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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Okama Kenpo:

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Chi to Ase to Namida Relevé
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 45 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Okama Kenpo che consente di correre sulle punte dei piedi con movimenti sinuosi e delicati delle gambe, compiendo fluidi saltelli che ne allargheranno la portata dei passi e accelereranno lo spostamento, divenendo velocissimi e potendo bruciare lunghe distanze in pochissimo tempo (parametro Velocità x2 mentre si corre). Attraverso ciò non solo si potranno distanziare o raggiungere facilmente i propri avversari, ma sarà anche possibile potenziare qualunque attacco scagliato durante il movimento stesso, permettendo di bucare delicatamente materiali duri come la roccia se in combinazione con tale tecnica e sempre con movimenti sinuosi e leggiadri (non utilizzabile con armi).
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare tale corsa sulle punte per percorrere superfici perfettamente verticali sia in lungo che in salita per scalare edifici o montagne, per un massimo di metri pari al parametro Salto di riferimento e senza alcun tipo di rallentamento; tuttavia non ci dovrà mai fermare durante l'esecuzione altrimenti si cadrà.
Lv5: Le superfici verticali potranno ora essere percorse per un totale di metri pari al parametro di Salto di riferimento x3 e si potrà restare immobili su di esse per 1 turno prima di poter tornare a correre.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 6% per livello
Mascara Boomerang
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 30 0 0

Lv1: Tecnica dell'Okama Kenpo che consente di afferrare le exstention delle proprie ciglia e staccarle dalle palpebre per utilizzarle come armi da lancio dalle capacità taglienti. Si potrà infatti lanciare tale coppia (una per mano) in modo rettilineo e permettere loro di tagliare qualsiasi cosa lungo la traiettoria entro la Gittata della tecnica, provocando tagli di lieve o media entità su più bersagli senza arrestare il loro tragitto ma al massimo deviandolo in caso di urti con persone o materiali troppo resistenti (se Forza inferiore alla Resistenza avversaria ci sarà una deviazione non voluta, altrimenti continueranno lungo il loro tragitto). Caratteristica principale sarà però la possibilità, una volta raggiunto il limite di Gittata, di far tornare indietro le due exstension lungo la medesima traiettoria compiuta all'andata fino a riattaccarsi automaticamente alle palpebre. Utile per colpire doppiamente i nemici ed in modo inaspettato.
Lv3: Le exstention saranno ora in grado di generare tagli anche materiali duri come la roccia e di non deviare più la loro traiettoria.
Lv5: Sarà ora possibile, tramite un lancio ad effetto, far curvare la traiettoria delle due extension fino a un massimo di 90 gradi, potendo addirittura mutare il tragitto di ritorno rispetto a quello di andata, così da essere ancora più imprevedibili e versatili.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 10 (+5%)

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Chi to Ase to Namida Relevé
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 45 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Okama Kenpo che consente di correre sulle punte dei piedi con movimenti sinuosi e delicati delle gambe, compiendo fluidi saltelli che ne allargheranno la portata dei passi e accelereranno lo spostamento, divenendo velocissimi e potendo bruciare lunghe distanze in pochissimo tempo (parametro Velocità x2 mentre si corre). Attraverso ciò non solo si potranno distanziare o raggiungere facilmente i propri avversari, ma sarà anche possibile potenziare qualunque attacco scagliato durante il movimento stesso, permettendo di bucare delicatamente materiali duri come la roccia se in combinazione con tale tecnica e sempre con movimenti sinuosi e leggiadri (non utilizzabile con armi).
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare tale corsa sulle punte per percorrere superfici perfettamente verticali sia in lungo che in salita per scalare edifici o montagne, per un massimo di metri pari al parametro Salto di riferimento e senza alcun tipo di rallentamento; tuttavia non ci dovrà mai fermare durante l'esecuzione altrimenti si cadrà.
Lv5: Le superfici verticali potranno ora essere percorse per un totale di metri pari al parametro di Salto di riferimento x3 e si potrà restare immobili su di esse per 1 turno prima di poter tornare a correre.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 6% per livello
Mascara Boomerang
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 30 0 0

Lv1: Tecnica dell'Okama Kenpo che consente di afferrare le exstention delle proprie ciglia e staccarle dalle palpebre per utilizzarle come armi da lancio dalle capacità taglienti. Si potrà infatti lanciare tale coppia (una per mano) in modo rettilineo e permettere loro di tagliare qualsiasi cosa lungo la traiettoria entro la Gittata della tecnica, provocando tagli di lieve o media entità su più bersagli senza arrestare il loro tragitto ma al massimo deviandolo in caso di urti con persone o materiali troppo resistenti (se Forza inferiore alla Resistenza avversaria ci sarà una deviazione non voluta, altrimenti continueranno lungo il loro tragitto). Caratteristica principale sarà però la possibilità, una volta raggiunto il limite di Gittata, di far tornare indietro le due exstension lungo la medesima traiettoria compiuta all'andata fino a riattaccarsi automaticamente alle palpebre. Utile per colpire doppiamente i nemici ed in modo inaspettato.
Lv3: Le exstention saranno ora in grado di generare tagli anche materiali duri come la roccia e di non deviare più la loro traiettoria.
Lv5: Sarà ora possibile, tramite un lancio ad effetto, far curvare la traiettoria delle due extension fino a un massimo di 90 gradi, potendo addirittura mutare il tragitto di ritorno rispetto a quello di andata, così da essere ancora più imprevedibili e versatili.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 10 (+5%)