Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Sokudo:
Last Stand
Tipo: Tecnica Fisica60 0 65 0 0 0
Lv1: Tecnica dell'Umano che consente di sfruttare al massimo le proprie energie anche in situazioni di enorme stanchezza fisica e mentale, esasperando le proprie capacità. O si aumenterà la propria forza al punto che ogni colpo fisico (corpo a corpo o con armi da lancio) sarà in grado di distruggere perfino l'acciaio (se Forza utilizzatore inferiore alla Resistenza avversaria, l'acciaio non naturale verrà solo ammaccato), oppure la propria velocità di scatto aumenterà al punto che per occhi poco allenati sarà difficile individuare gli spostamenti dell'umano (se Destrezza utilizzatore inferiore alla Destrezza avversaria, allora si verrà visti; prima di attaccare ci si dovrà fermare e quindi tornare visibili). Tuttavia al termine della tecnica ci si sentirà talmente stremati da rendere impossibile l'utilizzo di ulteriori tecniche (non si potranno più attivare Skill o sfruttare quelle pre-attivate per i successivi 4 turni). Le due varianti non sono combinabili tra loro, ma si potrà cambiare variante ad ogni turno.
Lv3: Sarà possibile rimanere stremati solo per 2 turni al posto di 4.
Lv5: Sarà possibile combinare le due varianti nello stesso turno.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 8% per livello
Destrezza: 10% per livello
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Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dell'Umano che consente di sfruttare al massimo le proprie energie anche in situazioni di enorme stanchezza fisica e mentale, esasperando le proprie capacità. O si aumenterà la propria forza al punto che ogni colpo fisico (corpo a corpo o con armi da lancio) sarà in grado di distruggere perfino l'acciaio (se Forza utilizzatore inferiore alla Resistenza avversaria, l'acciaio non naturale verrà solo ammaccato), oppure la propria velocità di scatto aumenterà al punto che per occhi poco allenati sarà difficile individuare gli spostamenti dell'umano (se Destrezza utilizzatore inferiore alla Destrezza avversaria, allora si verrà visti; prima di attaccare ci si dovrà fermare e quindi tornare visibili). Tuttavia al termine della tecnica ci si sentirà talmente stremati da rendere impossibile l'utilizzo di ulteriori tecniche (non si potranno più attivare Skill o sfruttare quelle pre-attivate per i successivi 4 turni). Le due varianti non sono combinabili tra loro, ma si potrà cambiare variante ad ogni turno.
Lv3: Sarà possibile rimanere stremati solo per 2 turni al posto di 4.
Lv5: Sarà possibile combinare le due varianti nello stesso turno.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
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Forza: 8% per livello
Destrezza: 10% per livello
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Forza: 8% per livello
Destrezza: 10% per livello
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Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Forza: 8% per livello
Destrezza: 10% per livello