Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Seimei Kikan: Sho-Ka:

Torna al ramo precedente



Seimei Kikan: Kami Shibari
Tipo: Tecnica Fisica
0 45 60 0 0 0

Lv1: Tecnica del Life Return utilizzabile solo in combinazione con la Dote Sho-Ka e che permette di sfruttare i Biofeedback per controllare i propri capelli, i quali potranno attorcigliarsi tra loro in lunghe ciocche spesse simili ad arti aggiuntivi ereditando, in questo caso, una durezza pari all'acciaio e quindi tranciabili solo con tecniche adeguate. Questa capacità permetterà anche di allungarli all'istante e ri-accorciarli secondo le preferenze dell'utilizzatore, sfruttandoli come mezzo offensivo e/o difensivo a seconda dei casi. Di base si potranno manovrare fino a 4 ciocche contemporaneamente lunghe 3 metri per 30 cm di diametro (mezzo metro in più di lunghezza ogni 30 punti Mente), sfruttabili per apportare danni contundenti o perforanti a seconda del tipo di forma che gli si vorrà donare (mai taglienti). Se Mink si potranno far crescere le ciocche non solo dai capelli ma da qualsiasi zona del corpo purché muniti di pelliccia.
Lv3: Sarà ora possibile utilizzare le ciocche per afferrare oggetti e/o persone e così bloccarne la mobilità, o addirittura impugnare armi e brandirle perfettamente se muniti di relativa Dote di Classe.
Lv5: Sarà ora possibile, combinando la tecnica con la versione "semi-asciutta" della Dote Sho-Ka (liv 3), evitare di subire per turno danni superiori a 45 Pvi e 5 Pv nella zona con muscoli rigonfiati; combinandola invece con la versione "asciutta" della Dote Sho-Ka (liv 5), si compenserà con i Biofeedback la riduzione di potenza per non riceverne malus (nessun dimezzamento della propria Forza), oltre a migliorare la propria vista e vedere avversari invisibili (attraverso tecniche di velocità) fintanto che si abbia più della metà della loro Destrezza, anziché con semplice parametro superiore (non funziona contro Doti/Skill di Frutti del Diavolo).

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 4
Resistenza: 5% per livello
Mente: 7% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Seimei Kikan: Sho-Ka:

Torna al ramo precedente



Seimei Kikan: Kami Shibari
Tipo: Tecnica Fisica
0 45 60 0 0 0

Lv1: Tecnica del Life Return utilizzabile solo in combinazione con la Dote Sho-Ka e che permette di sfruttare i Biofeedback per controllare i propri capelli, i quali potranno attorcigliarsi tra loro in lunghe ciocche spesse simili ad arti aggiuntivi ereditando, in questo caso, una durezza pari all'acciaio e quindi tranciabili solo con tecniche adeguate. Questa capacità permetterà anche di allungarli all'istante e ri-accorciarli secondo le preferenze dell'utilizzatore, sfruttandoli come mezzo offensivo e/o difensivo a seconda dei casi. Di base si potranno manovrare fino a 4 ciocche contemporaneamente lunghe 3 metri per 30 cm di diametro (mezzo metro in più di lunghezza ogni 30 punti Mente), sfruttabili per apportare danni contundenti o perforanti a seconda del tipo di forma che gli si vorrà donare (mai taglienti). Se Mink si potranno far crescere le ciocche non solo dai capelli ma da qualsiasi zona del corpo purché muniti di pelliccia.
Lv3: Sarà ora possibile utilizzare le ciocche per afferrare oggetti e/o persone e così bloccarne la mobilità, o addirittura impugnare armi e brandirle perfettamente se muniti di relativa Dote di Classe.
Lv5: Sarà ora possibile, combinando la tecnica con la versione "semi-asciutta" della Dote Sho-Ka (liv 3), evitare di subire per turno danni superiori a 45 Pvi e 5 Pv nella zona con muscoli rigonfiati; combinandola invece con la versione "asciutta" della Dote Sho-Ka (liv 5), si compenserà con i Biofeedback la riduzione di potenza per non riceverne malus (nessun dimezzamento della propria Forza), oltre a migliorare la propria vista e vedere avversari invisibili (attraverso tecniche di velocità) fintanto che si abbia più della metà della loro Destrezza, anziché con semplice parametro superiore (non funziona contro Doti/Skill di Frutti del Diavolo).

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 4
Resistenza: 5% per livello
Mente: 7% per livello