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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Rankyaku: Hyoubi
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 0 60

Lv1: Tecnica Rokushiki che consente, calciando l'aria con rapidità mentre si girà su sé stessi, di scagliare un colpo metafisico spiraliforme di colore azzurro e dal diametro di 2 metri (mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito) per appena 5 cm di spessore, in grado di viaggiare in una determinata direzione e colpire con la parte sottile e tagliente uno o più bersagli lungo la Gittata della tecnica, potendo provocare, oltre a danni da taglio paragonabili a quelli di una normale spada, anche la possibilità di sbalzare via di 5 metri se Spirito superiore alla Resistenza avversaria, e di tranciare materiali duri come la roccia. Per turno si potrà scagliare un solo colpo di questo tipo. In caso di Giganti, il colpo avrà una dimensione pari a 4 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito) per mezzo metro di spessore, ma non si produrrà danni taglienti bensì solo contundenti.
Lv3: In alternativa alla normale tecnica, si potrà ora utilizzare il Rankyaku Sen, che consente di calciare l'aria sequenzialmente e così scagliare speciali colpi di dimensioni non superiori ai 5 cm di diametro talmente rapidi da somigliare più a pallottole che a fendenti, risultando invisibili se Destrezza superiore a quella avversaria e in grado di arrecare danni da perforazione anziché taglienti (1 metro di grandezza se Gigante ma danni contundenti anziché perforanti); per turno si potrà scagliare un colpo di questo tipo più 1 ogni 30 punti Spirito.
Lv5: In alternativa alla normale tecnica, si potrà ora utilizzare il Rankyaku Amane Dachi, che consente, ruotando su sé stessi in aria o con una mano a terra come perno, di fendere l'aria attorno a sé e generare un unico potente colpo metafisico che si propagherà a 360° per la Gittata della tecnica con spessore di appena 5 cm, in grado quindi di tagliare qualsiasi materiale duro come l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria) lungo il proprio cammino.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2400
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 20 (+10%)
Spirito: 5% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 0 60

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Lv3: In alternativa alla normale tecnica, si potrà ora utilizzare il Rankyaku Sen, che consente di calciare l'aria sequenzialmente e così scagliare speciali colpi di dimensioni non superiori ai 5 cm di diametro talmente rapidi da somigliare più a pallottole che a fendenti, risultando invisibili se Destrezza superiore a quella avversaria e in grado di arrecare danni da perforazione anziché taglienti (1 metro di grandezza se Gigante ma danni contundenti anziché perforanti); per turno si potrà scagliare un colpo di questo tipo più 1 ogni 30 punti Spirito.
Lv5: In alternativa alla normale tecnica, si potrà ora utilizzare il Rankyaku Amane Dachi, che consente, ruotando su sé stessi in aria o con una mano a terra come perno, di fendere l'aria attorno a sé e generare un unico potente colpo metafisico che si propagherà a 360° per la Gittata della tecnica con spessore di appena 5 cm, in grado quindi di tagliare qualsiasi materiale duro come l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria) lungo il proprio cammino.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2400
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 20 (+10%)
Spirito: 5% per livello