Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Reiteki Tytan:
Giant Voice
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 45 0 65
Lv1: Tecnica del Gigante che consente, attraverso l'utilizzo di energia metafisica, di aumentare le prestazioni legate alla propria voce che risulterà essere decisamente più squillante rispetto a quella di un comune essere umano. Ci si potrà quindi far sentire, con una grande chiarezza, anche da parecchio lontano senza per forza urlare o addirittura stordire per un turno qualsiasi individuo stazionante a meno di 5 metri dal Gigante, sia esso alleato o nemico (se Mente Gigante inferiore alla Mente avversaria allora si resisterà allo stordimento). L'effetto stordente consisterà in un semplice rallentamento dei movimenti per il turno d'influenza; non si renderà sordi né si causeranno danni all'udito avversario. La Gittata della tecnica rappresenta la massima distanza che la propria voce potrà raggiungere, utile per comunicare con persone remote.
Lv3: La distanza massima per poter stordire i propri bersagli sara' ora di 10 metri anziché 5.
Lv5: Qualora qualcuno risulti sottoposto all'urlo per 2 turni di fila ricevendo un continuo stordimento, non sarà in grado di aumentare i propri punti Preparazione per il turno successivo.
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 150 (+15%)
Meteor Hammer
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 50 0 70
Lv1: Tecnica del Gigante che consente, effettuando un colpo dall'alto verso il basso con un braccio a scelta (o con un piede tirando un pestone), di sfruttare l'energia metafisica mista all'attrito dell'aria per surriscaldare l'arto in questione e aggiungere a un semplice colpo fisico anche danni derivati dal calore sprigionato pari a 400 gradi e in grado di arrecare ustioni di media entità. Il fenomeno sarà riconoscibile a causa di un arrossamento cutaneo lungo l'arto riscaldato. Una volta terminato il movimento, questo tornerà alla temperatura consueta.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica su entrambe le braccia (o gambe) contemporaneamente, potendo effettuare un doppio colpo rovente.
Lv5: Utilizzando la tecnica a seguito di un salto ad altezza massima si sarà in grado, colpendo con entrambe le mani (o piedi) il suolo, di generare un'esplosione di fuoco (no aria smossa e no onde d'urto) di pari temperatura e pari potenza, dal diametro di 10 metri.
Energia Necessaria: 37 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 2
Durata: 2
Zerohub
Tipo: Tecnica Metafisica0 70 0 0 60 80
Lv1: Tecnica del Gigante che consente, tenendosi il dito indice con il pollice della stessa mano e trasferendo in esso energia metafisica, di scagliare a seguito del suo rilascio un proiettile metafisico ampio mezzo metro e tanto rapido da risultare invisibile per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria allora risulterà invisibile). Caratteristica del colpo sarà quella di arrecare potenti danni da impatto e perforare materiali duri come la roccia, mentre l'acciaio verrà solo incrinato ma mai distrutto (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti si avrà solo un'ammaccatura).
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile scagliare fino a 2 colpi di questo tipo per turno (uno in più ogni 30 punti Destrezza), in sequenza dalla stessa mano od a coppie adoperando entrambe le mani.
Energia Necessaria: 38 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3300
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Spirito: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Giant Voice
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Gigante che consente, attraverso l'utilizzo di energia metafisica, di aumentare le prestazioni legate alla propria voce che risulterà essere decisamente più squillante rispetto a quella di un comune essere umano. Ci si potrà quindi far sentire, con una grande chiarezza, anche da parecchio lontano senza per forza urlare o addirittura stordire per un turno qualsiasi individuo stazionante a meno di 5 metri dal Gigante, sia esso alleato o nemico (se Mente Gigante inferiore alla Mente avversaria allora si resisterà allo stordimento). L'effetto stordente consisterà in un semplice rallentamento dei movimenti per il turno d'influenza; non si renderà sordi né si causeranno danni all'udito avversario. La Gittata della tecnica rappresenta la massima distanza che la propria voce potrà raggiungere, utile per comunicare con persone remote.
Lv3: La distanza massima per poter stordire i propri bersagli sara' ora di 10 metri anziché 5.
Lv5: Qualora qualcuno risulti sottoposto all'urlo per 2 turni di fila ricevendo un continuo stordimento, non sarà in grado di aumentare i propri punti Preparazione per il turno successivo.
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 150 (+15%)
Meteor Hammer
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Gigante che consente, effettuando un colpo dall'alto verso il basso con un braccio a scelta (o con un piede tirando un pestone), di sfruttare l'energia metafisica mista all'attrito dell'aria per surriscaldare l'arto in questione e aggiungere a un semplice colpo fisico anche danni derivati dal calore sprigionato pari a 400 gradi e in grado di arrecare ustioni di media entità. Il fenomeno sarà riconoscibile a causa di un arrossamento cutaneo lungo l'arto riscaldato. Una volta terminato il movimento, questo tornerà alla temperatura consueta.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica su entrambe le braccia (o gambe) contemporaneamente, potendo effettuare un doppio colpo rovente.
Lv5: Utilizzando la tecnica a seguito di un salto ad altezza massima si sarà in grado, colpendo con entrambe le mani (o piedi) il suolo, di generare un'esplosione di fuoco (no aria smossa e no onde d'urto) di pari temperatura e pari potenza, dal diametro di 10 metri.
Energia Necessaria: 37 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 2
Durata: 2
Zerohub
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Gigante che consente, tenendosi il dito indice con il pollice della stessa mano e trasferendo in esso energia metafisica, di scagliare a seguito del suo rilascio un proiettile metafisico ampio mezzo metro e tanto rapido da risultare invisibile per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria allora risulterà invisibile). Caratteristica del colpo sarà quella di arrecare potenti danni da impatto e perforare materiali duri come la roccia, mentre l'acciaio verrà solo incrinato ma mai distrutto (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti si avrà solo un'ammaccatura).
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile scagliare fino a 2 colpi di questo tipo per turno (uno in più ogni 30 punti Destrezza), in sequenza dalla stessa mano od a coppie adoperando entrambe le mani.
Energia Necessaria: 38 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3300
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Spirito: 10% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Giant Voice
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 45 0 65
Lv1: Tecnica del Gigante che consente, attraverso l'utilizzo di energia metafisica, di aumentare le prestazioni legate alla propria voce che risulterà essere decisamente più squillante rispetto a quella di un comune essere umano. Ci si potrà quindi far sentire, con una grande chiarezza, anche da parecchio lontano senza per forza urlare o addirittura stordire per un turno qualsiasi individuo stazionante a meno di 5 metri dal Gigante, sia esso alleato o nemico (se Mente Gigante inferiore alla Mente avversaria allora si resisterà allo stordimento). L'effetto stordente consisterà in un semplice rallentamento dei movimenti per il turno d'influenza; non si renderà sordi né si causeranno danni all'udito avversario. La Gittata della tecnica rappresenta la massima distanza che la propria voce potrà raggiungere, utile per comunicare con persone remote.
Lv3: La distanza massima per poter stordire i propri bersagli sara' ora di 10 metri anziché 5.
Lv5: Qualora qualcuno risulti sottoposto all'urlo per 2 turni di fila ricevendo un continuo stordimento, non sarà in grado di aumentare i propri punti Preparazione per il turno successivo.
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 150 (+15%)
Meteor Hammer
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 50 0 70
Lv1: Tecnica del Gigante che consente, effettuando un colpo dall'alto verso il basso con un braccio a scelta (o con un piede tirando un pestone), di sfruttare l'energia metafisica mista all'attrito dell'aria per surriscaldare l'arto in questione e aggiungere a un semplice colpo fisico anche danni derivati dal calore sprigionato pari a 400 gradi e in grado di arrecare ustioni di media entità. Il fenomeno sarà riconoscibile a causa di un arrossamento cutaneo lungo l'arto riscaldato. Una volta terminato il movimento, questo tornerà alla temperatura consueta.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica su entrambe le braccia (o gambe) contemporaneamente, potendo effettuare un doppio colpo rovente.
Lv5: Utilizzando la tecnica a seguito di un salto ad altezza massima si sarà in grado, colpendo con entrambe le mani (o piedi) il suolo, di generare un'esplosione di fuoco (no aria smossa e no onde d'urto) di pari temperatura e pari potenza, dal diametro di 10 metri.
Energia Necessaria: 37 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 2
Durata: 2
Zerohub
Tipo: Tecnica Metafisica0 70 0 0 60 80
Lv1: Tecnica del Gigante che consente, tenendosi il dito indice con il pollice della stessa mano e trasferendo in esso energia metafisica, di scagliare a seguito del suo rilascio un proiettile metafisico ampio mezzo metro e tanto rapido da risultare invisibile per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria allora risulterà invisibile). Caratteristica del colpo sarà quella di arrecare potenti danni da impatto e perforare materiali duri come la roccia, mentre l'acciaio verrà solo incrinato ma mai distrutto (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti si avrà solo un'ammaccatura).
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile scagliare fino a 2 colpi di questo tipo per turno (uno in più ogni 30 punti Destrezza), in sequenza dalla stessa mano od a coppie adoperando entrambe le mani.
Energia Necessaria: 38 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3300
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Spirito: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Reiteki Tytan:
Giant Voice
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Gigante che consente, attraverso l'utilizzo di energia metafisica, di aumentare le prestazioni legate alla propria voce che risulterà essere decisamente più squillante rispetto a quella di un comune essere umano. Ci si potrà quindi far sentire, con una grande chiarezza, anche da parecchio lontano senza per forza urlare o addirittura stordire per un turno qualsiasi individuo stazionante a meno di 5 metri dal Gigante, sia esso alleato o nemico (se Mente Gigante inferiore alla Mente avversaria allora si resisterà allo stordimento). L'effetto stordente consisterà in un semplice rallentamento dei movimenti per il turno d'influenza; non si renderà sordi né si causeranno danni all'udito avversario. La Gittata della tecnica rappresenta la massima distanza che la propria voce potrà raggiungere, utile per comunicare con persone remote.
Lv3: La distanza massima per poter stordire i propri bersagli sara' ora di 10 metri anziché 5.
Lv5: Qualora qualcuno risulti sottoposto all'urlo per 2 turni di fila ricevendo un continuo stordimento, non sarà in grado di aumentare i propri punti Preparazione per il turno successivo.
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 150 (+15%)
Meteor Hammer
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Gigante che consente, effettuando un colpo dall'alto verso il basso con un braccio a scelta (o con un piede tirando un pestone), di sfruttare l'energia metafisica mista all'attrito dell'aria per surriscaldare l'arto in questione e aggiungere a un semplice colpo fisico anche danni derivati dal calore sprigionato pari a 400 gradi e in grado di arrecare ustioni di media entità. Il fenomeno sarà riconoscibile a causa di un arrossamento cutaneo lungo l'arto riscaldato. Una volta terminato il movimento, questo tornerà alla temperatura consueta.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica su entrambe le braccia (o gambe) contemporaneamente, potendo effettuare un doppio colpo rovente.
Lv5: Utilizzando la tecnica a seguito di un salto ad altezza massima si sarà in grado, colpendo con entrambe le mani (o piedi) il suolo, di generare un'esplosione di fuoco (no aria smossa e no onde d'urto) di pari temperatura e pari potenza, dal diametro di 10 metri.
Energia Necessaria: 37 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 2
Durata: 2
Zerohub
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Gigante che consente, tenendosi il dito indice con il pollice della stessa mano e trasferendo in esso energia metafisica, di scagliare a seguito del suo rilascio un proiettile metafisico ampio mezzo metro e tanto rapido da risultare invisibile per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria allora risulterà invisibile). Caratteristica del colpo sarà quella di arrecare potenti danni da impatto e perforare materiali duri come la roccia, mentre l'acciaio verrà solo incrinato ma mai distrutto (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti si avrà solo un'ammaccatura).
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile scagliare fino a 2 colpi di questo tipo per turno (uno in più ogni 30 punti Destrezza), in sequenza dalla stessa mano od a coppie adoperando entrambe le mani.
Energia Necessaria: 38 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3300
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Spirito: 10% per livello