Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Combination Play: Jiryoku Pan Pass:

Torna al ramo precedente



Combination Play: Ninshiki no Yugin(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 0 0 0

Lv1: Dote Passiva Stampede del Combination Play che consente di potenziarsi grazie alla semplice presenza del proprio "partner", senza necessità di utilizzare Doti/Skill del Combination Play in combinazione. Infatti, fintanto che l'utilizzatore deciderà di attingerne, tutti i parametri gioveranno di un aumento di +10 punti (+5 punti aggiuntivi per ogni livello della Dote successivo al primo) qualora il "partner" rientri nella Gittata della Dote, altrimenti, se non presente in chat e fuori portata ma comunque ubicato sulla stessa isola, il bonus sarà ugualmente presente ma con valori dimezzati per difetto. Nell'azione si dovrà specificare quando si utilizza la Dote Passiva e quando no, segnando tra parentesi quadre il potenziamento statistico ricevuto.
[Per Quest sarà possibile utilizzare i bonus per un numero di turni pari al livello della Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 2000
Gittata: 200 (+10%)

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Combination Play: Jiryoku Pan Pass:

Torna al ramo precedente



Combination Play: Ninshiki no Yugin(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 0 0 0

Lv1: Dote Passiva Stampede del Combination Play che consente di potenziarsi grazie alla semplice presenza del proprio "partner", senza necessità di utilizzare Doti/Skill del Combination Play in combinazione. Infatti, fintanto che l'utilizzatore deciderà di attingerne, tutti i parametri gioveranno di un aumento di +10 punti (+5 punti aggiuntivi per ogni livello della Dote successivo al primo) qualora il "partner" rientri nella Gittata della Dote, altrimenti, se non presente in chat e fuori portata ma comunque ubicato sulla stessa isola, il bonus sarà ugualmente presente ma con valori dimezzati per difetto. Nell'azione si dovrà specificare quando si utilizza la Dote Passiva e quando no, segnando tra parentesi quadre il potenziamento statistico ricevuto.
[Per Quest sarà possibile utilizzare i bonus per un numero di turni pari al livello della Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 2000
Gittata: 200 (+10%)