Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Soru:

Torna al ramo precedente



Geppou
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 70 0 0 0

Lv1: Tecnica Rokushiki che permette di potenziare le proprie gambe a tal punto che, calciando l'aria con entrambi i piedi, si avrà la possibilità di saltellare nel vuoto. Ogni calcio a piedi uniti permetterà di eseguire uno spostamento aereo in linea retta per una distanza pari alla metà del proprio Salto in Obliquo, senza cambi di direzione a meno che non se ne effettuino degli altri. Ogni turno si potrà scalciare il vuoto per un massimo di 2 volte (equivalente a 2 spostamenti), un calcio nel vuoto in più - e quindi uno spostamento in più- per turno ogni 30 punti Destrezza. Non utilizzabile qualora si possegga una struttura articolare incapace di sollevarsi con l'uso dei calci (assenza piante dei piedi, corpo troppo pesante, etc).
Lv3: Sarà ora possibile utilizzare lo Skywalk in alternativa alla tecnica base, il quale consente di calciare l'aria non più a piedi uniti ma con una gamba alla volta, permettendo così di non eseguire spostamenti rettilinei bensì di "camminare" in aria in modo più versatile (ci si sposterà di 3 metri per ogni calcio nel vuoto e se ne potranno fare 2 per turno, 2 in più ogni 30 punti Destrezza).
Lv5: Combinando una delle due versioni tra Geppou e Skywalk con la tecnica Soru si otterrà il Kamisori, che permetterà di muoversi in aria secondo quanto previsto ma in modo tanto rapido da risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria) e, attraverso la velocità raggiunta, spostarsi per l'intero parametro di Salto in Obliquo e non più della metà; in ogni caso l'aria scalciata sarà comunque visibile e potrà dare una piccola indicazione all'avversario sui vari spostamenti intrapresi, ma pur sempre con evidenti difficoltà.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 3

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Soru:

Torna al ramo precedente



Geppou
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 70 0 0 0

Lv1: Tecnica Rokushiki che permette di potenziare le proprie gambe a tal punto che, calciando l'aria con entrambi i piedi, si avrà la possibilità di saltellare nel vuoto. Ogni calcio a piedi uniti permetterà di eseguire uno spostamento aereo in linea retta per una distanza pari alla metà del proprio Salto in Obliquo, senza cambi di direzione a meno che non se ne effettuino degli altri. Ogni turno si potrà scalciare il vuoto per un massimo di 2 volte (equivalente a 2 spostamenti), un calcio nel vuoto in più - e quindi uno spostamento in più- per turno ogni 30 punti Destrezza. Non utilizzabile qualora si possegga una struttura articolare incapace di sollevarsi con l'uso dei calci (assenza piante dei piedi, corpo troppo pesante, etc).
Lv3: Sarà ora possibile utilizzare lo Skywalk in alternativa alla tecnica base, il quale consente di calciare l'aria non più a piedi uniti ma con una gamba alla volta, permettendo così di non eseguire spostamenti rettilinei bensì di "camminare" in aria in modo più versatile (ci si sposterà di 3 metri per ogni calcio nel vuoto e se ne potranno fare 2 per turno, 2 in più ogni 30 punti Destrezza).
Lv5: Combinando una delle due versioni tra Geppou e Skywalk con la tecnica Soru si otterrà il Kamisori, che permetterà di muoversi in aria secondo quanto previsto ma in modo tanto rapido da risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria) e, attraverso la velocità raggiunta, spostarsi per l'intero parametro di Salto in Obliquo e non più della metà; in ogni caso l'aria scalciata sarà comunque visibile e potrà dare una piccola indicazione all'avversario sui vari spostamenti intrapresi, ma pur sempre con evidenti difficoltà.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 2
Durata: 3