Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Hasshoken Ogi: Kiryu Kirikugi:
Hasshoken Secret Art: Drill Dragon Nail(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica Stampede dell'Hasshoken che consente, colpendo un bersaglio o componente solida di scenario con contatto diretto tramite una parte appuntita del corpo (gomito, ginocchio, etc; no Equip), di diffondere nell'aria circostante potenti vibrazioni allargandole dal punto d'impatto fino a un massimo di 2 metri di diametro. Queste, visibili ad occhio nudo come onde concentriche trasparenti, aumenteranno drasticamente la potenza d'impatto creando una fenditura nel suolo a seconda del tipo di colpo scagliato: se lo si colpirà direttamente sarà possibile aprire una crepa perfettamente lineare lunga quanto la Gittata della tecnica, ampia 5 metri e profonda 30 (1 in più di ampiezza per 5 metri in più di profondità per ogni livello della Skill superiore al primo) tranciando a metà qualsiasi superficie mai più dura dell'acciaio, che sia il ponte di una nave, un edificio, etc, tuttavia non procederà mai oltre lo spessore del materiale stesso (es: colpendo il ponte di una nave la crepa non raggiungerà lo scafo ma si fermerà al primo ambiente cavo del sottocoperta); se invece si colpirà un essere vivente con un attacco diretto, allora oltre al danno fisico sarà possibile trasmettere l'energia scaturita dalle vibrazioni anche all'ambiente sottostante (come pavimento, mezzo di trasporto, etc, a patto che la vittima si poggi su di esso), creando una spaccatura pari alla precedente ma di dimensioni dimezzate in cui far precipitare al suo interno eventuali avversari coinvolti (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, le vibrazioni non si trasmetteranno al suolo e verranno bloccate). Le onde non provocheranno danni ad esseri viventi e per turno sarà possibile scagliare un solo attacco di questo tipo; combinandola con la Dote Bujaogen sarà possibile donare alle vibrazioni la possibilità di danneggiare gli Equip secondo i medesimi criteri.
Lv3: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica anche su superfici liquide/semiliquide naturali e non (acqua, gelatina, etc) ed in questo modo creare una fenditura con le medesime caratteristiche della versione base. Se naturali e privi di controllo da parte di terzi, gli elementi divisi rimarranno tali per 3 turni prima di confluire nuovamente.
Lv5: Le vibrazioni potranno ora trapassare ambienti cavi sottostanti e proseguire oltre, ma riducendo della metà la profondità massima raggiungibile.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 60 (+5%)
Forza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Hasshoken Ogi: Kiryu Kirikugi:
Hasshoken Secret Art: Drill Dragon Nail(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica Stampede dell'Hasshoken che consente, colpendo un bersaglio o componente solida di scenario con contatto diretto tramite una parte appuntita del corpo (gomito, ginocchio, etc; no Equip), di diffondere nell'aria circostante potenti vibrazioni allargandole dal punto d'impatto fino a un massimo di 2 metri di diametro. Queste, visibili ad occhio nudo come onde concentriche trasparenti, aumenteranno drasticamente la potenza d'impatto creando una fenditura nel suolo a seconda del tipo di colpo scagliato: se lo si colpirà direttamente sarà possibile aprire una crepa perfettamente lineare lunga quanto la Gittata della tecnica, ampia 5 metri e profonda 30 (1 in più di ampiezza per 5 metri in più di profondità per ogni livello della Skill superiore al primo) tranciando a metà qualsiasi superficie mai più dura dell'acciaio, che sia il ponte di una nave, un edificio, etc, tuttavia non procederà mai oltre lo spessore del materiale stesso (es: colpendo il ponte di una nave la crepa non raggiungerà lo scafo ma si fermerà al primo ambiente cavo del sottocoperta); se invece si colpirà un essere vivente con un attacco diretto, allora oltre al danno fisico sarà possibile trasmettere l'energia scaturita dalle vibrazioni anche all'ambiente sottostante (come pavimento, mezzo di trasporto, etc, a patto che la vittima si poggi su di esso), creando una spaccatura pari alla precedente ma di dimensioni dimezzate in cui far precipitare al suo interno eventuali avversari coinvolti (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, le vibrazioni non si trasmetteranno al suolo e verranno bloccate). Le onde non provocheranno danni ad esseri viventi e per turno sarà possibile scagliare un solo attacco di questo tipo; combinandola con la Dote Bujaogen sarà possibile donare alle vibrazioni la possibilità di danneggiare gli Equip secondo i medesimi criteri.
Lv3: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica anche su superfici liquide/semiliquide naturali e non (acqua, gelatina, etc) ed in questo modo creare una fenditura con le medesime caratteristiche della versione base. Se naturali e privi di controllo da parte di terzi, gli elementi divisi rimarranno tali per 3 turni prima di confluire nuovamente.
Lv5: Le vibrazioni potranno ora trapassare ambienti cavi sottostanti e proseguire oltre, ma riducendo della metà la profondità massima raggiungibile.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 60 (+5%)
Forza: 10% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Hasshoken Ogi: Kiryu Kirikugi:
Hasshoken Secret Art: Drill Dragon Nail(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica Stampede dell'Hasshoken che consente, colpendo un bersaglio o componente solida di scenario con contatto diretto tramite una parte appuntita del corpo (gomito, ginocchio, etc; no Equip), di diffondere nell'aria circostante potenti vibrazioni allargandole dal punto d'impatto fino a un massimo di 2 metri di diametro. Queste, visibili ad occhio nudo come onde concentriche trasparenti, aumenteranno drasticamente la potenza d'impatto creando una fenditura nel suolo a seconda del tipo di colpo scagliato: se lo si colpirà direttamente sarà possibile aprire una crepa perfettamente lineare lunga quanto la Gittata della tecnica, ampia 5 metri e profonda 30 (1 in più di ampiezza per 5 metri in più di profondità per ogni livello della Skill superiore al primo) tranciando a metà qualsiasi superficie mai più dura dell'acciaio, che sia il ponte di una nave, un edificio, etc, tuttavia non procederà mai oltre lo spessore del materiale stesso (es: colpendo il ponte di una nave la crepa non raggiungerà lo scafo ma si fermerà al primo ambiente cavo del sottocoperta); se invece si colpirà un essere vivente con un attacco diretto, allora oltre al danno fisico sarà possibile trasmettere l'energia scaturita dalle vibrazioni anche all'ambiente sottostante (come pavimento, mezzo di trasporto, etc, a patto che la vittima si poggi su di esso), creando una spaccatura pari alla precedente ma di dimensioni dimezzate in cui far precipitare al suo interno eventuali avversari coinvolti (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, le vibrazioni non si trasmetteranno al suolo e verranno bloccate). Le onde non provocheranno danni ad esseri viventi e per turno sarà possibile scagliare un solo attacco di questo tipo; combinandola con la Dote Bujaogen sarà possibile donare alle vibrazioni la possibilità di danneggiare gli Equip secondo i medesimi criteri.
Lv3: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica anche su superfici liquide/semiliquide naturali e non (acqua, gelatina, etc) ed in questo modo creare una fenditura con le medesime caratteristiche della versione base. Se naturali e privi di controllo da parte di terzi, gli elementi divisi rimarranno tali per 3 turni prima di confluire nuovamente.
Lv5: Le vibrazioni potranno ora trapassare ambienti cavi sottostanti e proseguire oltre, ma riducendo della metà la profondità massima raggiungibile.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 60 (+5%)
Forza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Hasshoken Ogi: Kiryu Kirikugi:
Hasshoken Secret Art: Drill Dragon Nail(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica Stampede dell'Hasshoken che consente, colpendo un bersaglio o componente solida di scenario con contatto diretto tramite una parte appuntita del corpo (gomito, ginocchio, etc; no Equip), di diffondere nell'aria circostante potenti vibrazioni allargandole dal punto d'impatto fino a un massimo di 2 metri di diametro. Queste, visibili ad occhio nudo come onde concentriche trasparenti, aumenteranno drasticamente la potenza d'impatto creando una fenditura nel suolo a seconda del tipo di colpo scagliato: se lo si colpirà direttamente sarà possibile aprire una crepa perfettamente lineare lunga quanto la Gittata della tecnica, ampia 5 metri e profonda 30 (1 in più di ampiezza per 5 metri in più di profondità per ogni livello della Skill superiore al primo) tranciando a metà qualsiasi superficie mai più dura dell'acciaio, che sia il ponte di una nave, un edificio, etc, tuttavia non procederà mai oltre lo spessore del materiale stesso (es: colpendo il ponte di una nave la crepa non raggiungerà lo scafo ma si fermerà al primo ambiente cavo del sottocoperta); se invece si colpirà un essere vivente con un attacco diretto, allora oltre al danno fisico sarà possibile trasmettere l'energia scaturita dalle vibrazioni anche all'ambiente sottostante (come pavimento, mezzo di trasporto, etc, a patto che la vittima si poggi su di esso), creando una spaccatura pari alla precedente ma di dimensioni dimezzate in cui far precipitare al suo interno eventuali avversari coinvolti (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, le vibrazioni non si trasmetteranno al suolo e verranno bloccate). Le onde non provocheranno danni ad esseri viventi e per turno sarà possibile scagliare un solo attacco di questo tipo; combinandola con la Dote Bujaogen sarà possibile donare alle vibrazioni la possibilità di danneggiare gli Equip secondo i medesimi criteri.
Lv3: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica anche su superfici liquide/semiliquide naturali e non (acqua, gelatina, etc) ed in questo modo creare una fenditura con le medesime caratteristiche della versione base. Se naturali e privi di controllo da parte di terzi, gli elementi divisi rimarranno tali per 3 turni prima di confluire nuovamente.
Lv5: Le vibrazioni potranno ora trapassare ambienti cavi sottostanti e proseguire oltre, ma riducendo della metà la profondità massima raggiungibile.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 60 (+5%)
Forza: 10% per livello