Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Death Wink:
Okama Kenpo: Otome no Mezame(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
0
0
0
0
0
0
Lv1: Tecnica Stampede del NewKama Kenpo che consente, riuscendo a toccare un bersaglio in modo seducente e inoffensivo (es: accarezzarlo sulla guancia, prenderlo in braccio come una fanciulla, ballare il valzer, etc), di risvegliare in lui il suo lato Okama latente e così renderlo improvvisamente più aggraziato e delicato nei movimenti (Forza avversaria dimezzata per difetto), ciò a patto che il bersaglio sia di sesso maschile e possegga Mente inferiore a quella dell'utilizzatore (valutare Role). Toccando in modo provocante una seconda volta (turno differente), a patto che sia con dinamica diversa dalla precedente, si accentueranno gli effetti rendendo il bersaglio imbarazzato e timido, dimezzandogli per difetto anche la Mente. I malus perdureranno, una volta innescati, per 1 turno per ogni livello della Skill Otome no Mezame, dopodiché svaniranno (minimo un turno di normalità prima di poterli subire nuovamente).
Lv3: Il secondo tocco seducente sullo stesso bersaglio, sempre valutando la Mente e la Role, potrà ora renderlo temporaneamente un Okama a tutti gli effetti, costringendolo ad assumere atteggiamenti effemminati, provare attrazione per il suo stesso sesso e voler indossare vestiti femminili. Ciò gli impedirà di combattere contro chiunque faccia parte dell'Okama Way per la durata dell'effetto come previsto nella versione base. Questo potrà svanire anticipatamente solo se l'utilizzatore o altri Okama proveranno ad attaccare il bersaglio, permettendogli così di difendersi.
Lv5: L'effetto sul bersaglio reso Okama potrà ora perdurare anche oltre la durata della tecnica e per un totale di 14 giorni, assegnandogli lo Status "Okama Latente".
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Death Wink:

Tipo: Tecnica Supporto






Lv1: Tecnica Stampede del NewKama Kenpo che consente, riuscendo a toccare un bersaglio in modo seducente e inoffensivo (es: accarezzarlo sulla guancia, prenderlo in braccio come una fanciulla, ballare il valzer, etc), di risvegliare in lui il suo lato Okama latente e così renderlo improvvisamente più aggraziato e delicato nei movimenti (Forza avversaria dimezzata per difetto), ciò a patto che il bersaglio sia di sesso maschile e possegga Mente inferiore a quella dell'utilizzatore (valutare Role). Toccando in modo provocante una seconda volta (turno differente), a patto che sia con dinamica diversa dalla precedente, si accentueranno gli effetti rendendo il bersaglio imbarazzato e timido, dimezzandogli per difetto anche la Mente. I malus perdureranno, una volta innescati, per 1 turno per ogni livello della Skill Otome no Mezame, dopodiché svaniranno (minimo un turno di normalità prima di poterli subire nuovamente).
Lv3: Il secondo tocco seducente sullo stesso bersaglio, sempre valutando la Mente e la Role, potrà ora renderlo temporaneamente un Okama a tutti gli effetti, costringendolo ad assumere atteggiamenti effemminati, provare attrazione per il suo stesso sesso e voler indossare vestiti femminili. Ciò gli impedirà di combattere contro chiunque faccia parte dell'Okama Way per la durata dell'effetto come previsto nella versione base. Questo potrà svanire anticipatamente solo se l'utilizzatore o altri Okama proveranno ad attaccare il bersaglio, permettendogli così di difendersi.
Lv5: L'effetto sul bersaglio reso Okama potrà ora perdurare anche oltre la durata della tecnica e per un totale di 14 giorni, assegnandogli lo Status "Okama Latente".
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Death Wink:
Okama Kenpo: Otome no Mezame(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
0
0
0
0
0
0
Lv1: Tecnica Stampede del NewKama Kenpo che consente, riuscendo a toccare un bersaglio in modo seducente e inoffensivo (es: accarezzarlo sulla guancia, prenderlo in braccio come una fanciulla, ballare il valzer, etc), di risvegliare in lui il suo lato Okama latente e così renderlo improvvisamente più aggraziato e delicato nei movimenti (Forza avversaria dimezzata per difetto), ciò a patto che il bersaglio sia di sesso maschile e possegga Mente inferiore a quella dell'utilizzatore (valutare Role). Toccando in modo provocante una seconda volta (turno differente), a patto che sia con dinamica diversa dalla precedente, si accentueranno gli effetti rendendo il bersaglio imbarazzato e timido, dimezzandogli per difetto anche la Mente. I malus perdureranno, una volta innescati, per 1 turno per ogni livello della Skill Otome no Mezame, dopodiché svaniranno (minimo un turno di normalità prima di poterli subire nuovamente).
Lv3: Il secondo tocco seducente sullo stesso bersaglio, sempre valutando la Mente e la Role, potrà ora renderlo temporaneamente un Okama a tutti gli effetti, costringendolo ad assumere atteggiamenti effemminati, provare attrazione per il suo stesso sesso e voler indossare vestiti femminili. Ciò gli impedirà di combattere contro chiunque faccia parte dell'Okama Way per la durata dell'effetto come previsto nella versione base. Questo potrà svanire anticipatamente solo se l'utilizzatore o altri Okama proveranno ad attaccare il bersaglio, permettendogli così di difendersi.
Lv5: L'effetto sul bersaglio reso Okama potrà ora perdurare anche oltre la durata della tecnica e per un totale di 14 giorni, assegnandogli lo Status "Okama Latente".
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Death Wink:

Tipo: Tecnica Supporto






Lv1: Tecnica Stampede del NewKama Kenpo che consente, riuscendo a toccare un bersaglio in modo seducente e inoffensivo (es: accarezzarlo sulla guancia, prenderlo in braccio come una fanciulla, ballare il valzer, etc), di risvegliare in lui il suo lato Okama latente e così renderlo improvvisamente più aggraziato e delicato nei movimenti (Forza avversaria dimezzata per difetto), ciò a patto che il bersaglio sia di sesso maschile e possegga Mente inferiore a quella dell'utilizzatore (valutare Role). Toccando in modo provocante una seconda volta (turno differente), a patto che sia con dinamica diversa dalla precedente, si accentueranno gli effetti rendendo il bersaglio imbarazzato e timido, dimezzandogli per difetto anche la Mente. I malus perdureranno, una volta innescati, per 1 turno per ogni livello della Skill Otome no Mezame, dopodiché svaniranno (minimo un turno di normalità prima di poterli subire nuovamente).
Lv3: Il secondo tocco seducente sullo stesso bersaglio, sempre valutando la Mente e la Role, potrà ora renderlo temporaneamente un Okama a tutti gli effetti, costringendolo ad assumere atteggiamenti effemminati, provare attrazione per il suo stesso sesso e voler indossare vestiti femminili. Ciò gli impedirà di combattere contro chiunque faccia parte dell'Okama Way per la durata dell'effetto come previsto nella versione base. Questo potrà svanire anticipatamente solo se l'utilizzatore o altri Okama proveranno ad attaccare il bersaglio, permettendogli così di difendersi.
Lv5: L'effetto sul bersaglio reso Okama potrà ora perdurare anche oltre la durata della tecnica e per un totale di 14 giorni, assegnandogli lo Status "Okama Latente".
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello