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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Sokudo:

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Last Stand
Tipo: Tecnica Fisica
60 0 65 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano che consente di sfruttare al massimo le proprie energie anche in situazioni di stanchezza fisica e mentale, portando al limite le proprie capacità. O si aumenterà la propria forza al punto che ogni colpo fisico (corpo a corpo o con armi da lancio) sarà in grado di distruggere perfino l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, oppure la propria velocità di scatto aumenterà al punto da rendere ogni spostamento tanto veloce da risultare invisibile per occhi poco allenati (se Destrezza utilizzatore inferiore alla Destrezza avversaria si verrà visti; prima di attaccare ci si dovrà sempre fermare e quindi tornare visibili). Tuttavia al termine della tecnica ci si sentirà talmente stremati da rendere impossibile l'utilizzo di ulteriori Skill neanche se pre-attive per i successivi 4 turni. Le due varianti non sono combinabili tra loro, ma si potrà cambiare variante ad ogni turno.
Lv3: L'affaticamento finale avverrà solo per 2 turni al posto di 4.
Lv5: Sarà ora possibile combinare entrambe le varianti.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 8% per livello
Destrezza: 10% per livello

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Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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