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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Kami-E:

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Tekkai
Tipo: Tecnica Fisica
0 60 0 0 0 0

Lv1: Tecnica Rokushiki che permette di comprimere le fibre muscolari fino a rendere il proprio corpo duro come una lastra d'acciaio e pertanto in grado di parare qualsiasi tipo di attacco base non elementale senza problemi annullandone completamente i danni in tale forma; per attacchi più potenti invece (Skill) se Resistenza superiore alla Forza/Spirito avversaria -in base al tipo di attacco- i danni verranno drasticamente ridotti, altrimenti la riduzione sarà solo di una parte dei danni. Tecnica difensivamente molto potente ma più debole dell'Haki Busou-Shoku. Utilizzabile solo restando perfettamente immobili, questa consentirà inoltre di resistere maggiormente a contraccolpi o tecniche in grado di far sbalzare via impedendo ai propri piedi di separarsi da terra ma solo di slittare per qualche metro a seguito degli urti più potenti.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare il Tekkai Kenpo, il quale consentirà di giovare del normale Tekkai ma potendocisi anche muovere in piena libertà e sfruttare la durezza del proprio corpo non solo difensivamente ma anche offensivamente attraverso colpi più potenti (il parametro Resistenza, se superiore, potrà sostituire il proprio valore di Forza in caso di attacchi fisici diretti con tecnica attiva).
Lv5: In alternativa alle precedenti varianti, si potrà ora utilizzare il Tekkai Utsugi, che oltre a possedere le stesse caratteristiche di un semplice Tekkai ma con capacità difensive leggermente inferiori (non si annulleranno mai completamente i danni e non si avrà resistenza agli urti potenti), consente di "rilanciare" indietro il colpo fisico appena subito facendolo rimbalzare sul proprio corpo e generando un contraccolpo con la possibilità di danneggiare l'avversario (ad esempio una spada che rimbalza sull'addome dell'utilizzatore finendo per danneggiare involontariamente lo spadaccino; ciò sempre se Resistenza superiore alla Forza avversaria, altrimenti non ci sarà contraccolpo). Non combinabile con le altre varianti, tale tecnica non potrà essere utilizzata mai in movimento.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2600
Preparazione: 2
Durata: 2
Resistenza: 7% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tekkai
Tipo: Tecnica Fisica
0 60 0 0 0 0

Lv1: Tecnica Rokushiki che permette di comprimere le fibre muscolari fino a rendere il proprio corpo duro come una lastra d'acciaio e pertanto in grado di parare qualsiasi tipo di attacco base non elementale senza problemi annullandone completamente i danni in tale forma; per attacchi più potenti invece (Skill) se Resistenza superiore alla Forza/Spirito avversaria -in base al tipo di attacco- i danni verranno drasticamente ridotti, altrimenti la riduzione sarà solo di una parte dei danni. Tecnica difensivamente molto potente ma più debole dell'Haki Busou-Shoku. Utilizzabile solo restando perfettamente immobili, questa consentirà inoltre di resistere maggiormente a contraccolpi o tecniche in grado di far sbalzare via impedendo ai propri piedi di separarsi da terra ma solo di slittare per qualche metro a seguito degli urti più potenti.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare il Tekkai Kenpo, il quale consentirà di giovare del normale Tekkai ma potendocisi anche muovere in piena libertà e sfruttare la durezza del proprio corpo non solo difensivamente ma anche offensivamente attraverso colpi più potenti (il parametro Resistenza, se superiore, potrà sostituire il proprio valore di Forza in caso di attacchi fisici diretti con tecnica attiva).
Lv5: In alternativa alle precedenti varianti, si potrà ora utilizzare il Tekkai Utsugi, che oltre a possedere le stesse caratteristiche di un semplice Tekkai ma con capacità difensive leggermente inferiori (non si annulleranno mai completamente i danni e non si avrà resistenza agli urti potenti), consente di "rilanciare" indietro il colpo fisico appena subito facendolo rimbalzare sul proprio corpo e generando un contraccolpo con la possibilità di danneggiare l'avversario (ad esempio una spada che rimbalza sull'addome dell'utilizzatore finendo per danneggiare involontariamente lo spadaccino; ciò sempre se Resistenza superiore alla Forza avversaria, altrimenti non ci sarà contraccolpo). Non combinabile con le altre varianti, tale tecnica non potrà essere utilizzata mai in movimento.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2600
Preparazione: 2
Durata: 2
Resistenza: 7% per livello