o Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario: 1 accumulo = attacchi fisici; 2 accumuli = fisici e metafisici; 3 accumuli = fisici, metafisici ed elementali.
Lv3: Il colpo, qualora si utilizzino almeno 3 punti "accumulo", sarà in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio anche se con Forza inferiore alla Resistenza avversaria (per resistervi bisognerà avere Resistenza Doppia alla Forza dell'utilizzatore); in aggiunta, con almeno 4 punti "accumulo", sarà in grado di rompere le ossa di qualsiasi bersaglio rientrante nella sua portata se Forza superiore alla loro Resistenza.
Lv5: Si sarà ora in grado di eseguire un "Mini King Punch", il quale permetterà di sfruttare la tecnica in una sua versione base senza dover necessariamente consumare punti "accumulo", bensì semplicemente sferrando un pugno nel vuoto. In tale variante l'effetto sarà però limitato a 5 metri di diametro per 20 di portata, non combinabile con eventuali "accumuli", i quali verranno comunque persi se presenti.
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello