Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kamaitachi: Conscious Dream:
Kamaitachi: Conscious Nightmare(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Kamaitachi utilizzabile sia al verificarsi di una delle condizioni presenti nella Dote Passiva Narcolepsy, sia liberamente, la quale consentirà di risvegliare la seconda personalità manifestandola come figura metafisica sovrapposta al corpo originale ma traslata di pochi cm, la quale ne ricalcherà perfettamente ogni movimento senza possibilità di separarsi, capace di raddoppiare qualsiasi attacco fisico effettuato con o senza Skill (es: sferrando un pugno mancino, si colpirà il bersaglio con due pugni mancini contemporanei), inclusa un'arma fedelmente riprodotta se presente. La coabitazione tra personalità consentirà anche di compiere scatti rettilinei invisibili per occhi poco allenati se Destrezza superiore a quella avversaria (su neve, sabbia, pozzanghere, etc, ad ogni cambio di direzione verranno sollevati piccoli cumuli che riveleranno dove ci si trova, ma vista la velocità di cui si sarà dotati sarà comunque difficile venire intercettati). Si tornerà però visibili per qualche istante durante l'esecuzione di un eventuale attacco apportato contro uno o più avversari, in quanto ci si dovrà stoppare brevemente prima di colpire. Le due personalità potranno dialogare tra loro a voce alta. Non combinabile con Doti/Skill del Kamaitachi.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: Durante l'utilizzo si sarà in grado di manipolare i propri parametri grazie all'influenza della seconda personalità, potendo invertire due statistiche a scelta (es: Forza scambiata con Destrezza), purché vengano segnate a fine azione e restino tali per l'intera durata della Dote.
Lv5: Per un singolo turno per Quest, la seconda personalità si potrà separare dal corpo ed agire in maniera indipendente entro la Gittata. L'utilizzatore potrà muovere sia il proprio Pg che l'alter-ego nella stessa azione, potendo condividere con lui l'utilizzo di Skill fisiche di Razza/Classe liberamente raddoppiandone l'efficacia. In quanto estensione metafisica, questa non sarà danneggiabile se colpita.
Douriki min. del Personaggio: 2000
Gittata: 30 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kamaitachi: Conscious Dream:
Kamaitachi: Conscious Nightmare(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Kamaitachi utilizzabile sia al verificarsi di una delle condizioni presenti nella Dote Passiva Narcolepsy, sia liberamente, la quale consentirà di risvegliare la seconda personalità manifestandola come figura metafisica sovrapposta al corpo originale ma traslata di pochi cm, la quale ne ricalcherà perfettamente ogni movimento senza possibilità di separarsi, capace di raddoppiare qualsiasi attacco fisico effettuato con o senza Skill (es: sferrando un pugno mancino, si colpirà il bersaglio con due pugni mancini contemporanei), inclusa un'arma fedelmente riprodotta se presente. La coabitazione tra personalità consentirà anche di compiere scatti rettilinei invisibili per occhi poco allenati se Destrezza superiore a quella avversaria (su neve, sabbia, pozzanghere, etc, ad ogni cambio di direzione verranno sollevati piccoli cumuli che riveleranno dove ci si trova, ma vista la velocità di cui si sarà dotati sarà comunque difficile venire intercettati). Si tornerà però visibili per qualche istante durante l'esecuzione di un eventuale attacco apportato contro uno o più avversari, in quanto ci si dovrà stoppare brevemente prima di colpire. Le due personalità potranno dialogare tra loro a voce alta. Non combinabile con Doti/Skill del Kamaitachi.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: Durante l'utilizzo si sarà in grado di manipolare i propri parametri grazie all'influenza della seconda personalità, potendo invertire due statistiche a scelta (es: Forza scambiata con Destrezza), purché vengano segnate a fine azione e restino tali per l'intera durata della Dote.
Lv5: Per un singolo turno per Quest, la seconda personalità si potrà separare dal corpo ed agire in maniera indipendente entro la Gittata. L'utilizzatore potrà muovere sia il proprio Pg che l'alter-ego nella stessa azione, potendo condividere con lui l'utilizzo di Skill fisiche di Razza/Classe liberamente raddoppiandone l'efficacia. In quanto estensione metafisica, questa non sarà danneggiabile se colpita.
Douriki min. del Personaggio: 2000
Gittata: 30 (+20%)
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kamaitachi: Conscious Dream:
Kamaitachi: Conscious Nightmare(Stampede)
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva Stampede del Kamaitachi utilizzabile sia al verificarsi di una delle condizioni presenti nella Dote Passiva Narcolepsy, sia liberamente, la quale consentirà di risvegliare la seconda personalità manifestandola come figura metafisica sovrapposta al corpo originale ma traslata di pochi cm, la quale ne ricalcherà perfettamente ogni movimento senza possibilità di separarsi, capace di raddoppiare qualsiasi attacco fisico effettuato con o senza Skill (es: sferrando un pugno mancino, si colpirà il bersaglio con due pugni mancini contemporanei), inclusa un'arma fedelmente riprodotta se presente. La coabitazione tra personalità consentirà anche di compiere scatti rettilinei invisibili per occhi poco allenati se Destrezza superiore a quella avversaria (su neve, sabbia, pozzanghere, etc, ad ogni cambio di direzione verranno sollevati piccoli cumuli che riveleranno dove ci si trova, ma vista la velocità di cui si sarà dotati sarà comunque difficile venire intercettati). Si tornerà però visibili per qualche istante durante l'esecuzione di un eventuale attacco apportato contro uno o più avversari, in quanto ci si dovrà stoppare brevemente prima di colpire. Le due personalità potranno dialogare tra loro a voce alta. Non combinabile con Doti/Skill del Kamaitachi.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: Durante l'utilizzo si sarà in grado di manipolare i propri parametri grazie all'influenza della seconda personalità, potendo invertire due statistiche a scelta (es: Forza scambiata con Destrezza), purché vengano segnate a fine azione e restino tali per l'intera durata della Dote.
Lv5: Per un singolo turno per Quest, la seconda personalità si potrà separare dal corpo ed agire in maniera indipendente entro la Gittata. L'utilizzatore potrà muovere sia il proprio Pg che l'alter-ego nella stessa azione, potendo condividere con lui l'utilizzo di Skill fisiche di Razza/Classe liberamente raddoppiandone l'efficacia. In quanto estensione metafisica, questa non sarà danneggiabile se colpita.
Douriki min. del Personaggio: 2000
Gittata: 30 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kamaitachi: Conscious Dream:
Kamaitachi: Conscious Nightmare(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva Stampede del Kamaitachi utilizzabile sia al verificarsi di una delle condizioni presenti nella Dote Passiva Narcolepsy, sia liberamente, la quale consentirà di risvegliare la seconda personalità manifestandola come figura metafisica sovrapposta al corpo originale ma traslata di pochi cm, la quale ne ricalcherà perfettamente ogni movimento senza possibilità di separarsi, capace di raddoppiare qualsiasi attacco fisico effettuato con o senza Skill (es: sferrando un pugno mancino, si colpirà il bersaglio con due pugni mancini contemporanei), inclusa un'arma fedelmente riprodotta se presente. La coabitazione tra personalità consentirà anche di compiere scatti rettilinei invisibili per occhi poco allenati se Destrezza superiore a quella avversaria (su neve, sabbia, pozzanghere, etc, ad ogni cambio di direzione verranno sollevati piccoli cumuli che riveleranno dove ci si trova, ma vista la velocità di cui si sarà dotati sarà comunque difficile venire intercettati). Si tornerà però visibili per qualche istante durante l'esecuzione di un eventuale attacco apportato contro uno o più avversari, in quanto ci si dovrà stoppare brevemente prima di colpire. Le due personalità potranno dialogare tra loro a voce alta. Non combinabile con Doti/Skill del Kamaitachi.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3: Durante l'utilizzo si sarà in grado di manipolare i propri parametri grazie all'influenza della seconda personalità, potendo invertire due statistiche a scelta (es: Forza scambiata con Destrezza), purché vengano segnate a fine azione e restino tali per l'intera durata della Dote.
Lv5: Per un singolo turno per Quest, la seconda personalità si potrà separare dal corpo ed agire in maniera indipendente entro la Gittata. L'utilizzatore potrà muovere sia il proprio Pg che l'alter-ego nella stessa azione, potendo condividere con lui l'utilizzo di Skill fisiche di Razza/Classe liberamente raddoppiandone l'efficacia. In quanto estensione metafisica, questa non sarà danneggiabile se colpita.
Douriki min. del Personaggio: 2000
Gittata: 30 (+20%)