Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Seimei Kikan:
Seimei Kikan: Sho-Ka
Tipo: Dote Attiva0 0 50 0 0 0
Lv1: Dote Attiva del Life Return che consente al Lottatore di sfruttare il controllo che si ha sul proprio corpo tramite Biofeedback per avere la padronanza assoluta su ogni singola cellula di quest'ultimo, in particolare per accelerare il metabolismo e riassorbire tutti i grassi in eccesso in pochi istanti, ripristinando la propria massa originale in caso d'ingrossamento conseguente alla Dote Passiva. Si potrà in aggiunta rendere più "asciutta" la propria figura privandola di una maggior quantità di massa muscolare (ampiezza spalle dimezzata con altezza invariata) e così migliorare la reattività di movimenti ma soprattutto ottenere una flessibilità tale da poter torcere le articolazioni oltre il normale limite e senza rischio di romperle, ad esempio ruotando la testa di 180 gradi. Si sarà inoltre in grado di espellere volontariamente dal proprio stomaco sostanze nocive ingerite quali veleni tramite il controllo assoluto che si detiene; unico malus di tale forma sarà l'impossibilità di rompere materiali duri come l'acciaio anche utilizzando tecniche altrimenti in grado di farlo. Infine, grazie a una specifica capacità chiamata Kaijo, si potrà variare la propria forma una volta per turno, passando da grasso a normale o da normale a magro (e viceversa) in turni differenti (disattivando la Dote si tornerà alla propria forma normale in automatico).
Lv3: Sarà ora possibile ottenere una forma "semi-asciutta" riducendo il volume muscolare dell'intero corpo per accrescerne le dimensioni su una specifica zona (un braccio, una gamba, petto, etc), ottenendo così un vantaggio difensivo tale da trasformare qualsiasi colpo avversario perforante o tagliente in contundente, inoltre annullando i danni dai colpi base (no Skill) se con Resistenza superiore alla Forza avversaria.
Lv5: Sarà ora possibile, durante la forma "asciutta", poter sfruttare lo snellimento per migliorare gli effetti di qualunque tecnica di rapidità in grado di far raggiungere l'invisibilità e combinata con tale Dote, potendo essere visti solo se Destrezza avversaria Doppia rispetto alla propria, anziché con semplice parametro superiore; qualora si sfrutti tale possibilità, tuttavia, gli attacchi effettuati durante tali turni subiranno un drastico calo di potenza (parametro Forza dimezzato).
Douriki min. del Personaggio: 1300
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Seimei Kikan:
Seimei Kikan: Sho-Ka
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva del Life Return che consente al Lottatore di sfruttare il controllo che si ha sul proprio corpo tramite Biofeedback per avere la padronanza assoluta su ogni singola cellula di quest'ultimo, in particolare per accelerare il metabolismo e riassorbire tutti i grassi in eccesso in pochi istanti, ripristinando la propria massa originale in caso d'ingrossamento conseguente alla Dote Passiva. Si potrà in aggiunta rendere più "asciutta" la propria figura privandola di una maggior quantità di massa muscolare (ampiezza spalle dimezzata con altezza invariata) e così migliorare la reattività di movimenti ma soprattutto ottenere una flessibilità tale da poter torcere le articolazioni oltre il normale limite e senza rischio di romperle, ad esempio ruotando la testa di 180 gradi. Si sarà inoltre in grado di espellere volontariamente dal proprio stomaco sostanze nocive ingerite quali veleni tramite il controllo assoluto che si detiene; unico malus di tale forma sarà l'impossibilità di rompere materiali duri come l'acciaio anche utilizzando tecniche altrimenti in grado di farlo. Infine, grazie a una specifica capacità chiamata Kaijo, si potrà variare la propria forma una volta per turno, passando da grasso a normale o da normale a magro (e viceversa) in turni differenti (disattivando la Dote si tornerà alla propria forma normale in automatico).
Lv3: Sarà ora possibile ottenere una forma "semi-asciutta" riducendo il volume muscolare dell'intero corpo per accrescerne le dimensioni su una specifica zona (un braccio, una gamba, petto, etc), ottenendo così un vantaggio difensivo tale da trasformare qualsiasi colpo avversario perforante o tagliente in contundente, inoltre annullando i danni dai colpi base (no Skill) se con Resistenza superiore alla Forza avversaria.
Lv5: Sarà ora possibile, durante la forma "asciutta", poter sfruttare lo snellimento per migliorare gli effetti di qualunque tecnica di rapidità in grado di far raggiungere l'invisibilità e combinata con tale Dote, potendo essere visti solo se Destrezza avversaria Doppia rispetto alla propria, anziché con semplice parametro superiore; qualora si sfrutti tale possibilità, tuttavia, gli attacchi effettuati durante tali turni subiranno un drastico calo di potenza (parametro Forza dimezzato).
Douriki min. del Personaggio: 1300
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Seimei Kikan:
Seimei Kikan: Sho-Ka
Tipo: Dote Attiva0 0 50 0 0 0
Lv1: Dote Attiva del Life Return che consente al Lottatore di sfruttare il controllo che si ha sul proprio corpo tramite Biofeedback per avere la padronanza assoluta su ogni singola cellula di quest'ultimo, in particolare per accelerare il metabolismo e riassorbire tutti i grassi in eccesso in pochi istanti, ripristinando la propria massa originale in caso d'ingrossamento conseguente alla Dote Passiva. Si potrà in aggiunta rendere più "asciutta" la propria figura privandola di una maggior quantità di massa muscolare (ampiezza spalle dimezzata con altezza invariata) e così migliorare la reattività di movimenti ma soprattutto ottenere una flessibilità tale da poter torcere le articolazioni oltre il normale limite e senza rischio di romperle, ad esempio ruotando la testa di 180 gradi. Si sarà inoltre in grado di espellere volontariamente dal proprio stomaco sostanze nocive ingerite quali veleni tramite il controllo assoluto che si detiene; unico malus di tale forma sarà l'impossibilità di rompere materiali duri come l'acciaio anche utilizzando tecniche altrimenti in grado di farlo. Infine, grazie a una specifica capacità chiamata Kaijo, si potrà variare la propria forma una volta per turno, passando da grasso a normale o da normale a magro (e viceversa) in turni differenti (disattivando la Dote si tornerà alla propria forma normale in automatico).
Lv3: Sarà ora possibile ottenere una forma "semi-asciutta" riducendo il volume muscolare dell'intero corpo per accrescerne le dimensioni su una specifica zona (un braccio, una gamba, petto, etc), ottenendo così un vantaggio difensivo tale da trasformare qualsiasi colpo avversario perforante o tagliente in contundente, inoltre annullando i danni dai colpi base (no Skill) se con Resistenza superiore alla Forza avversaria.
Lv5: Sarà ora possibile, durante la forma "asciutta", poter sfruttare lo snellimento per migliorare gli effetti di qualunque tecnica di rapidità in grado di far raggiungere l'invisibilità e combinata con tale Dote, potendo essere visti solo se Destrezza avversaria Doppia rispetto alla propria, anziché con semplice parametro superiore; qualora si sfrutti tale possibilità, tuttavia, gli attacchi effettuati durante tali turni subiranno un drastico calo di potenza (parametro Forza dimezzato).
Douriki min. del Personaggio: 1300
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Seimei Kikan:
Seimei Kikan: Sho-Ka
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva del Life Return che consente al Lottatore di sfruttare il controllo che si ha sul proprio corpo tramite Biofeedback per avere la padronanza assoluta su ogni singola cellula di quest'ultimo, in particolare per accelerare il metabolismo e riassorbire tutti i grassi in eccesso in pochi istanti, ripristinando la propria massa originale in caso d'ingrossamento conseguente alla Dote Passiva. Si potrà in aggiunta rendere più "asciutta" la propria figura privandola di una maggior quantità di massa muscolare (ampiezza spalle dimezzata con altezza invariata) e così migliorare la reattività di movimenti ma soprattutto ottenere una flessibilità tale da poter torcere le articolazioni oltre il normale limite e senza rischio di romperle, ad esempio ruotando la testa di 180 gradi. Si sarà inoltre in grado di espellere volontariamente dal proprio stomaco sostanze nocive ingerite quali veleni tramite il controllo assoluto che si detiene; unico malus di tale forma sarà l'impossibilità di rompere materiali duri come l'acciaio anche utilizzando tecniche altrimenti in grado di farlo. Infine, grazie a una specifica capacità chiamata Kaijo, si potrà variare la propria forma una volta per turno, passando da grasso a normale o da normale a magro (e viceversa) in turni differenti (disattivando la Dote si tornerà alla propria forma normale in automatico).
Lv3: Sarà ora possibile ottenere una forma "semi-asciutta" riducendo il volume muscolare dell'intero corpo per accrescerne le dimensioni su una specifica zona (un braccio, una gamba, petto, etc), ottenendo così un vantaggio difensivo tale da trasformare qualsiasi colpo avversario perforante o tagliente in contundente, inoltre annullando i danni dai colpi base (no Skill) se con Resistenza superiore alla Forza avversaria.
Lv5: Sarà ora possibile, durante la forma "asciutta", poter sfruttare lo snellimento per migliorare gli effetti di qualunque tecnica di rapidità in grado di far raggiungere l'invisibilità e combinata con tale Dote, potendo essere visti solo se Destrezza avversaria Doppia rispetto alla propria, anziché con semplice parametro superiore; qualora si sfrutti tale possibilità, tuttavia, gli attacchi effettuati durante tali turni subiranno un drastico calo di potenza (parametro Forza dimezzato).
Douriki min. del Personaggio: 1300