Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Ganmen Spectrum:
Death Wink
Tipo: Tecnica Fisica
0
0
0
60
0
0
Lv1: Tecnica del NewKama Kenpo utilizzabile solo in combinazione con la Dote NewKama Kenpo e che consente, attraverso un vigoroso occhiolino, di generare davanti a sé un'onda d'urto amplificata da un getto di ombretto che si distaccherà dalla palpebra, altrimenti non sarà possibile usufruire della tecnica. Quest'ondata, invisibile ad occhio nudo, partirà in avanti con la stessa potenza di una cannonata e vanterà un diametro di 2 metri di ampiezza (4 metri se fatto da un occhio Gigante o a seguito di un ingrandimento indotto da poteri speciali) per estensione pari alla Gittata della tecnica, in grado di colpire con violenza uno o più bersagli rientranti nella traiettoria e arrecargli duri danni da impatto, oltre alla possibilità di scagliarli via per 10 metri se con Resistenza inferiore alla propria Forza. Utilizzabile anche per deviare o intercettare colpi in arrivo, purché fisici (non metafisici o elementali) scagliati con Forza inferiore alla propria, come ad esempio palle di cannone, proiettili, etc, le quali rimbalzeranno sull'ondata venendo spedite nella stessa direzione dell'onda d'urto ed esplodendo solo successivamente.
Lv3: Sarà ora possibile, indirizzando l'occhiolino verso il suolo o semplicemente utilizzandolo mentre si è in aria, sfruttare l'onda d'urto come propulsore per venire sparati nella direzione opposta e per un valore di metri pari al doppio della Gittata.
Lv5: Il colpo sarà ora in grado di distruggere materiali duri come la roccia e incrinare l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria) e deviare i colpi metafisici se Forza superiore allo Spirito avversario e di dimensioni mai superiori all'onda d'urto.
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 30 (+10%)
Forza: 6% per livello
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Lv1: Tecnica del NewKama Kenpo utilizzabile solo in combinazione con la Dote NewKama Kenpo e che consente, attraverso un vigoroso occhiolino, di generare davanti a sé un'onda d'urto amplificata da un getto di ombretto che si distaccherà dalla palpebra, altrimenti non sarà possibile usufruire della tecnica. Quest'ondata, invisibile ad occhio nudo, partirà in avanti con la stessa potenza di una cannonata e vanterà un diametro di 2 metri di ampiezza (4 metri se fatto da un occhio Gigante o a seguito di un ingrandimento indotto da poteri speciali) per estensione pari alla Gittata della tecnica, in grado di colpire con violenza uno o più bersagli rientranti nella traiettoria e arrecargli duri danni da impatto, oltre alla possibilità di scagliarli via per 10 metri se con Resistenza inferiore alla propria Forza. Utilizzabile anche per deviare o intercettare colpi in arrivo, purché fisici (non metafisici o elementali) scagliati con Forza inferiore alla propria, come ad esempio palle di cannone, proiettili, etc, le quali rimbalzeranno sull'ondata venendo spedite nella stessa direzione dell'onda d'urto ed esplodendo solo successivamente.
Lv3: Sarà ora possibile, indirizzando l'occhiolino verso il suolo o semplicemente utilizzandolo mentre si è in aria, sfruttare l'onda d'urto come propulsore per venire sparati nella direzione opposta e per un valore di metri pari al doppio della Gittata.
Lv5: Il colpo sarà ora in grado di distruggere materiali duri come la roccia e incrinare l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria) e deviare i colpi metafisici se Forza superiore allo Spirito avversario e di dimensioni mai superiori all'onda d'urto.
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
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Gittata: 30 (+10%)
Forza: 6% per livello
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Lv1: Tecnica del NewKama Kenpo utilizzabile solo in combinazione con la Dote NewKama Kenpo e che consente, attraverso un vigoroso occhiolino, di generare davanti a sé un'onda d'urto amplificata da un getto di ombretto che si distaccherà dalla palpebra, altrimenti non sarà possibile usufruire della tecnica. Quest'ondata, invisibile ad occhio nudo, partirà in avanti con la stessa potenza di una cannonata e vanterà un diametro di 2 metri di ampiezza (4 metri se fatto da un occhio Gigante o a seguito di un ingrandimento indotto da poteri speciali) per estensione pari alla Gittata della tecnica, in grado di colpire con violenza uno o più bersagli rientranti nella traiettoria e arrecargli duri danni da impatto, oltre alla possibilità di scagliarli via per 10 metri se con Resistenza inferiore alla propria Forza. Utilizzabile anche per deviare o intercettare colpi in arrivo, purché fisici (non metafisici o elementali) scagliati con Forza inferiore alla propria, come ad esempio palle di cannone, proiettili, etc, le quali rimbalzeranno sull'ondata venendo spedite nella stessa direzione dell'onda d'urto ed esplodendo solo successivamente.
Lv3: Sarà ora possibile, indirizzando l'occhiolino verso il suolo o semplicemente utilizzandolo mentre si è in aria, sfruttare l'onda d'urto come propulsore per venire sparati nella direzione opposta e per un valore di metri pari al doppio della Gittata.
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Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 30 (+10%)
Forza: 6% per livello