Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Zerohub:
Headbutt Hammer
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 0 95
Lv1: Tecnica del Gigante che consente di scagliare una potentissima testata sul suolo e riversare, oltre al potente colpo fisico, anche la propria energia metafisica che ne amplierà il potere distruttivo, a tal punto da permettere di aprire una crepa perfettamente lineare lunga quanto la Gittata della tecnica, ampia 4 metri e profonda 20 (mezzo metro metro in più di ampiezza per 5 metri in più di profondità ogni 30 punti Spirito). Attraverso ciò sarà possibile tranciare a metà qualsiasi superficie su cui si andrà ad impattare, che sia lo scafo di una nave, un edificio o addirittura una piazza principale, potendo anche far precipitare al suo interno eventuali avversari inglobati da questa, i quali avranno successiva difficoltà ad uscirne a causa dell'elevatissima profondità. Tecnica molto potente ma che espone il Gigante ad eventuali attacchi a causa della posizione che dovrà assumere per permettere la testata.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile scegliere il parametro più alto tra Forza e Spirito per determinare la dimensione della crepa.
Energia Necessaria: 38 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3700
Preparazione: 3
Durata: 2
Gittata: 60 (+15%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: -5% per livello
Spirito: 10% per livello
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Headbutt Hammer
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Gigante che consente di scagliare una potentissima testata sul suolo e riversare, oltre al potente colpo fisico, anche la propria energia metafisica che ne amplierà il potere distruttivo, a tal punto da permettere di aprire una crepa perfettamente lineare lunga quanto la Gittata della tecnica, ampia 4 metri e profonda 20 (mezzo metro metro in più di ampiezza per 5 metri in più di profondità ogni 30 punti Spirito). Attraverso ciò sarà possibile tranciare a metà qualsiasi superficie su cui si andrà ad impattare, che sia lo scafo di una nave, un edificio o addirittura una piazza principale, potendo anche far precipitare al suo interno eventuali avversari inglobati da questa, i quali avranno successiva difficoltà ad uscirne a causa dell'elevatissima profondità. Tecnica molto potente ma che espone il Gigante ad eventuali attacchi a causa della posizione che dovrà assumere per permettere la testata.
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Lv5: Sarà ora possibile scegliere il parametro più alto tra Forza e Spirito per determinare la dimensione della crepa.
Energia Necessaria: 38 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3700
Preparazione: 3
Durata: 2
Gittata: 60 (+15%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: -5% per livello
Spirito: 10% per livello
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Energia Necessaria: 38 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3700
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Durata: 2
Gittata: 60 (+15%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: -5% per livello
Spirito: 10% per livello
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Energia Necessaria: 38 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Forza: 10% per livello
Resistenza: -5% per livello
Spirito: 10% per livello