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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Grand Fouetté
Tipo: Tecnica Fisica
50 0 50 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Okama Kenpo che consente di piroettare su sé stessi stando in volo o a terra sulla punta di un piede, raggiungendo una velocità di rotazione tale da poter compiere centinaia di giri in pochi istanti. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la forza sviluppata per scagliare, al termine dell'ultima piroetta, un solo e potente colpo fisico (senza l'utilizzo di armi) in grado di bucare con leggiadria e delicatezza anche materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Se usata per colpire un'arma, la tecnica permetterà di danneggiarla gravemente o spezzarla quasi completamente (rimozione della metà dei Ps e limitazioni nell'uso; non distruzione totale) se di Qualità inferiore o uguale a 4. Tecnica molto potente ma che non permetterà spostamenti durante l'utilizzo (se a terra si resterà in quel punto, se in aria ci si potrà limitare a seguire la traiettoria del salto).
Lv3: Durante le rotazioni, ora si aumenterà la propria resistenza ad eventuali attacchi fisici subiti, potendoli deviare e/o ridurre di efficacia per effetto del movimento compiuto (se Resistenza superiore alla Forza avversaria i danni verranno ridotti o i colpi deviati anche sulla base della dinamica e contesto).
Lv5: Sarà ora possibile muoversi durante le varie rotazioni ed anzi sfruttarle per accelerare i propri movimenti in un percorso pari al proprio parametro Salto di riferimento, entro cui si sarà talmente veloci da risultare invisibili se Destrezza superiore a quella avversaria.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1600
Preparazione: 2
Durata: 1
Forza: 6% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
50 0 50 0 0 0

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Lv3: Durante le rotazioni, ora si aumenterà la propria resistenza ad eventuali attacchi fisici subiti, potendoli deviare e/o ridurre di efficacia per effetto del movimento compiuto (se Resistenza superiore alla Forza avversaria i danni verranno ridotti o i colpi deviati anche sulla base della dinamica e contesto).
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Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1600
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Forza: 6% per livello