Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kamaitachi: Narcolepsy:
Kamaitachi: Doppelganger
Tipo: Dote Attiva0 0 50 0 0 0
Lv1: Dote Attiva del Kamaitachi utilizzabile solo durante il verificarsi di una delle condizioni presenti nella Dote Passiva Narcolepsy, la quale consentirà di risvegliare la seconda personalità: non si avrà alcun cambiamento fisico a parte un'inquietante espressione facciale a scelta (la quale resterà fissa) e occhi privi di pupille. In tale stato si sarà immuni a qualsiasi effetto soporifero (immunità a sonniferi, tecniche in grado di addormentare o indurre il Ko; non vale per tecniche mentali o illusorie che avranno comunque effetto tranne per quelle basate sul lessico o ragionamento) e non si proverà mai dolore nonostante le ferite, le quali tuttavia potranno comunque debilitarne le prestazioni se troppo gravi, così come si sarà in grado di compiere scatti rettilinei invisibili per occhi poco allenati se Destrezza superiore a quella avversaria (su neve, sabbia, pozzanghere, etc, ad ogni cambio di direzione verranno sollevati piccoli cumuli che riveleranno dove ci si trova, ma vista la velocità di cui si sarà dotati sarà comunque difficile venire intercettati). Si tornerà però visibili per qualche istante durante l'esecuzione di un eventuale attacco, in quanto ci si dovrà stoppare brevemente prima di colpire. Il Malus sarà però l'irrazionale follia che caratterizzerà questa seconda personalità: essa impedirà di utilizzare ulteriori Doti Attive o Skill differenti da Razza, Classe o Kamaitachi in combo con il Doppelganger, di articolare frasi ma solo singole parole sconnesse e basilari, o ancora di distinguere amici da nemici, tanto che si sarà obbligati, appena trasformati, ad attaccare la persona più vicina a sé con furia cieca (il Fato vincolerà il Pg ad attaccare un determinato bersaglio, sia esso alleato o nemico). Non si sarà coscienti di ciò che accadrà a causa dello stato di sonnambulismo, pertanto non si avrà alcun ricordo degli eventi accaduti in tale forma. Una volta trasformati, ci si potrà risvegliare e tornare normali solo dopo almeno 3 turni dall'attivazione. In caso di utilizzo a seguito del proprio Ko (Pvi=0) non sarà possibile utilizzare alcuna Dote o Skill con il Doppelganger, neanche la Conscious Dream.
Lv3: Si risulterà talmente veloci da poter perfino correre su superfici verticali come muri o pareti per un massimo di metri consecutivi pari al proprio parametro di Salto in Lungo, purché solo in modo rettilineo e senza mai fermarsi, altrimenti si cadrà prima.
Lv5: Ci si potrà risvegliare e tornare normali dopo almeno 1 turno dall'attivazione anziché 3.
Douriki min. del Personaggio: 1300
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Kamaitachi: Narcolepsy:
Kamaitachi: Doppelganger
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva del Kamaitachi utilizzabile solo durante il verificarsi di una delle condizioni presenti nella Dote Passiva Narcolepsy, la quale consentirà di risvegliare la seconda personalità: non si avrà alcun cambiamento fisico a parte un'inquietante espressione facciale a scelta (la quale resterà fissa) e occhi privi di pupille. In tale stato si sarà immuni a qualsiasi effetto soporifero (immunità a sonniferi, tecniche in grado di addormentare o indurre il Ko; non vale per tecniche mentali o illusorie che avranno comunque effetto tranne per quelle basate sul lessico o ragionamento) e non si proverà mai dolore nonostante le ferite, le quali tuttavia potranno comunque debilitarne le prestazioni se troppo gravi, così come si sarà in grado di compiere scatti rettilinei invisibili per occhi poco allenati se Destrezza superiore a quella avversaria (su neve, sabbia, pozzanghere, etc, ad ogni cambio di direzione verranno sollevati piccoli cumuli che riveleranno dove ci si trova, ma vista la velocità di cui si sarà dotati sarà comunque difficile venire intercettati). Si tornerà però visibili per qualche istante durante l'esecuzione di un eventuale attacco, in quanto ci si dovrà stoppare brevemente prima di colpire. Il Malus sarà però l'irrazionale follia che caratterizzerà questa seconda personalità: essa impedirà di utilizzare ulteriori Doti Attive o Skill differenti da Razza, Classe o Kamaitachi in combo con il Doppelganger, di articolare frasi ma solo singole parole sconnesse e basilari, o ancora di distinguere amici da nemici, tanto che si sarà obbligati, appena trasformati, ad attaccare la persona più vicina a sé con furia cieca (il Fato vincolerà il Pg ad attaccare un determinato bersaglio, sia esso alleato o nemico). Non si sarà coscienti di ciò che accadrà a causa dello stato di sonnambulismo, pertanto non si avrà alcun ricordo degli eventi accaduti in tale forma. Una volta trasformati, ci si potrà risvegliare e tornare normali solo dopo almeno 3 turni dall'attivazione. In caso di utilizzo a seguito del proprio Ko (Pvi=0) non sarà possibile utilizzare alcuna Dote o Skill con il Doppelganger, neanche la Conscious Dream.
Lv3: Si risulterà talmente veloci da poter perfino correre su superfici verticali come muri o pareti per un massimo di metri consecutivi pari al proprio parametro di Salto in Lungo, purché solo in modo rettilineo e senza mai fermarsi, altrimenti si cadrà prima.
Lv5: Ci si potrà risvegliare e tornare normali dopo almeno 1 turno dall'attivazione anziché 3.
Douriki min. del Personaggio: 1300
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kamaitachi: Narcolepsy:
Kamaitachi: Doppelganger
Tipo: Dote Attiva0 0 50 0 0 0
Lv1: Dote Attiva del Kamaitachi utilizzabile solo durante il verificarsi di una delle condizioni presenti nella Dote Passiva Narcolepsy, la quale consentirà di risvegliare la seconda personalità: non si avrà alcun cambiamento fisico a parte un'inquietante espressione facciale a scelta (la quale resterà fissa) e occhi privi di pupille. In tale stato si sarà immuni a qualsiasi effetto soporifero (immunità a sonniferi, tecniche in grado di addormentare o indurre il Ko; non vale per tecniche mentali o illusorie che avranno comunque effetto tranne per quelle basate sul lessico o ragionamento) e non si proverà mai dolore nonostante le ferite, le quali tuttavia potranno comunque debilitarne le prestazioni se troppo gravi, così come si sarà in grado di compiere scatti rettilinei invisibili per occhi poco allenati se Destrezza superiore a quella avversaria (su neve, sabbia, pozzanghere, etc, ad ogni cambio di direzione verranno sollevati piccoli cumuli che riveleranno dove ci si trova, ma vista la velocità di cui si sarà dotati sarà comunque difficile venire intercettati). Si tornerà però visibili per qualche istante durante l'esecuzione di un eventuale attacco, in quanto ci si dovrà stoppare brevemente prima di colpire. Il Malus sarà però l'irrazionale follia che caratterizzerà questa seconda personalità: essa impedirà di utilizzare ulteriori Doti Attive o Skill differenti da Razza, Classe o Kamaitachi in combo con il Doppelganger, di articolare frasi ma solo singole parole sconnesse e basilari, o ancora di distinguere amici da nemici, tanto che si sarà obbligati, appena trasformati, ad attaccare la persona più vicina a sé con furia cieca (il Fato vincolerà il Pg ad attaccare un determinato bersaglio, sia esso alleato o nemico). Non si sarà coscienti di ciò che accadrà a causa dello stato di sonnambulismo, pertanto non si avrà alcun ricordo degli eventi accaduti in tale forma. Una volta trasformati, ci si potrà risvegliare e tornare normali solo dopo almeno 3 turni dall'attivazione. In caso di utilizzo a seguito del proprio Ko (Pvi=0) non sarà possibile utilizzare alcuna Dote o Skill con il Doppelganger, neanche la Conscious Dream.
Lv3: Si risulterà talmente veloci da poter perfino correre su superfici verticali come muri o pareti per un massimo di metri consecutivi pari al proprio parametro di Salto in Lungo, purché solo in modo rettilineo e senza mai fermarsi, altrimenti si cadrà prima.
Lv5: Ci si potrà risvegliare e tornare normali dopo almeno 1 turno dall'attivazione anziché 3.
Douriki min. del Personaggio: 1300
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kamaitachi: Narcolepsy:
Kamaitachi: Doppelganger
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva del Kamaitachi utilizzabile solo durante il verificarsi di una delle condizioni presenti nella Dote Passiva Narcolepsy, la quale consentirà di risvegliare la seconda personalità: non si avrà alcun cambiamento fisico a parte un'inquietante espressione facciale a scelta (la quale resterà fissa) e occhi privi di pupille. In tale stato si sarà immuni a qualsiasi effetto soporifero (immunità a sonniferi, tecniche in grado di addormentare o indurre il Ko; non vale per tecniche mentali o illusorie che avranno comunque effetto tranne per quelle basate sul lessico o ragionamento) e non si proverà mai dolore nonostante le ferite, le quali tuttavia potranno comunque debilitarne le prestazioni se troppo gravi, così come si sarà in grado di compiere scatti rettilinei invisibili per occhi poco allenati se Destrezza superiore a quella avversaria (su neve, sabbia, pozzanghere, etc, ad ogni cambio di direzione verranno sollevati piccoli cumuli che riveleranno dove ci si trova, ma vista la velocità di cui si sarà dotati sarà comunque difficile venire intercettati). Si tornerà però visibili per qualche istante durante l'esecuzione di un eventuale attacco, in quanto ci si dovrà stoppare brevemente prima di colpire. Il Malus sarà però l'irrazionale follia che caratterizzerà questa seconda personalità: essa impedirà di utilizzare ulteriori Doti Attive o Skill differenti da Razza, Classe o Kamaitachi in combo con il Doppelganger, di articolare frasi ma solo singole parole sconnesse e basilari, o ancora di distinguere amici da nemici, tanto che si sarà obbligati, appena trasformati, ad attaccare la persona più vicina a sé con furia cieca (il Fato vincolerà il Pg ad attaccare un determinato bersaglio, sia esso alleato o nemico). Non si sarà coscienti di ciò che accadrà a causa dello stato di sonnambulismo, pertanto non si avrà alcun ricordo degli eventi accaduti in tale forma. Una volta trasformati, ci si potrà risvegliare e tornare normali solo dopo almeno 3 turni dall'attivazione. In caso di utilizzo a seguito del proprio Ko (Pvi=0) non sarà possibile utilizzare alcuna Dote o Skill con il Doppelganger, neanche la Conscious Dream.
Lv3: Si risulterà talmente veloci da poter perfino correre su superfici verticali come muri o pareti per un massimo di metri consecutivi pari al proprio parametro di Salto in Lungo, purché solo in modo rettilineo e senza mai fermarsi, altrimenti si cadrà prima.
Lv5: Ci si potrà risvegliare e tornare normali dopo almeno 1 turno dall'attivazione anziché 3.
Douriki min. del Personaggio: 1300